1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. il governatore

il governatore Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ragazzi,
    ieri ero a casa di un mio amico abbiamo provato a fare una partita on-line tutti e due nella stessa squadra contro altri avverssari,non ci siamo riusciti.
    Ho provato con la mia gamertag connessa insieme alla sua(entrambi siamo abbonati),ma non c'è stato verso.
    Quindi,è possibbile giocare in due sulla stessa console con copia unica del gioco sul live,o devo procurarmi una copia di questo bellissimo gioco di calcio?
    Grazie in anticipo.:)
  2. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vuoi iocare in due con la stessa squadra devi premere Y durante la schermata di selezione squadra e quindi ospite
  3. stefa93

stefa93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e se gioco in attacco???

e come faccio a salvare la formazione in mod allenatore? grazie:roll:
  4. il governatore

il governatore Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok grazie mille,missione compiuta.;)
  5. mrmichele

mrmichele Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho appena acquistato fifa 09, però ho notato che nella modalità professionista, se viene espulso qualche giocatore, poi non è più disponibile per le partite successive (ovviamente intendo dopo il periodo di giornate da scontare).
    Ho letto qualche post indietro e ho visto che alcuni di voi hanno riscontrato lo stesso problema, però nessuno di questi era successivo all'uscita della patch ufficiale.
    Qualcuno mi sa dire se con la patch risolvo il problema (perchè dovrei portare la 360 da un amico per poterla collegare ad internet). Oppure se esiste un altro modo per risolvere questo grosso bug.
    Grazie mille :):):)
  6. azzo92

azzo92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    belle guide, peccato siano in inglese!
  7. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    toglietemi un dubbio..ho fatto in questi giorni le mie prime partite di live e proprio in queste occasioni mi è sembrato palese un fatto, ossia che gli attaccanti con la palla sono sempre piu veloci dei difensori..quando partono in attacco non li becchi mai.. e d'altronde capita anche a me quando attacco io..
    è una cosa davvero fastidiosa...ora..è proprio cosi..o sono io che sbaglio qlc ? possibile dato che sono ancora un neofita..

p.s. menomale che sto giocando con un mese gratuito di gold...perchè il 90% di quelli contro cui ho giocato mi hanno fatto già passare la voglia.. meglio giocare solo con i propri amici !
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è un problema di lag, non puoi farci nulla.
  9. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aggiungo ancora il BELLO DEL MERCATO in modalità allenatore è partire da un club di cacca di non so quale paese con una piccola squadra, e SCOPRIRE quali sono i talenti di 17 o 19 anni pagarli 2 euro e poi vedere che crescono e diventano fortissimi e usare la crescita giocatore per orientarli come vogliamo che diventino..piedini d'oro o attacanti di sfondamento......ma che gusto c'è a prendere come prima squadra un club fortissimo????Quello è il punto di ARRIVO!!
    Il bello è lottare per avere offerte migliori (e questo che deve migliorare non mi piacciono le offerte a fine stagione.....vinco il campionato messicano e mi si offre la juventus come panchina ????:cry:) io 3 anni al guadalajare in messico 8avo posto e poi vittoria campionato secondo anno....BRASILE gremio...pessimo anno poi traferito in america...etc. alla fine campionato svizzero e serie b italiana...è così che è bello giocare la modalità allenatore, il gioco se lo usate bene è divertentissimo, se alla prima stagione ti prendi il milan con Kaka ROVINI TUTTO che gusto c'è, come cominciare un libro dall'ultima pagina.
    Sentite lo zio Django, :D che gioca dal commodore 64 è così che vi godete la modalità allenatore :D
    EDIT:scusa ho quotato te ma volevo quotare l'utente a cui stavi ripondendo con questo messaggio ;)

