1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    succede anche a me, come succede anche ad altri...

problemi del gioco, ma sappiamo accontentarci e gustarcelo per tutto il resto... ;)
  2. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non era una lamentela sul gioco era solo per sapere se era solo un problema mio quindi della mia console :)

Su ps3, a casa di un mio amico, mi sembrava non scattasse mai.

Un altra cosa per scaricare la patch devo avere per forza la console connessa ?
  3. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo si !!! :(
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Purtroppo lo riscontro anch io,però alla fine è relativo :) ci si gioca lo stesso
  5. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Anche a me li fa ma durano un secondo o due e non te ne accorgi neanche..
    Piuttosto a me oggi mi ha fatto un numero da Oscar, ho selezionato Cristiano Ronaldo nell'arena (prima avevo Del Piero), giochicchio un po nell'arena e faccio una partita, dopo aver terminato la partita torno nell'arena e....

SORPRESA!

Del piero con la maglia di Cristiano Ronaldo (rossa del Manchester ma con scritto Del Piero).. O_O

Boh, non penso proprio sia una cosa voluta ma è bello cosi..:D
  6. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ahahahah vabbè dai non è male come sopresa :D
    Potrebbe essere il nuovo acquisto dei Red Devils per il prossimo anno :D
  7. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma speriamo proprio di no...:D
  8. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè tanto il 90% usano il Manchester e a loro basta avere C.Ronaldo e Rooney titolari. :asd:

C'è chi sta peggio. :xlol:
  9. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per giocare online e aggiornare le squadre dello stesso campionato , ma su due profili divcersi bisogna avere due abbonamenti al live e due differenti codici per il live season ?

c'è un modo che faccia si che sia io che mio fratello possiamo godere delle squadre aggiornate e del live usando due profili diversi ?
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    A me è successo di avere Ibrahimovic nell'arena con la maglia del Milan :cry:
    Che brutto incubo!
  11. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma è normale che quando vogli oaccedere al mio armadietto o agli altri ifle online mi dice sempre che al momento non è possibile stabilire una connessione con i server EA?
  12. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è successo che nell'ultimo minuto su calcio d angolo della squadra avversaria sia salito il portiere avvesario da me!! si è visto pure il video .alla fine è successo chrìe hanno sbagliato il cross e ho fatto gol da centrocampo con la porta libera:asd:
  13. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga come li configurate i controller, intendo i passaggi tiri ecc...riuscite col manuale o preferite lasciare assisitito? Consigliatemi un pò :)
  14. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutto in manuale è impossibile...
    dipende da come ti trovi...
    ad esempio io ho lasciato tutto come in default ma il cambio cursore in manuale perchè mi trovo bene..
    prova con vari settaggi e vedi come ti trovi.:)
  15. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma se fossi così volenteroso da leggere quasi 50 pagine di post potrei mettermi a studiare visto che tra poco iniziano gli esami :D

Quindi vi faccio queste domande.Una l'avevo già fatta in passato, senza ottenere risposte :(

1 - In Fifa 09 è come nello 08 che rubavi continuamente palla ai difensori avversari con gli attaccanti e andavi in porta?

2 - In Fifa 09 è come nello 08 che andavi avanti spingendo il tasto A rubando palla a tutto campo stile carrarmato?

(per entrambe le precedenti domande parlo del livello difficoltà o massimo o quello prima del massimo, non ricordo...ed ovviamente erano difetti ancora + presenti con le difficoltà minori)

3 - In Fifa 09 è come nello 08 che le differenze tra i giocatori sono sottilissime da sentire al pad?
    Questo forse è realistico, però alla fine mi trovavo a fare con ogni giocatore le stesse cose, cambiava solo la zona del campo in cui si trovavano...

4 - In Fifa 09 è come nello 08 che i giocatori su azione erano tutti ambidestri?
  16. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rinnovo la mia domanda.....sentite anche voi una voce che parla del campionato interattivo di FIFA 08, ogni volta che vi connettete a xbox live per giocare a fifa???? Ragazzi è una angoscia non ce la faccio più.....sapete come si toglie???
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    1 - no, ovvio che se rubi palla a centrocampo ad un difensore vai in porta...

2 - no

3 - questo vale per tutti i giochi di calcio, ovvio che la veronica a buffon non riesca e a ronaldinho sì

4 -che intendi per ambidestri?
    c'è il valore per il piede opposto, più è alto meglio il giocatore colpisce la palla con il piede non "suo"
    avrai attivato il podcast, controlla nelle impostazioni
  18. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 - sì ma nello 08 era una cosa frequentissima rubare palla al difensore
    2 - ok
    3 - no, in pes ogni giocatore è unico...in fifa 08 invece, esempio: con meghni facevo mega sgaloppate, dribbling, eccetera...rocchi me lo trovavo sempre sulla fascia a crossare, con pandev che segnava di testa.Diakite rubava palla in difesa ed arrivava alla tre quarti avversaria.Eccetera.
    Sto quindi chiedendo com'è la situazione in fifa 09...
    4 - Nel senso che in Fifa 08 i giocatori tiravano col piede che capitava, non come nella realtà in cui solitamente un giocatore cerca di tirare col suo piede anche se la posizione è sfavorevole.E non sopportavo vedere giocatori che usano un determinato piede segnare reti con fantastici tiri usando l'altro...
  19. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragazzi ma voi riuscite ad accedere all'armadietto EA? a me dà sempre server occupati
  20. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga..siete mai riusciti a saltare il portiere con un dribling?? io no :(
    e poi..come si fa a mandare i difensori in area in un calcio d'angolo offensivo??