1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sta patch quando esce????
  2. fedeanimation

fedeanimation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo pure io, l'altro ieri ho giocato contro il city io con i milan da spavaldo ho detto, questo lo massacro, detto fatto city 4 milan 0 una batosta, xo era veramente forte il tipo, io sono abituato a pes, praticamente il suo portatore di palla era suguito da altri 2 o 3 giocatori mentre io ero solo contro 4 difensori.

il mio nick è fedeanimation se qualcuno vuoe aggiungermi per fare partite normale
  3. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ho fifa 09 da due giorni ma nn trovo l'allenamento non 1vs1 nell arena ma con tutta la squadra almeno e epossibile? pls aiuto
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    @boston24: no, mi spiace. Niente allenamento di squadra.
  5. fedeanimation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma quando c'è l'ingresso in campo in partite importanti tipo inter milan, manchester liverpool non ci sono coreografie o ingressi speciali nello stadio? tipo pes 2008 per intenderci?
    e poi non c'è la possibilita di scegliere il meteo durante le partite?
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me questa è una pecca del gioco...Non ti da la possibilità di esercitarti e migliorarti se non con delle amichevoli :( La cosa mi ha lasciato 1 pò perplesso...
  7. fedeanimation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pure io lo sbloccata ma non chiedetemi come ho fatto...

fedeanimation ha aggiunto 438 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Sto facendo la champion con il marsiglia,

xo ho notato che segnare da fuori area è impossibile perche i palloni vanno tutti alti, idem per tiri al volo o tiri di prima, infatti i gol che segno sono tutti uguali praticamente davanti al portiere tiro sul secondo palo ed è goal, tutti i goal cosi, mi sono detto scoperto il trucchetto è semplice alla fine.
    Voi riuscite a segnare da fuori areo o con tiri al volo?
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Da ribattuta su calcio d'angolo segno spesso e volentieri da fuori area....
  9. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    segni sempre = con ki te lo permette. Io ad esempio segno sempre da fuori aria , tranquillamente. Cmq una volta ke affronti persone di un certo livello credimi ke nn c'è trukketto ke tenga x segnare!!!
  10. fedeanimation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok mi spiegate allora se per segnare da fuori area bisogna schicciare qualche tasto speciale o cose del genere?

Ad esempio ho provato a tirare con la corsa premuta cio RT ma niente da fare, ho provato senza e il tiro è uguale.

Poi volevo sapere come faccio ad inviare i goal?mi devo abbonare a qualcosa?
  11. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    rb e tiri , cosi la palla la piazzi dove vuoi! Per inviare i gol devi iscriverti al sito della ea e puoi inviare solo quelli fatti contro la cpu nn quelli online
  12. fedeanimation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bo io nn ci risco oggi avro perso in live 9 partite su 10 quindi se quacuno vuole vincere facile mi aggiunga:)
  13. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dovendolo comprare solo ora, mi sapreste indicare un prezzo onesto per prenderlo usato in un mercatino?
  14. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, ma la patch quando esce?
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    credo che 40€ sia un buon prezzo

la patch a questo punto uscirà a gennaio con l'aggiornamento di mercato.
  16. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga sapete se e possibile creare dei tornei come in pes scegliendo il numero di squadre ed il numero di giocatori facendo cosi dei tornei ad eliminazione!
    Se si potreste dirmi dove andare per impostare un torneo con gli amici?
    perche ho provato pero sono riuscito a fare un torneo, mi sa che solo max 4 giocatori possono farlo, pero alla fine non c'e nessuna eliminazione ma a chi vince di piu il gioco assegna una media e di conseguenza un vincitore.......e questo tipo di torneo nn mi piace proprio....quindi e possibile impostare un torneo come in Pes?
  17. Danny73

Danny73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Raga, vi prego di aiutarmi!!
    Da diverso tempo posseggo fifa 2009, ma non riesco a tirare dei calci di punizione decenti(cioè con tiri abbastanza tesi, a superare la barriera....). Mi vengono tutti alti...
    Seconda domanda: a Che cazzo serve il secondo giocatore( quello ke si chiama con RT..). Non ha mai fatto niente..!!!
    Grazie mille a ki vorrà aiutarmi!!
  18. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Anche io sono nella stessa situazione di Danny
    Come si Tirano i calci di punizione in maniera decente e indicatemi un giocatore bravo nel gioco nel tirarle ;)
  19. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Dunque, parto dalla seconda domanda: quando batti un calcio d'angolo, se tieni premuto RT vedrai avvicinarsi a te il tuo compagno di squadra ke è li nei pressi..in questo modo potrai battere il corner corto (quindi invece di crossare in area, la passi al giocatore vicino a te), cercando cosi di prendere di sorpresa la difesa avversaria.

Per quanto riguarda le punizioni, ci sono vari modi di batterle.
    Io personalmente le batto sempre allo stesso modo perchè mi risulta abbastanza efficace, certo non è ke segno spesso, però ci vado sempre vicino e la palla arriva bella tesa e a scendere, come piace a me.
    Io le tiro cosi: miro sempre sul 2° palo (dunque quello non difeso dal portiere), poi tengo premuto il tasto del tiro e in contemporanea tengo premuto SU sull'analogico (la potenza del tiro devi trovartela te, più vicino sei alla porta, meno devi caricare naturalmente); una volta ke ho scelto la potenza e il giocatore sta partendo, oltre a tenere premuto sempre SU, tengo premuto anche Y (è il tasto ke la mette tesa e la fa scendere).
    Prova ad allenarti un po cosi e poi vedi come va.
  20. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i tiri da fuori dipende chi tira ovviamente, io che sono della Roma e prendo sempre e solo la Roma, riesco a tirare belle sveje con De ROssi, Aquilani, Riise, Totti (chettelodicoaffà).2 possibilità: o tiri di precisione a girare sul secondo palo con rb premuto come hanno suggerito altri o tiri di potenza ma in questo caso è molto importante che non tiri da immobile, nè mentre corri come un pazzo, il modo piu efficace è tirare non appena smetti di tenere lo sprint premuto, in questo modo i tiri da lontano sn molto più precisi.