1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. yuri07

yuri07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah allora è solo lo stadio io pensavo fosse un fatto legato alla squadra...quindi lo stadio del lione e del catania, che ora non so quale sia, scattano?
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esatto
  3. Big_Boss_08

Big_Boss_08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi esiste una guida che spiega come giocare on-line con FIFA09??
    In particolare io vorrei creare un torneo da giocare con i miei amici.
    Che impostazioni si devono fare?

Grazie mille a tutti
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sì, è lo stadio del Catania che scatta. Infatti se provi a fare una partita con il Catania selezionando un altro stadio non scatta.
  5. camel82

camel82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono un povero pirla,lo devo ammettere...:cry:

aggiornando il firmware l'altro giorno,a quanto pare mi è cambiato l'ip della ps3...quindi il mio router non aveva il nuovo ip nella zona demilitarizzata..ecco perchè non andava!!

ora va una bomba,avevate ragione,con fastweb funziona benissimo,ero solo pirla io! :D

grazie ancora a voi,mi avete dato un aiuto prezioso a capire ;)
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    letto la recensione ed è fatta molto bene complimenti;)
  7. brasiliano_

brasiliano_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao raga volevo chiedervi qualche dettaglio della modalità allenatore: se si ingaggiano nuovi giocati, giovani promesse, se ci sono promozioni e retrocessioni, possìbilità di partecipare alle coppe grazie al piazzamento in campionato, avanzamento età giocatori ecc. ecc.. grazie anticipatamente
  8. stefano150

stefano150 Tribe Member

Trophy Points:
    69
    buongiorno a tutti ieri sera 20-10-2008 ho avuto dei problemi con fifa 09. il problema e questo ho in serito il mio cd di fifa 09 al ps3 ho avviato il gioco ho aggiornato adidas live una volta fatto questo volevo fare un doppio con un mio amico..... il problema viene ora una volta selezionate le squadre e il campo, il gioco carica, l'abitro fischia il calcio di inizio, gioco per tre o quattro secondi fino a quando il mio amico tocca il suo joystick per venirmi a prendere la palla e si blocca tutto (freezer) allora provo a uscire dal gioco ma niente allora in automatico la ps3 si resetta da sola ho provato anche con altri joystick stessa cosa sono stato per un ora e mezza a capire che cavolo era,allora ho messo fifa 08 ed era tutto perfetto funzionava tutto,ho provato anche tennis e funzionava tutto,ho provato altri giochi dove posso giocare in due e funzionava tutto.......allora mi è venuta l'idea di provare a cancellare i file di salvataggio e e altre cose di fifa09 perche forse l'aggiornamento del adidas live aveva combinato qualcosa (sicuramente) , fatto cosi il problema si è risolto del tutto ...........

ora vorrei sapere se a altri utenti e successo la stessa cosa?
    o sè qualcuno può darmi altre informazioni su questo problema?
    grazie mille a tutti
  9. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    RAGA, CIAO E SCUSATE SE CHIEDO NUOVAMENTE QUESTA COSA.

Ieri ho postato xchè ho il problema dei tiri ad effetto.
    Qualcuno mi ha risposto ma non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: tiro corner e punizioni dritte filate............ che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho messo la configurazione pad alternativa (quella come pes, e messo r1 x scatto e r2 per tiro di precisione (il piattone tanto per intenderci)). Non ho toccato altro.

COME FACCIO A CALCIARE CORNER E PUNIZIONI AD EFFETTO ??????????????????

PS.
    Difetti pesaniti di FIFA riscontrati dopo 2 settimane di gioco:

1. Fisica del pallone indegna per questo gioco.... purtroppo la concorrenza è 2 anni avanti.
    2. Spesso l'attaccante lanciato a rete da un filtrante interrompe la corsa e si gira !!! :-((((( incredibile!
    3. panchine vuote e capelli dei biondi fluorescenti (Nedved!!!!!!azzzz.!!!!!!!!!)

per il resto è un ottimo gioco!

AIUTO PER I TIRI AD EFFETTO PLZ
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me qualche volta freeza
  11. dadde6891

dadde6891 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nella modalità allenatore c'è tutto quello che hai indicato te, i campionati sono come quelli reali, con coppe comprese, io per esempio ho iniziato con il Parma in serie B, adesso sono in semifinale di coppa Italia e 1 in classifica per andare in A l'anno seguente. In più oltre a quello che hai indicato tu devi gestire anche la tua equipe, per esempio puoi far aumentare il livello dei preparatori degli attaccanti, difensori, centrocampisti, Portieri, staff medico, gestore dello stadio ecc... ovviamente ogni aumento di livello comporta dei bonus. Poi all'inizio dell'anno stipuli un contratto con uno sponsor che raggiungendo determinati obbiettivi ti da un determinato quantitativo di soldi. Poi devi gestire anche i rapporti con i tifosi e con la società(se vai male ti licenziano)...

rispondendo a Stefano150
    Anche a me ha freezato 1 volta ma dopo quella mai più.... boh....
    Last edited: Oct 21, 2008
  12. adoro

adoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Risolverà anche il problema della regola del vantaggio?
  13. brasiliano_

brasiliano_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie dadde6891 sei stato gentilissimo
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso proprio di si
  15. wulzen

wulzen Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti,una domanda a voi in modalità allenatore quando si finisce un match,
    vi fa rispondere alle domande, tipo domande dei giornalisti o qualche altra decisione da
    prendere.
    No perche un paio di volte a me le ha fatte ma poi basta,ho addirittura iniziato un nuovo
    campionato sono all ottava giornata,Primo in classifica ma gniente neanche una domanda
    o una decisione da prendere,Bo!anche a voi è cosi?

Grazie ciao a tutti.
  16. Iacio

Iacio Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Può succedere tranquillo:D
    Non lo chiede ogni volta che finisci una partita
  17. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    sono icaz_ato nero con ea e riguardante fifa 09 riguardante i bug...in pratica perdo 3 partite con lo stesso trucco inizio partita ed il mio avversario mi manda la palla in porta alla battuta iniziale con un cross....altre partite perse in un'altro modo ai minuti di recupero dopo un mio 4-0 mette in pausa per il cambio si inceppa la play io stacco è da a lui la vittoria...sono stufo nn si puo accettare una cosa del genere nn mi è capitato 1 volta ma ben 3 volte ho perso partite a caz<-o di cane....bisogna segnalare ste cose
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sai quante volte a me? ahahah non hai idea...infatti online mi sono stufato..finchè nn esce na patch nn ci torno piu
  19. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io nn capisco che divertimento ci trovano ..ma poi a parte questo , poi odio quelli che prendo sempre barcellona o manchester puntano a giocare solo con c.ronaldo ed etò...senza creare azioni di gioco....è una noia assurda
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e quelli che ti segnano un gol di respinte varie e ti prendono per il c...o facendo la melina per tutto il resto del tempo, improvvisando trick pur di non farti piu prendere palla?? i peggiori