1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    che difetto ha il fuorigioco?
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    No, come nel primo anno, hai la possibilità di allenare la squadra che più ti garba, hai libera scelta.
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    aaaahhhhh ma che palle, uffff!

ho appena iniziato la carriera come allenatore sperando avessero corretto quel problema!!

ora gli mando una segnalazione per dirgli del problema in modo da correggerlo nella versione 2010!
    anche se non leggeranno mai la mia mail!

una volta nei giochi lasciavano una cedolina da compilare per segnalare tutti gli errori riscontrati, era molto utile ma non ne ho più viste!
  4. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che io online non uso nemmeno un trick.
    Comunque il 90% dei giocatori online giocano con il Manchester United... palla a C.Ronaldo o Berbatov e via palla al piede oppure palla a Rooney e tiro da fuori area. :asd:
  5. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bastaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più di 3 cose

1 ogni volta al calcio di inzio i giocatori che non battono il calcio di inzio si imbamvolano li come dei peri e vengono tutti su...e se non chiudi in velocità prendi il gol dopo 10 secondi

2 ma dico ma è possibile che ogni utente che trovo a o il manchester united o il barcellona??????????? ma è possibile? lo unitend cristiano ronaldo sulla fascia avanti e indietro e tiri a dx e sx e non lo fermi neanche se vuoi....ma il top è la coppia henry etoo...ciaooooo quando partono quei due è un gol assicurato...io mi prendo il milan ma c...o non corrono in confronto agli altri!!!!!!

3 se arrivi al tiro dal limite dell'area e tiri con il colpo ad effetto è quasi sicuo che fai gol...

mi viene un nervoso...poi quando vinci 2-3 a zero vanno via...che sia il 20° del PT o il 70 del ST...bo mi armo di pazienza e gioco!!!....
    pero che 2 castagne
    (per non dire altro dato che anche il periodo!!!!!!!!!!)
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il problema del calcio d'inizio è effettivamente reale, specialmente in live, l'unica consiglio
    che posso darti è di evitare di far numeri o simili e di passarla dietro.
    Peccato che il 90% degli utenti usi quelle, con squadre più umane fai delle belle partite.
    Per chi si disconnette oltre a lasciare la reputazione negativa non puoi fare.
  7. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi per chi si disconnette anche all'89° non viene data la partita vinta all'avversario?
  8. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    per chi si disconnette oltre a dare la reputazione negativa, spesso mando un messaggio per complimentarmi del suo comportamento, naturalmente molto garbato, tipo:

"complimenti per esserti disconnesso, sei proprio un perdente!
    ah ah ah ah ah ah"
    (naturalmente il messaggio in inglese grazie a google)

spesso alla fine metto pure quella risata isterica!
    fatto questo molti ti rispondo mandandoti a quel paese, offendendo tua madre, etc...
    a questo punto puoi inoltrare un reclamo, in quanto l'utente ti ha offeso, e Microsoft provvede a leggere i messaggi (lasciamo perdere la privacy), se trova il tuo reclamo leggittimo allora ammonisce l'utente!

poi il resto funziona come in un forum, se accumuli TOT ammonizioni verrai sospeso dal live per un po' o per sempre!

ok ok, quello che faccio è da carogna ed inoltre all'utente non gli interessa del reclamo dato che probabilmente sono l'unico a mandarli, ma se lo facessero tutti vedi che la gente sarebbe + leale!
  9. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il problema è che l'80% di chi gioca ha la mentalità da bambino minkia,pensa solo hai numeri,più vittorie hai più sei figo,senza pensare al divertimento del gioco in se,sceglie il manchester o il barcellona facendo tutte partite uguali e giocando con 2 giocatori.ma che divertimento è?proprio triste.io scelgo varie squadre e cerco di farle giocare a calcio...poi essendo juventino ovviamente la più scelta è lei.però di batoste non ne prendo,vinco o perdo non mi interessa,ma almeno mi diverto perchè faccio partecipare più giocatori,non uno o due...ormai ho imparato a contrastare i fenomeni tipo ronaldo etc etc...quelli che abbandonano la partita?se non sanno perdere nei giochi,figuriamoci nella vita...
  10. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco perdere e giocarmela piuttosto che vincere con 10 gol di scarto..