In effetti la presenza dei ragazzini inglesi, scorretti e maleducati che si fanno autogoal e giocano solo per rovinare e ripetere all'infinito come Belic FUck fuckng rovina il live che è una bellezza.quoto per tornei e partite tra amici italiani MOLTO meglio e molto piu educati noi ;)
    Last edited: Feb 2, 2009
  10. almene

almene Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domanda, magari gia chiesta....l'aggiornamento rose con il calciomercato ci sarà???????...scusate se è gia stata chiesta!!!
  11. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In modalità allenatore per salvare la formazione basta che la fai dalla schermata dell'ufficio gestione squadra cambi la rosa e si salva automaticamente.
    Poi se vuoi cambiarla PER la partita lo puoi fare quando stai per giocare il match ma i cambiamenti rimarranno SOLO per quella partita.
    A fine gara la rosa resterà sempre quella che hai settato da gestione squadra.
    da quello che ho letto ci sarà a fine febbraio
  12. stefa93

stefa93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    rispondetei please è urgente!!
  13. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    ti hanno già risposto!
  14. stefa93

stefa93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ehm fin qui c'ero...il mio problema e ke voglio fare "salva rosa" in modo di poterci giocare anche in altre modalità oltre quella allenatore...per esempio online con un mio amico...questa cosa l'ho vista quando ero il capitano nella modalità pro a stagioni ke facendo la rosa e salvandola giocando in amichevole con la scuadra corrente appariva il mio giocatore...

risp pleaseeee:cry::cry:
  15. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esatto
  16. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    il giocatore pro appare già per fatti suoi appena creato a quanto ho capito..

se vuoi impostare una certa formazione devi andare nell'editor interno del gioco e imposti i titolari , modulo e tattiche come vuoi tu...

DrTibi83 ha aggiunto 274 Minuti e 52 Secondi più tardi...

confermo il mio odio verso i bimbominkia inglesi :D

oggi su 5 partite hanno quittato in 3 perchè perdevano -__- (e due di loro STRANAMENTE avevano preso il manchester )
  17. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi avrei un paio di cose da capire, se ne è parlato in passato, ma ancora non le ho chiare:
    1) se faccio gioca online con un amico il punteggio per la classifica online vale?
    2) come calcola il sistema i punti abilità? Cioè alcune partite le vinco 5-0 anche contro giocatore con livello più alto del mio e prendo 35 punti abilità, altre volte perdo sempre con giocatori col livello più alto del mio e prendo 45 punti abilità... :???:
    3) quando il giocatore con cui giochi online si disconnette si vince 3-0 a tavolino, ma i punti li assegnano? lo chiedo perchè non capisco il motivo per il quale molti si diconnettono all'89°.
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    a questo tuo quesito ti so rispondere benissimo io:

purtroppo quest anno a fifa09 ha pensato male di accontentare qualche bimbominchia rendendo il gioco un pochino piu immediato e veloce in attacco,cosicchè tutti possano prendere quelle frecce del manchester united e bucarti come nulla fosse! (fifa08 se non sapevi giocare erano cazzi tuoi..)..
    dopo infinite sessioni online dove prendevo un infinita di gol ho scoperto come limitare cio:

ricorda: l'80% degli utenti online non sanno giocare di manovra,,prendono solo c.ronaldo e rooney e li fanno correr in porta!...tu non devi mai dico MAI andarlgi addoso! devi mettere anzitutto una difesa corta con ampiezza su contenere e pressing basso..poi metti tattica difensiva..e li aspetti.tanto loro non sanno ragionare e cercano sempre di irrompere con la corsa..tu ti compatti e li attendi dietro (la difesa l'arretri con lt)..quando invece hai palla te se sei bravino cerca di fraseggiare lento,lentissimo per addormentarli.non devi mai far girare la palla subito in verticale perche ti intercettano subito! fai sembre un torello coi terzini,vedrai che tanti idioti ti inseguono tipo cane da caccia e tu passi sempre al piu vicino..dopodiche quando sono distartti fai partire delle triangolazioni tra attaccanti e trequartista che tanto loro non le capiscono perche pensano che tu vada dritto come loro!
    da quando adotto questa tattica sono riuscito a limitare la corsa ossessiva del manchestr,dell inter e del barca...e se ti concentri ebne e applichi tutto alla regola difficile che perdi|

ps:per chi vuole ho pubblicato il mio modulo anti manchester online;)
  19. paperino_67

paperino_67 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Mooolto interessante :D, dove lo trovo?
    Grazie!
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    c'è sia il modulo che la tatica nell'armadietto EA..occhio che se non sei bravino sul fraseggio e nello stare corto non serve a nulla;)