1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    oddio che sfiga...se avevi 1 60 giga credo che dovrai aspettare minimo 1 altro mese per giocare:(
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si mi spiace magari si riprende la tua play3 vedrai
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Allora, oggi l'ho preso e l'ho spolpato per bene.
    Che dire: veramente bellissimo come gioco. Ho fatto qualche partita, e subito si nota come è stata notevolmente migliorata la realizzazione dei passaggi filtranti, addirittura i giocatori ti indicano con la mano dove vogliono la palla. Altra nota positiva, è come sempre il sonoro, all'altezza di tutti i giochi EA. I portieri sono sempre Buffon alla nona potenza, ma rende il tutto più competitivo. Bella la cosa di poter aggiornare la forma fisica e le rose in tempo reale dei vari campionati, solo che gratis ce n'è solo uno a scelta, i restanti li devi pagare. Questa è una cosa che mi è piaciuta davvero tanto (pensare che Gilardino è cresciuto da 80 a 87:asd::asd:). Inoltre, come sempre tutte le licenze di una vagonata di paesi mondiali, nazionali e club. Insomma, ottimo lavoro EA.;);)
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi...forse non sono ancora pronto per una recensione completa...il gioco e' molto profondoe vasto e merita diessere visionato per intero..

posso solo dire che e' ininterrottamente dalle 14:30 ad ora che sto giocando (ora sono in notturna con amici ..che goduria)..indipendentemente da quali difetti avra sparsi qua e la,questo gioco e' delizioso!e' una giornata intera che rido come un bambino!e sapete che io sono molto critico e con i piedi per terra..tanti tantissimi complimenti alla ea sports, per come e' risucita con migliorare tutti i difetti di fifa 08 partendo dalle critiche e feedback negativi di tutti noi appassionati.per me questo e' sengo di grand eumilta e' dedizione..spero che la linea tracciata sia proprio questa...con tutte le migliorie che ha in serbo per noi la tecnologia delle console next gen..ma per ora io dico questo:accontentiamoci di questo capolavoro!

torno a giocare..la notte e' molto lunga...dopo averle prese con grandi squadre quali roma,arsenal ora mi sono ripreso la rivincita sui miei amici con la lazio !rocchino 3 gol!!! :LOL:
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grande..spero di prenderlo anch io la prossima settimana!!

volevo chiederti una cosa..la regola del vantaggio non la applica mai come nella demo o qualche volta la da e altre no?
  6. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    diciamo che è un gran gioco di calcio migliorato rispetto allo 08 e + semplice (vinco + facilmente)!!! :D

ha qlk difetto (la regola del vantaggio - filtranti alti - ogni tanto i giocatori s perdono - tamburello a centrocampo) ma nn inficiano nè la giocabilità nè il divertimento...

sn mlt contento del mio acquisto...

mi piace mlt e nn m stacco facilmente...

godetevi fifa09 xkè merita...;)

p.s. magari prossimamente farò una recensione + dettagliata del gioco! :p
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma la regola del vantaggio non la da mai come nella demo?
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io sto godendo a fare sfide online.
    Ma mi dite come faccio a creare una stanza per invitare un amico a giocare ?
    Al momento so fare solo partita veloce classificata !
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    raga' ma perche vi fissate assai su sta regola del vantaggio?sembra la cosa principale del gioco!il metro arbitrale mi sembra un po il solito all inglese..regole del vantaggio strane non ne ho viste..sara che io all inizio guardo solo la struttura di gioco:roll:
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    rece di pes 2009...nn so se si possono emttere link esterni..in caso un mod edita

Edit by Staff
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2008
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

bravo,poi il vantaggio non è una regola...si puo' concedere decide l'arbitro il caso..se ecc...il metro arbitrale mi pare molto buono,una cosa per le notturna pioggia,se fai torneo campionato e coppe piove e giochi anche la notte figata!modalità allenatore almeno fino alle prime 7 partite a un mio amico solo sole e giorno..io ho iniziato campionato e coppe mod.torneo figata!un gioco di calcio cosi'realistico non l'ho mai visto sembra propio che accada tutto al momente come nel calcio vero..non cè nulla di uguale,iogioco a livello campione con l'inter ed è già difficilissimo un sampdoria mi a dato un pera a s.siro...poi ho vinto a siena soffrendo uno a zero in champion's prima gara ocntor avversario stile cipro perdevo poi ho vinso 1 - 2 in rimonta ibra mancini rigore inesistente:asd: il gioco è very difficile e questo mi piace se alzi il livello di difficoltà a leggenda non vedi la biglia...vedremo in futuro di fare questo passo,online ho fatto una gara va bene solo ti devi abituari coi tiri che non son assistiti come in offline bisogna prendere mano....LA neve ancora non mi è capitata ma cè...la pioggia si e se ci fai caso si vede anche durante la gara molto fine ma si vede anche le pozze in piu' influisce sul gioco scivola la palla e anche i giocatori fico!!!!nello 08 non c'era ma la EA ci ha ascoltati..:)
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per quanto riguarda le maglie?? sono sballate molte vero? intendo i font ecc...e non sono editabili..peccato
  13. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi mi dite una cosa ma su internet come si fa a giocare con un compagno? non me lo fa scegliere. mi spiegate per favore
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    a me le maglie piacciono..
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No, non si possono inserire link come quello che hai postato.

Occhio anche a non confondere il titolo :D
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    piccolo OT: ma qiesta è la discussione ufficiale anche x la versione X360? se si, perchè allora la discussione non si mette nella sezione discussioni marginali consolles?
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No, è solo ps3.
  18. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Basta fare cosi:vai su modalità di gioco online poi vai ancora su modalità di gioco online(ce ne sono 2, una nel menu principale e un'altra nel menu dell'online) poi fai crea partita FIFA 09 vai su sala d'attesa, scegliete,tu e il tuo amico, una sala dove incontrarvi per giocare e il gioco è fatto:D
  19. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda che volevo farvi, c'è la modalità allenamento?
    io avevo sentito che quest'anno la inserivano ç_ç
  20. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ragazzi sapete fare una punizione a tre cioè secondo giocatore che passa ad un terzo che tira?Io ci sono riuscito