1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Grazie a tutti per le info, funzionano sia la finta di tiro che di corpo :D

A questo punto vi chiedo l'ultima info, ma a voi riescono bene i cross!? Io ero abituato a giocare a PES e quindi forse sbaglio qualcosa ma ogni volta che vado sul fondo e crosso, la palla invece di andare al centro dell'area o cmq in prossimità dei giocatori dentro l'area va a finire sempre al limite dell'area o proprio fuori area, sbaglio qualcosa?!?

Tnx :)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sei riuscito a registrati?
    vai in "gestore di account ea" selezioni nickname e fai collega a un nickname esistente.
    poi selezioni gametrag xbox e inserisci la tua gamertag, controlla le opzioni della privacy sul sito xbox (link) e setta in modo che tutti possano vedere il profilo
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    3 pali di fila... questo secondo me è ancora una pecca... si prendono troppi pali
  5. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :hahaha: :hahaha: :hahaha: Mamma mia che sfiga, mica 1 a 3!!!
    Non oso immaginare come avrà commentato il giocatore :asd:
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ma ha il mirino automatico sul palo :asd: già che c erano perchè non mettevano colpisci 3 traverse di fila come obiettivo :lalala:
  7. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma voi di solito a che livello giocate?
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    campione, ma a breve passerò a leggenda, visto che ho iniziato a vincere 3-0 anche con le squadre più forti.
  9. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io gioco difficoltà "Leggenda" e velocità di gioco "Lenta".........ma vinco sempre tipo 3-0 5-0 il tutto in 7 minuti di partita:D:D
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  11. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho mai giocato a Fifa se non alla demo di Fifa09. L'altro ieri ho comprato il gioco ed ho iniziato il campionato con l'Inter al livello esperto. La Supercoppa l'ho vinta con gol al 110' con un colpo di testa su calcio d'angolo. Poi ho vinto 3-1 con il Catania e 4-0 con il Bologna. A quel punto ho spostato la difficoltà su campione [e ho risposto al preparatore di puntare tutto sui titolari, facendo perdere la fiducia in me negli altri giocatori] e ho fatto 1 gol in 4 partite [contro Fiorentina, Genoa, Reggina e un'altra di "bassa classifica"], subendone 1. Eppure subito dopo ho giocato un amichevole contro il Milan, sempre a livello campione, e ho pareggiato 3-3!
    Sarà stata colpa del morale basso? :asd:
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    pure io fino a qualche giorno fa avevo diverse difficoltà a campione(è il primo anno che gioco a fifa ;)) invece ieri sera 5 partite vinte tutte alle grande 2-3 a 0...però non mi sento ancora pronto per leggenda...ma è molto più difficile?! ad esempio da esperto a campione la differenza c è soprattutto cpu nel creare l azione
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    a leggenda sbagliano meno e sotto porta sono più precisi.
    a campione capita che il giocatore messo bene per tirare esca per fare il cross, a leggenda no.
  14. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho iniziato a leggenda...tranne il proffessionista a stagioni...che l'ho iniziato a campione...e a leggenda vinco se mpre 2-3 a 0.....sempre iaquinta è na bomba!!, ogni tanto amauri...e quando capita giovinco...ma avete notato che muntari è il sempre il capocannoniere??? XD che cazzata...comunque grazie elfo...dopo ti faccio sapere se funziona..

stefa93 ha aggiunto 16 Minuti e 18 Secondi più tardi...

elfo...le mie impostazioni privacy sono messe su "tutti"....c'è scritto..poi il mio è diverso perchè l'ho registrato come minorenne...comunque quando mi vado a legare la gamer tag mi dice "Spiacenti, non siamo in grado di trovare informazioni sulla Gamertag." ma ke cavolo...è messo su tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(
  15. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COme si fa a controllare tutta la squadra invece che un solo giocatore nella modalità professionista??;.
  16. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere perchè sei minorenne...
    non so, io non ho avuto problemi ad associare la gamertag al profilo EA, la mail è la stessa sia per la registazione sia per la gamertag?
  17. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si gurda ti spiego....per accedere alla mia gametarg è stefano_ciavi@hotmail.com e con questa mi sono registrato a eafootball...poi però ho una altra email che sarebbe "mio padre" seba9B@hotmail.it...ho dovuto fare così perchè quando sono andato sul live con la mia email risultava che ero minorenne....ma quando devo associare la gametarg devo mettere la email(stefano_ciavi@hotmail.com) con la quale l'ho creata o proprio la gametarg(stefano1993)???
  18. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Scusate, nessuno sa aiutarmi? :cry:

Tnx :)
  19. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dove direzioni l'analog...
  20. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me hai lo stesso problema che avevo io.
    Abituato a Pes, quando crossavo muovevo la levetta in automatico nella direzione opposta a dove stavo correndo, tanto con Pro il cross era automatico. Con Fifa devi premere nella direzione in cui vuoi crossare. Per esempio: stai correndo verso destra, premi il tasto del cross e, se vuoi crossare verso la porta, premi a destra, altrimenti, se premi a sinistra, la palla finisce al limite dell'area. E' una questione di abitudine.