Di solito gioco con la Roma infatti, è ho cmq le mie soddisfazioni quando batto i bimbominkia che prendono il MU.....Mi spiace Cristiano Ronaldo, ma sulla tua fascia ci piazzo il caro Riise... lol...

Oppure gioco con squadre piu piccole.. Devo riuscire a battere il Barcellona con l'Ascoli!!
  11. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    non so se è già stato detto, ma io me ne sono reso conto adesso, è possibile scaricare i commenti in altre lingue gratuitamente (penso a chi l'ha preso UK che credo possa scaricarsi l'ITA) solo uno è a pagamento: inglese2 (hanno fatto 2 versioni di commento inglese!!!)

Edit: sto provando a scaricare quello brasiliano :p
  12. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x trovare a giocare con squadre medie e divertirsi di più provate a mettervi come squadra preferita una media , io ad esempio ho il cagliari. Quando avvio la partita online se l'altro nn ha già cliccato sulla sua scelta , faccio notare ke vorrei prendere il cagliari... la maggior parte delle volte mi capita ke il mio avversario cambi e si prenda squadre medio alte , ma almeno non affronto sempre manchester , barcellona , milan , chelsea e arsenal!!!
  13. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma fifa 09 è multi5? solo xkè così lo prendo da qualche sito uk!
  14. Mrted

Mrted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi una curiosità.. per fare il trick del sombrero o bicicletta come la volete chiamare.. ( ovvere quella che ti alzi con un piede il pallone sul tallone e con il tallone te lo fai passare sopra la testa...) come si fa? io ho scoperto che premendo il tasto delle trick (LT per la 360) e muovendo in senso antiorario la levetta destra dal basso verso l'alto, il pallone mi sbatte sul fianco, come faccio a evitare ciò?
  15. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    se non ricordo male devi, con LT ammaccato, muovere la levetta destra prima verso le spalle del giocatore e poi 2 colpi nella direzione davanti il giocatore.

quello che dici tu, invece dovrebbe verificarsi facendo solo un colpo indietro e uno avanti, e se hai abbastanza tempismo facendo successivamente un'altro colpo in avanti il giocatore alza ugualmente la palla.
  16. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo giuro...appena compro il gioco....provo a fare la mia prima partita online....trovo un pazzo....urlavaa e urlavvaaaa in continuo fuckkk youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ogni volta che sbagliava un tiro o che andava davanti alla porta....sempre!il secondo tempo si azzitta....gli faccio gol....mi metto a prenderlo per il culo e lui.....fuck offff fuckin shit kidddd!!!!!!!!!!era una cosa assurddaaaaaaaa....malatoooo....mi ricorda tanto a un video che ho visto su youtube di uno pazzo pe rla xbox....http://www.youtube.com/watch?v=8Nix8i1M2dY
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  17. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non ne posso più del live.. sempre contro il manchester... poi vinco e cosa succede??? si disconnettono.... ma cazzo...
    indovinate ieri invece???
    io Juve vinco 5 a 0 col Manchester poi 2 a 0 sempre al manchester!!!!!!!
  18. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri ho avuto problemi per il live sia per messenger ma poi tutto apposto infatti ho visto la news in home. una cosa stranissima che mi ha fatto incazzare e che quando vado a mettere fifa 09 non mi trovo piu nessun campionato soltanto quello dell'inghilterra. io li avevo sacricati tutti e ora mi dice aquista ma dopo che li ho acquistati nonmi li da mai mi li segna sempre con il carelletto da comprare e ho solamente selezionato quello inglese. come mai questa cosa? e successa anche ad un mio amico. mi dite se e un problemaa ea che dopoli rimeteranno, o come devo fare? risp urg grazie ciaoooooooooooo
  19. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungimi così facciamo qualche partita insieme! stefano1993 sarai in grado di battermi?
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Se volete ci sn anch'io,proprio in questi giorni ho scoperto la forza della Samp!!