1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, a me i rigori sembrano abbastanza, forse troppo, facili. Metti che su una decina di partite finite ai rigori ne ho perse solo una o due, solo perchè ho tirato troppo forte.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2008
  2. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é vero poi con sta cosa che il portiere si puo' muovere di meno é impossibile anche parare:D
  3. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena provato la demo..avevo provato fifa 08 ma nn mi e' piaciuto x niente ma questo ragazzi fa veramente paura..sono rimasto veramente colpito dal lavoro EA..giocabilita' miglioratissima,fisica della palla idem.. anke secondo me l'unica pecca e' ke quando si tira i palloni sembrano Supertele ma x il resto veramente una favola (e lo dice uno ke ha sempre preferito pes)..ora sono veramente indeciso su quale comprare dovro' aspettare la demo di pes.. :( cmq l'ago della bilancia pende su fifa09 sono rimasto affascinato XD
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ma va......io su ogni serie di rigori almeno uno lo paro.
    Nn è cosi difficile;)
  5. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi chiedo...e dico, senza paura, che sto tribe è di parte perchè è fatto da appassionati di fifa. Il thread di pes 09 è stato chiuso, e li venivano gli amanti di fifa a dare pareri quantomeno surreali e con un pizzico di pura cattiveria senza rispetto. in quello di Fifa tutto è permesso a quanto pare.....Ammonitemi pure bannatemi, cio che volete ma nn sono d'accordo è uno scandalo. PS sono due giorni che gioco a FIFA 09 e ho notato una cosa........NN SI HA IL CONTROLLO DEI GIOCATORI.......Bello veramente un bel gioco....VERGOGNA
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai ragazzi ormai siamo a -5 ;). Gli unici difetti che ho riscontrato nella demo sono:la regola del vantaggio che non è applicata per niente bene e che i giocatori si fermano quando devono ricevere un passaggio filtrante.Un altra cosa è la palla che non scende mai e sembra davvero un super tele:(.Ma per il resto è un gioco stupendo e mio al day 1:D
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ESATTO nn c'è controllo dei giocatori fanno cio che vogliono.............
  8. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo sia un bug del gioco e ti ricordo che questa è solo una DEMO, quindi non venire qui a sparlare e a dire cavolate per favore ;(
  9. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ma xkè Pes è un gioco di calcio caro Ercico cn partite che finisco cm nei derby del cuore (6 a 5, 5 a 5, 7 a 5)??? :???:
    ma x favore ora il calcio è Fifa!!!
    negli anni scorsi era Pes!!!
    è una ruota che gira...:asd::asd::asd:
  10. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    xke?in pes si ha il controllo totale? A me (pessaro) non risulta..cos'era tutte quelle volte che la palla al limite del fallo laterale arrivava il mio giocatore e la spingeva fuori?roba che non si vede neanche tra i pulcini..ah già dovevo tenere premuto R1 e L1!così arrivava il giocatore avversario e la buttava fuori lui! Quello si che è calcio! Ma x favore! Il controllo totale non è mai esistito!
  11. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Smettiamola di andare OT altrimenti i mod chiudono il 3d;)
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    senti comprati pes, fa un po di carita alla konami e siamo tutti contenti. Cosa c'è sei nervoso perchè siete solo in 4 o 5 che continuate imperterriti a dire pes, pes,pes!Per fortuna c'è tanta gente che acquista il miglior gioco di adesso e non il migliore di 3 anni fa. Tienti il tuo controllo dei giocatori che dribblano mezza squadra avversaria, tienti un'ia da ps1, le partite che finiscono come la prima guerra mondiale 15-18, e ogni tanto fatti qualche partita online 2vs2(sempre se i server reggono!)
  13. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque ho notato una cosa in un paio di video che non c'è la Liga Argentina come dicono tutti ma solo alcune squadre e peerpiacere mi potete dire se il Napoli ha le licenze o mi date il link coi volti e se pure non ci sono la squadra la posso modifiare per la modalità offline??coi loghi della Diadora ecc. Grazie 5000:asd:
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo(e ripeto credo) che il Napoli non abbia la licenza, per l'edit non saprei;)
  15. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo siano da fanboy ma solo da uno che ha la playstation3 e ha provato fifa09, come ho detto mi sembra più utile evidenziare i difetti che mitizzare i giochi, sai che ci capisce qualcuno che è indeciso sull'acquisto se legge commenti solo positivi di un gioco :asd:.
    Comunque fanboy di cosa?
    Nel thread di fifa scrivo i difetti di fifa, se ti vai a leggere il thread su pes critico anche quello.:D
  16. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi ma secondo voi domani mattina sarà già in vendita al pubblico in qualche grande catena?
  17. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi solo da fifa 08 sono diventato fifaro perchè sono sempre stato un Pessaro sfegatato ma non lo rinnego perchè magari comprerò Pes dal momento in cui Konami si deciderà a stare al passo con EA. Bene vengo al dunque:

1.Sarà presente una modalità master league in Fifa 09?(mi è sembrato ci fosse un rumor al riguardo e non so se è confermato).

2.E' possibile modificare i kit delle squadre come in pes?

Grazie ragazzi!!!!:p
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    i kit?
    Comunque ci sara la modalita allenatore come in fifa 08(che è nettamente superiore alla master)
  19. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Giusto per puntualizzare una cosa: il thread di PES 2009 è stato chiuso in quanto si era riempito per l'ennesima volta di commenti infantili e di confronto tra i due titoli calcistici, quello di Konami e quello di EA.

Questi commenti sono stati presenti anche in questa discussione e cancellati dai moderatori, dato che, purtroppo, non vi è la possibilità che gli utenti riescano ad intavolare il discorso seguendo il topic senza che intervengano i mod.

Nel thread di FIFA 09 non è permesso fare qualsiasi cosa e non è esente da una possibile chiusura, dipende solo dal vostro comportamento.
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che il campionato argentino non ci fosse l'avevo notato anch'io, che peccato.