1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    In teria sulle opzioni puoi scegliere il podcast da abbinare alle news,ma nn so xchè anche se ho scelto "espn football" mi continua a dare notizie di calcio e sport americani,mentre prima mi dava i risultati di calcio...
  2. Pelle9292

Pelle9292 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    ragazzi sapete se c'è in ballo qualche torneo online di fifa da qualche parte qua nel forum?????rispondete perfavore
  3. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Gioco tutte le partite con il Milan o l'Italia, da oggi Kakà rimane in panchina.... :cry: punterò tutto su Ronaldinho dietro a Pato e Borriello.;)
    Sempre forza Milan!
  4. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    da oggi l'adidas season è terminato definitivamente?? avete ancora il campionato gratuito o no??
  5. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi sono rotti il c**o oggi stavo vincendo 4 a 0 con uno di 572600 punti e io ne ho 10000 e sto stronzo al 90 si è disconnesso .. non mi hanno dato neank i punti.. c' è qualcosa k posso fare?
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Nulla purtroppo,i quittoni sono da Bannare
  7. daenny

daenny Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    come mai quando gioco in live con fifa gli altri hanno squadre come everton, bolton ecc con i vari c.ronaldo messi gerrard e via dicendo in squadra?
  8. killerstyo

killerstyo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Domanda....Esiste un contrasto duro in fifa? non intendo un tackle in scivolata...ma se oltre ad A o LB+A ce ne sia un altro. Può esserci un B(tiro) o LB+B per rompere la difesa a chi si protegge il pallone??
  9. eddyinvader

eddyinvader Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Un amico mi ha prestato Fifa 09 per la mia xbox360. Giocandoci ho iniziato la modalità torneo, serie A. Le mie domande sono: perchè alla fine del torneo non comincia una nuova stagione, ma bisogna ricominciarne uno nuovo? Dov'è il calciomercato? Voglio iniziare una stagione con la mia squadra preferita e portarla ai livelli massimi del calcio. Se qualcuno di voi, e sicuramente ne saranno tanti avranno queste risposte sarò ben lieto di riceverle. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
  10. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Perchè quella che vuoi fare tu è la modalità allenatore :asd:
  11. eddyinvader

eddyinvader Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quindi iniziando questa modalità inizio una stagione intera che dura tutti gli anni che voglio e con tutto il calciomercato?
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

La modalità allenatore dura 15 stagioni e comprende il calciomercato e le coppe.
  13. eddyinvader

eddyinvader Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie per l'aiuto, è semplicemente fantastico questo gioco, molto profondo e di una difficoltà ben bilanciata. Da avere sicuramente.
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusate ma anche a voi ora i giocatori sono tornati a livello iniziale? finita la stagione non si sono mantenuti i valori "potenziati" ma siamo tornati ad un balotelli 78 contro gli 85 del fine stagione.... come mai?
  15. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Perchè l'adidas nn aggiorna piu il live season e quindi hanno ripristinato le valutazioni di inizio stagione, una gravissima pecca, perchè almeno il valore "numerico" potevano lasciarlo, ora cruz è più forte di balotelli e pure di parecchio :asd:
  16. distinto

distinto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao ragazzi
    voi ne sapete di piu? è un pò che trovo anche io gente con squadrette che in realtà hanno tutti i campioni possibili
  17. maulghak

maulghak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo voi cè un modulo più forte? e qualè la caratteristica + importante che devo guardare quando compro un giocatore?

quando sono da solo contro il portiere voi come mi consigliate di fare gol?
    pallonetto, piatto, normale, lo scarto?
  18. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Dipende dal ruolo, per me contano molto velocità e tiro potente, cmq ti consiglio di puntare sui giovani tipo Keirrison, Bojan , Subotic, Rafael e Ozil, li paghi poco e crescono molto in fretta.

Davanti al portiere di solito o mi accentro e tento il tiro a giro sul secondo palo oppure se sono molto defilato tento un pallonetto, sembrerà strano ma trovo più facile segnare con un pallonetto da posizione angolata rispetto che frontale. Il dribling lo uso solo se mi trovo 1 vs 1 con il portiere e dietro nn c'è nessuno che puo recuperare.
    Last edited: Jun 14, 2009
  19. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    trovo un sacco di sfigati che usano squadre modificate,dove all'interno mettono tutti i campioni assieme tipo ronaldo torres etc etc...mi fanno troppo pena,ma che bello è vincere così?a parte che essendo un gioco e non fregandomne niente esco tranquillamente,ma loro l'hanno capito che è un gioco?mi fanno una pena che metà ne basta...ha h ah ah ah a h :D
  20. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma in partite classificate? come si fa?