1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi consiglio di trovare non dico 10 ma anche minimo 3 amici e farvi la modalità club dando il nome che volete alla vostra squadra e scalando o almeno provarci la classifica,è davvero molto divertente poi ognuno si sceglie il suo ruolo oppure quando si è in pochi si può fare esempio 2 in attacco e l altro mette "qualsiasi" e gestisce centrocampo e difesa con un pò di organizazzione si fanno grandi cose e poi ci sono tantissimi club di stranieri forti i primi in classifica è un club di francesi ( almeno fino a ieri mattina) ;( da riacchiappare subito anche se anno già fatto 80 e passa partite :D
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si bè oddio, non esageriamo eh. Tante volte mi verrebbe da sfracellare il pad in terra, come quando c'era Drogba che, non solo è ONNIPOTENTE, ma era anche una scheggia, e non lo si riusciva a fermare, e io, nonostante tutte le santissime partite che giocavo bene col Chelsea, ero destinato a perdere.
  3. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io tiravo con KAKA e RONALDINHO :p
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e segnavi immagino ...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah, cosa stranissima:
    ieri sera vado per fare qualche partita in mod. Allenatore, insomma arrivo a giocare col Catania, gioco la partita, calcio d'inizio e vedo che mi và tutto a scatti. Provo a uscire e a ricaricare la partita, ma ancora una volta tutto scattoso. Allora mi son deciso a non giocare, ma a simulare la partita. L'incontro successivo, lo provo a giocare e tutto bene. Non capisco cosa possa essere stato. A voi è mai capitato??
  6. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, qualche pagina indietro ne hanno parlato, è un'altro dei diversi bug che affliggono questo gioco...lo stadio del catania ha problemi.
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dopo quel problema ho pulito il disco e mi è andato tutto liscio .... penso che non centri niente però .... :)
  8. theheraser

theheraser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;D;DPOSSIBILE NON CI SIA NESSUNO CHE SAPPIA DARMI UNA MANO ?????

dove si imposta la velocità di gioco.
    leggevo che vi sono vari modalit@'

grazie per la collaborazione.

un salutone a tutti
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vai in IMPOSTAZIONI GIOCO -> premi R1 poi R2 andando a sfogliare il menu vedrai la voce VELOCITA'

cmq avendo il gioco originale, potresti anche leggerti il menu. Certe cose stanno scritte lì ;)

scherzo ovviamente...siamo qui, a disposizione... quando vuoi ! ;)

geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

errata corrige: erano 5 partite ! :asd:
  10. theheraser

theheraser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la cortese e pronta risposta.

grzaie ancora
  11. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi nella classifica di club al PRIMO posto c'è una squadra DI ITALIANI !!!!! Con 94 vittorie e 23 sconfutte !!!

Grandi...
  12. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    che affliggono questo piccolo "capolavoro"...
    qlc potrebbe elencarli x piacere o almeno farne una disamina esauriente...
    vorrei capire...
    grazie!!!;)
  13. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la telecronaca è troppo ripetitiva, la regola del vantaggio non và (inutile negarlo è fatta male...) ma la cosa che più mi da fastidio è quando si fa un passaggio filtrante alto o uno basso e il giocatore si incanta a guardare la palla senza andargli incontro...
  14. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Peccato però che ha questi Bug.
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz..è lungo..provo a riassumerti quello che ho rilevato io e quello che ho letto:

1- Quando fai un filtrante alto l'attaccante rallenta per guardare dove va la palla (il più delle volte gli passa sulal testa eh) e nel frattempo gli viene rubata dal difensore che lo raggiunge anche se hai 2 o 3 metri di vantaggio
    2- Ammonizioni che vengono date dall'arbitro ma che poi non sono effettivamente appplicate al giocatore
    3- Stadio del Catania che scatta
    4- L'attaccante viene falciato in area, viene espulso, ti danno il rigore e poi lo batti con quell'attaccante (è successo a me ed ho un testimone)
    5- A quanto pare ci sono problemi online
    6- Regola del vantaggio che va a culo, a volte la da e avolte no..c'è chi dice che è più realistico perchè questo puo' accadere, invece io dico che non puo' accadere 7 volte su 10 e casualmente quando sono io che ne devo giovare...e magari sto andando in porta..mah

L'ultimo punto che pero' è un mio parere personale è che i filtranti bassi non passano, ne passano 2 su 10 e che, comunque, se i sempre in ritardo sui cross a meno chen on usi R2 ma in questo caso spesso la palla va fuori/alta.

Spero non manchi nulla e sottolineo che non si tratta di un post polemico ma obiettivo, come ho scritto in precedenza ho preso questo titolo al day 1 per pentirmene. Fifa08 secondo me era meglio, non c'erano bug e mi divertivo di più...
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    si alcune di queste magagne l'ho individuate anke io...
    penso cmq che arrivi una patch a breve x limare qlk difetto...

x me il difetto + grande del gioco è il fatto che alcuni giocatori si incantino e nn prendano la palla dp un passaggio filtrante...

x il resto telecronaca, regola del vantaggio, filtranti alti e bassi (mlt realistici) sn fatti discretamente...

infine nn ho mai avuto alcun problema con l'online...;)
  17. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell online sulle notizie che scorrono dice " a partire dalle ore 2.00 (ora del pacifico),i server di EA resteranno inattivi per circa un'ora per le consuete operazioni di manutenzione.
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    innanzitutto ho già contattato EA SPORTS citando i suddetti bug http://forum.console-tribe.com/ps3-...li/t-fifa-09-a-82015/page158.html#post1895400.
    Ci tengo a dire che
    1. io al momento ovvio al problema evitando di schiacciare il tasto R2 sempre ma usando il tasto L2 e poi R2
    2. a parte il caso di Del Piero, vera eccezione, io ho sempre notato che l'arbitro ammonisce sempre se c'è stato fallo anche lontano dal pallone, quindi non è un bug ma una cosa giusta.
    3. questa cosa purtroppo è vera, lo stadio associato al Catania è il Stadium 23. Speriamo risovano presto.
    4. i server online stano facendo cmq una ottima prova di loro, a parte qualche raro caso sporadico di disconnessione. Io uso l'opzione di usare quelli più vicini alla mia area per non subire problemi di server.
    5. se un giocatore si disconnette la partita è come se non fosse giocata. Questa cosa lede molto a chi piace giocare e se sta vincendo vede tutto sfumare.
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    vergil ma da quanto fai capire se proprio na schiapap a fifa?:D
  20. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri sera ho comprato fifa09 e devo dire che mi diverte di più rispetto alla demo di pes2009 !!
    Però c'è una cosa (per me fondamentale) che pes ha in più rispetto a fifa.....la licenza della S.S.C. Napoli !!!
    Io...tifoso napoletano sfegatato....nn posso giocare con la mia squadra del cuore !!!
    O meglio, la squadra c'è...ma le maglie, il logo del club, i volti dei giocatori !!!
    Erano anni che aspettavo il Napoli ad alti livelli per poterci anche giocare ed invece..!!
    Sapete se, come in pes, sarà possibile scaricare qualche patch per aggiornare le squadre con maglie, loghi e sembianze dei giocatori ??
    E' bruttissimo giocare con Lavezzi ed Hamsik che assomigliano uno ad un moicano ed un'altro a chissà chi !!!
    Grazie a tutti.