1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto i video di pes 2009 e fifa 2009

Graficamente Fifa 2009 è 4-5 volte pes 2009, come animazioni sono migliori di molto quelle di fifa, come giocabilità sembrano uguali, ma non mi esprimo finchè non provo la demo. E' davvero una gran cosa avere due grandi giochi di calcio.
  2. risi

risi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora non esageriamo!
    Fifa è un gran gioco!
    Pes è un gioco mediocre!
  3. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Azzzz.....tutte le volte la stessa cosa....a ognuno il suo....c'e' chi preferisce l'uno chi l'altro....degustibus
  4. cmario93

cmario93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA SE PES è UN GIOCO MEDIOCRE COME MAI PRIMA DI PES2008 DOMINAVA E ADESSO SULL'USCITA DI PES2009 CI SONO STATE MIGLIAIA DI VISITE MENTRE QUI :p

E POI GUARDA CHE OGNUNO A LA SUA OPINIONE IO GIUDICHERò DALLA DEMO E NE PRENDERò UNO SOLO
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    cosa centreranno mai le visite di un forum?
    pes dominava con la ps2 dove fifa era inguardabile a mio parere... adesso è tutta un'altra storia... fifa è 4 spanne sopra a pes da come si può vedere dal gameplay di tutti e 2... poi uno può avere il paraocchi o no... io quest'anno passo definitivamente a fifa dopo aver buttato e regalato 70 euro a quei buffoni della konami che dopo aver fatto un gioco osceno ne creano uno mediocre sotto tutti i punti di vista... dalla grafica alla giocabilità... (la giocabilità se ci fate caso è uguale a pes08 per ps2...).. sperano sempre di fare soldi sui soliti credenti religiosi a pes che lo comprano comunque...
    non mi dite che questo è un gioco next gen... ma non fatemi ridere...
  6. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma come calciano i giocatori di fifa?:-o
  7. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo me dipende da campo a campo... tipo in premier le reti sono molto tirate e si gonfiano di meno... in spagna invece sono normali come nel video...
  9. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come al solito ti quoto :asd:
  10. cmario93

cmario93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo vuol dire che pes attira + gente ma nn voglio far sfide a chi ne dice di + perchè si fa sempre secondo me fifa nn è 4 spanne avanti perchè se la konami si deciderà a spendere soldi allora i giochi potranno essere allo stesso livello.

propongo ai mod di nn fare + discussioni separati per pes e fifa perchè alla fine è solo un forum in + meglio farli insieme :D :D :D

aspettiamo la demo dei giochi e poi giuidicheremo meglio :cool:
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    o forse vuol dire solo che ci sono molti più fan di pes che di FIFA, cosa logica visto che pes è stato il miglior gioco di calcio per molti anni e l'Italia è il paese dove il calcio è una religione.
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga quellidi multiplayer hanno detto che li hanno provati tuti e 2 a lipsia e secondo loro è meglio fifa 09:cool::cool::cool:
  13. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da quello che ho visto io fifa09 continua ad essere migliore...
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello ke ho visto io fifa è almeno un 2398320832'382 di volte meglio di pes :asd:
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo ammettere che inizialmente ero orientato su FIFA 09, poi pensavo di prendere PES 2009 e ora, dopo aver visto che PES 2009 è quasi identico a PES 2008, penso che prenderò FIFA 09, anche perchè sembra che sarà un gioco favoloso! Comunque l'11 settembre uscirà la demo, non vedo l'ora!
  16. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi senza litigare,alla fine a godere siamo noi di tutta questa concorrenza tra i due,ho visto i video di entrambi e sono solo contento di avere la possibilità di giocare ogni sera al calcio che voglio e, con gli amici che preferiscono uno rispetto all'altro.
  17. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    magari ci fosse concorrenza... quest'anno purtroppo ci sarà solo fifa visto che pes09=pes08
  18. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho visto FIFA tutta la vita...ormai PES...ha finito di primeggiare la EA ha fatto il gioco di calcio migliore..ancora 1 volta...PES...per me resta solo un giocattolino...mentre con FIFA....scendo in campo veramente!!:D:);)
  19. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Straquoto!!secondo me si fanno sentire e nn poco i 5 uomini di sebass passati a EA la scorsa annata...credo ke paradossalmente con il passaggio alla nextgen fifa sia diventato il pes ke tutti noi "pessari" ci saremmo aspettati!;)
  20. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricambio straquotandoti!!....Perchè ormai FIFA è la vera simulazione calcistica....oramai PES resta un arcade...che di calcio..ha ben poco...(Ora manco più la LIGA:D:D:D:D:p)...pensa un po....il barcelona...che è 1 dei più grandi club...chiamato..."Spagnelona"....mi ricordo anche i vekki PES...dove c'era solo mezza Barclays Premier League..il Chelsea o il Liverpool Tarocchi....e quello lo chiami calcio??....spero 6 d'accordo con me...io quello lo chiamo giokino arcade...FIFA ha sempre avuto tutte le licenze e tutte le squadre con tutti i campionati..ossia Barclays,serie A,Serie B...ecc...ecc.....Va bene quest anno Genoa,Cagliari e Napoli sono Tarocchi ma nel prossimo mi aspetto tutto originale...e tutto bellissimo...con Neve,Pioggia.....davvero il vero Calcio..tutte le licenze...Li si che giochi alla vera simulazione calcistica..no come PES....che prendo e parto col portiere arrivando in porta e segnando anche 1 tripletta con Kalac.....anzi meglio con Abbiati...dai è vergognoso...quello non è calcio....vi risulta che Buffon prenda e parta così..NO!!..oppure che i giocatori facciano 80 movimenti in 2 Secondi...NO!!!...Che si tiri solo in 1 Modo....NO!!!....Finisco col dire...che se a FIFA mentre giochi fanno 1 fallo al giocatore della tua squadra.....si fa male al ginokkio...tu li seduto inizi a sentire male al ginokkio pure tu...perchè FIFA è realtà....PES...è solo 1 Arcade riuscito male:);)