1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io inizio a non sopportare più tutti i bimbominkia che prendono il Manchester e giocano solo in 2 modi: palla lunga per C.Ronaldo o Berbatov o tiro da fuori area di Rooney!

Io a Fifa09 sono parecchio scarso, sia perchè faccio un paio di gare ogni 3/4 giorni e sia perchè ho il gamepad che ha qualche problema con la croce direzionale, ma quando mi capita di perdere, magari tirando in porta 22 volte contro le 6 del mio avversario e perdere 3-2, mi inca**o ma accetto la sconfitta... alla fine è un gioco!
  2. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io odio quelli che si disconnettono, sono veramente tanti, soprattutto col Manchester o Barcellona..io nn mi disconnetto manco dopo 5 gol, se volete giocare onestamente aggiungetemi.
    Ah ma poi la patch?a me ha fatto scaricare una cosa ma il vantaggio fa sempre pena, non mi sembra cambiato nulla.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    il vantaggio è migliorato, di poco ma è migliorato!
  4. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è uscito ancora l'aggiornamento che comprende tutte le novità, quello si scaricherà dal MP e l'aggiornamento di gioco che è stato fatto in questi giorni non ha nulla a che vedere con la patch EA.
  5. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ecco mi pareva strano!
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    sarà...

a me è migliorato il vantaggio, ed inoltre non mi appare + il messaggio che è in arrivo la patch!
  7. menghello

menghello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    invece a me appare ancora,inoltre credo ke l'aggiornamento vero e proprio sia un pò più di 30 MB(se nn mi sbaglio)
  8. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga..ma è una mia impressione o il meteo nell'arena cambia a seconda delle condizioni del tempo reali dove si vive???
    cioè...ieri a roma era brutto tempo e nell'arena il cielo era grigio....poi quando gioco di sera è sera anke li.....boh....è solo un caso???
  9. rat.man

rat.man Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho il tuo stesso identico problema...quelli della EA se ne strafregano però! possibile che siamo solo noi 2 ad aver comprato tutti i campionati Live Season qui dentro?:-o

ad ogni modo avevo sbloccato il campionato italiano con il codice trovato nella confezione e poi ho acquistato il pacchetto tutti i campionati; da circa 2 settimane non aggiorna più nulla eccezion fatta per quella che ho sbloccato col codice...assurdo! ;(
  10. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe troppo bello......però puo darsi di si.....:xunsure:;. adesso ci provo anchio quando piove...
  11. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate il piccolo ot...ma cm va l'on-line di fifa???perche quello di pes fa pena
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  13. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c posso credere :asd:
  14. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    è praticamente perfetto, l'unico difettuccio lo si vede giocando nel club in tanti, a volte prende i comandi del PAD leggermente in ritardo, ma è una cosa quasi impercettibile!
  15. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove ti appariva il messaggio? :???:
  16. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    mi appariva nel gioco in basso, dove ti da risultati, statistiche, etc...
  17. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voi riuscite a visualizzare le statistiche delle vostre partite online sul sito eafootballworld.com?
  18. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me fifa09 sta prendendo tanto e gioco sempre online, certo ci sono cose che non mi piacciono, tipo giocare sempre con le stesse squadre inglesi... vabbè cose dette e ridette... il bello è che quando prendo queste persone che giocano con il manchester ad esempio e vedono che io cambio e mi prendo pure il manchester si disconnettono, che schifo!!!!
    Vi volevo chiedere un paio di cose:
    1) ancora dopo tante partite non riesco a fare dei cross decenti nell'area piccola dalle fasce, ma come devo fare?
    2) nella classifica online diversi miei amici non li vedo e quando ci gioco, pur avendo loro giocato poco a fifa09 e niente a fifa08, hanno come punteggio 34000 contro i miei 5000, come mai? C'è sul sito la classifica ufficiale?
    3) esiste un modo per giocare solo con giocatori/squadre italiane?
    4) se non è possibile (vedi 3a domanda) si può creare un post dove si mettono i tag degli utenti italiani che giocano con squadre italiane in modo da creare una piccola comunity di amici che vogliono solo divertirsi e non giocare sempre con i bimbominkia che prendono palla con ronaldo e segnano tirando anche dal centrocampo?
    (scusate lo sfogo)

Grazie
  19. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    volevo prendermelo per natale....mi spiagate un pò come funziona il live di fifa?

come faccio a fare un 1 vs 1 veloce?
    posso aggiunfere voi amici del forum e farmi una partita veloce?
    per il 10 vs 10 come faccio ad inserirmi in una partita?
    potremmo creare una squadra del forum e sfidare gli inglesi?

grazie
  20. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma che palle ragazzi,quando cerco di fare un parta online mi esce la scritta che "la Ea richiede un nuovo account per giocare online per accedere ad un contenuto specifico di un gioco sui siti web EA" ,metto mail e password ma dice che i server sono attualmente non disponibili e non posso giocare...ma che storia è???