1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. dk94

dk94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per me fifa è meglio di pes...è un ottimo gioco di calcio:)
  2. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi vi volevo chiedere visto che non ho il live season adidas (gioco di seconda mano) non può aggiornare le rose offline, qualcuno sarebbe così gentile da mettere nel suo armadietto la formazione dell'inter aggiornata in modo che io me la posso caricare?
    mi interessa di più il modulo... ho cercato di farmelo io per somigliare molto a quello online, solo che come gioco è diverso con quello online (quello aggiornato) mi trovo molto meglio
    grazie
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    offline non puoi aggiornare le rose.
  4. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si lo so, però nel modo che ho detto io non sarebbe possibile?
    cioè mi basta solo avere il modulo poi i giocatori me li sistemi io...
  5. gigiozz

gigiozz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Mi sa che hai modificato qualcosa riguardante la luminosità da qualche parte, o controlli questo, oppure ti conviene di cancellare il profilo e creartene un altro.
  6. Voidblast

Voidblast Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Ogni giorno che ci gioco mi piace di piu, essendo un gioco abbastanza difficile mi da molta soddisfazione quando faccio un bel gol ecc..
    Però alcune volte vorrei scartare l'avversario e magari fare qualche numerino ma non ci riesco MAI..E' veramente difficile, qualcuno di voi ha qualche consiglio per scartare l'avversario o un modo abituale per scartare?

Vorrei precisare che gioco unicamente con degli "1-2" e passaggi vari quindi non prendete la mia domanda come un modo per scartare tutti gli avversari e fare gol (anche se dubito che si riesca a fare e sono contentissimo che sia cosi..)
  7. gianarduini

gianarduini Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non uso mosse fatte da combinazioni di tasti...le odio...io faccio la classica finta da una parte e vado dall'altra...una volta in live,facendo cosi sono riuscito a scartare un bel po di avversari e fare goal...CON IL PORTIERE...!!!!ho cacciato un urlo:"goooooollllll" fortissimo!!!

l'unica pecca e che l'avversario o ci casca parecchio o non lo salti una volta...e non centra se e forte o no...c'è quello che se lo aspetta sempre e quello che gliela puoi fare x 5 ore di fila che non la prende....
  8. lupix7

lupix7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho sempre(Quasi) giocato a PES ma quest'anno tutti dicevano che Fifa 2009 era migliore di PES ho voluto provarlo da un amico e devo dire che è realmente migliore a parte il fatto delle rose dei giocatori che in Fifa anche all'inizio erano più aggiornate (ora non so se anche PES le ha aggiornate)anche il resto mi sembra superiore a PES sia come gioco in
    single che sul live,infatti il mio amico(fanatico di calcio) li ha tutti e 2 ma in live usa sempre Fifa 2009
    Voto Audio:8
    Voto video: 8.5
    VotoGiocabilità:9
    Voto durata:9.5
    Voto tot:8.75
  9. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Incredibile quello che mi è successo nel pomeriggio giocando con un mio amico online...Chelsea - Inter subito 1-0...La partita va liscia come l olio e con Anelka piazzo il 2-0 ma....ops??? il gioco mi dice Anelka (AG),parte la scena di disperazione per aver fatto un autogol e il risultato anzichè essere 2-0,è clamorosamente 1-1!!! Un bug che non mi era mai capitato.Ricordo gli altri,tipo un giocatore espulso nel primo tempo che magicamente ritorna in campo nel secondo,oppure la palla che entra nella rete e con un balzo incredibile riesce :D e vola a centrocampo,ma questo mai...
  10. Voidblast

Voidblast Tribe Member

Trophy Points:
    70
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga vi scrivo per conto di un mio amico, ha un problema EA non gli permette di giocare a fifa, faccio alcune premesse

Gioco Originale
    Xbox Live Gold
    Connessione Alice

Praticamente da un paio di settimane quando tenta di accedere al gioco gli dice questo

"Devi essere connesso a xboxlive e ai server ea per accedere alle funzioni online del titolo"

Ha provato sia a giocare con altri giochi online tipo halo3 e vanno bene, va tranquillamente online parla con noi al partylive chat privata ecc ecc.

Ha provato da casa mia a caricare la sua gametarg e giocare e da qui gioca perfettamente col suo profilo. Cosa può essere che non va da lui?
  12. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nn è possibile salvare i replay?cm mai?
  13. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma per scaricare l'aggiornamento delle rose di febbraio è obbligatorio avere l'Adidas Live Season?
    Se riesco a capire come si fa, stasera ti carico la tattica originale dell'Inter nell'armadietto. ;)

Li puoi salvare, e pubblicare, solo nelle partite offline.
  14. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie 1000
  15. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa se ieri sera non ho accettato l'invito ma a momenti dovevo andare a mangiare. ;)
  16. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    di niente alla prox
  17. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse volevi dire online?
    xke offline nn me li fa salvare
  18. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No no, si possono salvare SOLO se giochi offline. ;)
    Durante il replay devi premere X per entrare nell'interfaccia dei replay nella quale, tra le altre cose, è possibile salvarlo.
  19. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok grazie...xò strano fino ad ora nn sono riuscito a trovare l'opzione per salvare il replay...
    mah...oggi riprovo
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    X salvare il replay e spedirlo online mi sa che devi essere utente Gold...