1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ragazzi avro' culo pero' nessuno di questi normali bug mi è capitato...comq verrano risolti alla prima patch di aggiornamento ovvio...succede ai giochi nuovi una limatina si dà sempre

Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

strano....
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non è mai successo niente del genere .. comunque si risolveranno con lòe patch questi problemi .... finchè sono robette così ci possono stare dai ... basta che si risolvino
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    concordo anche a me mai successe...comq oramai il gioco è testato son solo robette..e verranno risolte...;)
  4. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' capitato anche a me
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora al momento i server EA di FIFA09 hanno questi problemi lievi:
    1. se l'avversario si disconnette la partita non viene registrata, quindi ne vinta ne persa.
    2. anche se subite un esplusione , non potete correre ai ripari a cambiare la formazione perchè non essendo voi possessori della palla, non potete andare nel menu !

geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

MMMhhh, molto strano....
    allora in questo caso penso che durante l'azione Del Piero ha fatto un qualche fallo (giallo) non ravvisato subito dall'arbitro perchè ha dato vantaggio, poi la Juve ha recuperato palla si è riversata nell'area avversaria dove Del Piero si procura un rigore.
    Prima di battere il rigore l'arbitro avrebbe dovuto espellerlo , e non dopo.
    Questo errore spero sia risolto ma è davvero un caso molto eccezionale.:(
  6. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, speriamo. Io comunque credo che questi problemi sull'online ci siano anche per la massa di gente che ci sta giocando..voi che dite?
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso dipenda dalla massa di gente .. penso che debbano solo sistemare alcuni parametri del sever .... tutto qui
  8. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me hai esultato in modo troppo scomposto. :asd:
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    davide1997, su EA FOOTBALL WORLD non riesco a capire chi sei.
    Stavo cercando di aggiungerti alla mia lista di amici ma mi da 3 persone col tuo stesso tag.

Potresti invitarmi tu così faccio prima ?
    io sono geronimo73 :D
  10. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, un'informazione: i replay dei gol si possono salvare o no?
    Se sì, come si fa?!?!?!;.
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per adesso ogni volta che provo a salvare i replay mi dice che il sito nn è disponibile.
  12. Pietroferrulli

Pietroferrulli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sn un nuovo utente di ps3 tribe però visito il sito già da molto tempo ...siccome sn molto indeciso sulla scelta fra fifa09 o pes2009 voi che mi consigliate ? ps: sono un patito di pro evolution ho tutte le edizioni ma sai quest'anno nn so cosa scegliere visto che tutti mi stanno consigliando fifa :???::???:
  13. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma organizzate campionati o tornei??
  14. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il nick che trovi probabilmetne è quello che ho usato in fifa08, nel 2009 non ho ancora fatto nulla online e credo che non farò nulla perchè ho deciso di prendere pes quest'anno. Diciamo che la motivazione principale è che mi diverte di più e che ci sono difetti in fifa che non riesco a sopportare (tipo il filtrante alto che era il mio pane).
    Detto questo prego i moderatori di non considerare questo post come il solito confronto tra i 2 titoli in quanto non è mia intenzione. E' semplicemente per dare una risposta a Geronimo, comuqnue grazie per l'interessamento. Se per caso compri anche pes fatti sentire ;)
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è un treath apposta in discussioni marginali in cui c'è il confronto tra pes e fifa .. qui sicuramente trovi tutte persone che hanno fifa quindi ti consigleranno fifa .. se vai li invece ci saranno delle spiegazioni sulle differenze tra PES e FIFA ... vai pure li per dubbi o chiarimenti che sicuramente avrai spiegazioni più nette

ci sono vari tornei nelle sezioni tornei online ... se vai li ne trovi molti ....
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    al momento si salvano solo i replay quando giochi offline.
    Mentre vedi il replay, premi QUADRATO ti si apre la schermata del replay con i tasti per la telecamera ecc. Vedrai che c'è la voce SALVA che dovrebbe corrispondere al tasto QUADRATO.
    Una volta salvato il replay lo puoi inviare tramite l'apposita voce sempre nel menu principale.
  17. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti preoccupare non è un bug...pure a me è successo mentre stavo giocando contro mio fratello...lui mi ha fatto un fallaccio con amaurì, l'arbitro ha dato la regola del vantaggio e non ha fermato il gioco perché la palla è arrivata di nuovo a me, poi l'ha riconquistata e mi ha segnato...subito dopo i festeggiamenti lo ha ammonito :asd:
    PS: non era modalità professionista
  18. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io la voce SALVA non la trovo...
    Io lo vorrei solo salvare sulla play, senza inviarlo...
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ho letto molte persone a cui non vengono conteggiate le vittorie. Ma non può essere un problema di scarso aggiornamento? cioè le statistiche vengono aggiornate solo ogni 2 ore ad esempio, e quindi non è possibile visualizzarle subito?
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dear pietro nn dare retta a noi poveri pazzi che vogliono contendersi la palma del migliore...ti consiglio di scaricare le demo di entrambi i giochi o di affittarli dal block buster...solo tu puoi decidere in base ai tuoi gusti

ERCICO ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ragazzi nn voglio far polemica ma giocando a casa di un mio amico abbiamo riscontrato qualke bug...????? dite sia normale???

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Mi riferisco a bug del genere....mi sembra assurdo....anche a voi è successo