1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Epi78

Epi78 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ci sono quello RUSSO E ARGENTINO DAVIDE?
  2. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    essendo un PES dipendente e avendo abbandonato FIFA dalla versione 97 (!), scaricando la demo non mi aspettavo niente di che, invece sono rimasto sorpreso, a parte la grafica ovviamente, la giocabilità si è avvicinata nettamente a quella di PES. Credo proprio che lo prenderò anche perchè la maggior parte dei giudizi sono abbastanza lusinghieri. Che sia arrivato il momento del sorpasso a PES?
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    il gioco è migliorato (di poco) rispetto la demo...ti dico: x ps3 non c'è partita :asd: FIFA rulez (purtroppo....eh si purtroppo perchè se pes fosse meglio di sto fifa....non oso cosa sarebbe...direi sarà ormai impossibile...)
  4. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    In che senso per ps3 non c'è partita? E inferiore alla versione xbox360?
  5. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fighissimo..non riesco più a staccarmi..
  6. wulzen

wulzen Tribe Member

Trophy Points:
    65
    :DCe lo anche io caxx!
    Gioco abbastanza completo.
    Difficile e impegnativo come piace a me.
    La pioggia cè ma è poca robba.
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la versione PC di fifa09 è brutta 'na cifra. L'altro gioco per PC è molto meglio.:)

IO sto rosicando che l'ho prenotato da gamestop e non me l'hanno dato pur sapendo che altri lo stanno dando !;(
  8. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se solo oggi pomeriggio non fossi stato impegnato a quest'ora avevo il gioco, visto che da quello che avete detto Blockbuster lo da già. Spero che domani si trovi ancora, o altrimenti spero di trovarlo in qualche negozio di videogiochi.
  9. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa,
    se la pioggia è come quella di euro allora direi che è fatta stra-bene!!!
    no???
    il problema è che nn ho ancora trovato la pioggia...:(
    manaccia...;(
  10. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Raga è da 2 ore che scrivete cazzate.....una domanda forse fondamentale: LA NOTTURNA C'è?????????????????????
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    arriva il figo!!!:asd::lalala::asd:

io ad ora nn ho mai giocato in notturna!!!:(
  12. juliam

juliam Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la notturna c'è solo in certi stadi,in altri c'è solo giorno e tramonto...la pioggia è random e nn si vede mentre si gioca ma solo nei replay e nelle scene di intermezzo
  13. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Preso da Gamerush, pensate che non l'ho ancora provato e dovrò aspettare almeno un oretta ancora...
    Bei tempi quando ero single... asd
  14. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno mi può dire se Giovinco assomiglia molto alla realtà? Dico la faccia e il fisico. :D
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :)
    non reale... ma cmq ci somiglia... certo è che i giocatori uguali uguali alla realtà sono pochi.
    l'ho visto da un amico che l'ha preso a blockbuster;(
  16. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No, ma almeno i capelli rasati? :D

Non vorrei che gli avessero messo i capelli lunghi. :asd:
  17. ntda83

ntda83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    MI aggiungo anch'io alla lista di possesori di fifa da blockbuster a brescia lo hanno da oggi pome mentre sempre a brescia i mediaworld (bs e Portefranche) da domani...giudizio ottimo per ora non mi è capitato notturno...comunque spetacolare tutto...

Solo una cosa non mi paice prima di battere il calcio di inizio i giocatori della squdara che non stà battendo il calcio d'inizzio si riscaldano muovendosi in modo sincronizzato...che è? il riscaldamento sincronizzato? nuova specialità olimpica? questa cosa l'avevo notata nella demo e saperavo fosse risolta nel gioco finale invece...va bè ora giochiamocelo...
  18. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sto prendendo la mano sempre piu..per ora ho vinto tuttele partite tranne una che ho pareggiato..proprio un gran gioco,arbitraggio quasi impeccabile,fluidità quasi perfetta,i giocatori non sono fatti benissimo ma vabene cosi,la modalità be a pro èspettacolare e la possibilotà d essere chiamato in nazionale èstupenda..insomma ci do un bel 9+
  19. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    c'è ancora quello stacco della telecamera sullo stadio poco prima di un cambio?? nella demo era abbastanza fastidioso
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    GIOCONE!!super fifa 09 ancora meglio di quello che pensavo preso oggi,il miglior gioco di calcio mai realizzato realismo incredibile!

Paolinog ha aggiunto 10 Minuti e 21 Secondi più tardi...

la notturna cè praticamente in tutti gli stadi tranne alcuni che hanno il tramonte ma sembra quasi notte in campo...la pioggia cè io vedo la possibilità si scelta pioggia nell 80% degli stadi in un 20% non cè non so se poi pioverà lo stesso...unica cosa la pioggia e fine si vede da vicino se si sta attenti la si vede anche da lontano ma poco le pozze si vedono poco da lontano e piu' da vicino in euro mi pareva piu' evidente la pioggia..ma magari i programmatori hanno pensato che distrubava la visuale del gioco e l'hanno fatta più fine e realistica..almeno che non aumenti durante la gara e ancora tutto da verificare anche la neve pare che ci sia vedremo in che caso..una cosa è importante verificare che durante la stagione che campionati coppe ecc...ci siano le notturne e pioggia random...non come fifa 08 che non c'erano

Paolinog ha aggiunto 21 Minuti e 26 Secondi più tardi...

il gioco è difficilissimo come piace a me già a livello campione fatichi e per vincere devi diventare molto ferte penso che a leggenda non ci sarà mai un pronostico sarà sempre difficilissimo!!

Paolinog ha aggiunto 23 Minuti e 5 Secondi più tardi...

quello che interessa a me e che ci sia pioggia e notturna durante i campionati e le stagioni random...