1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me massimo dilettante asd

Iani ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

me l'ha sbloccato un amico di fortuna a me, ha battuto una punizione da 40 metri facendo il cross, il portiere ha parato in 1 tempo ma ha perso la palla ed è entrata.
    Sbloccati sia gol da punizione che da oltre 27 metri asd
  2. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi trovato per sbaglio bug clamoroso.....sono andato gioca partita poi sulla schermata gestione squadra...allora vado su modulo e nel tuo modulo fai modifica....ti fa prerndere il portire ma non spostare di posizione....allora prendi il portiere e clicchi su un altro qualsiesi giocatore...si invertono!vabhe in questo caso mi sono ritrovato buffon terzino e grigera portiere...mentre giocavo però non li fa cambiare!allora io con la mia furbizia so andato su gestione rosa, cambio buffon(terzino)con un altro giocatore di movimento e grigera con un portire....senza levare la schermata metto buffon al posto del portiere che ho messo al posto di grigera in porta e grigera al posto di quello che avevo inserito al posto di buffon....e qui succede la cosa peggio....ritorno alla partita e il mio grigera con la maglia da portiere e guanti mentre il mio buffon con la maglia bianco nera....non riuscivo a distinguere grigera(con maglia gialla)con l'arbitro e i guardalinee:asd::asd::asd:!!!appena ci riesco vi metto il video...solo che non mi riesco a iscrivere a eafootball!!!;(;(che palle...allora sono iscritto a eafootball...però quando accedo mi dice che devo essere registrato!!!!allora provo a registrarmi un altra volta...e cosa mi dice?questo indirizzo email è gia in uso....e non mi fa accedere in qualunque maniera...
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  3. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    fatti reinviare la password immettendo la tua email.
  4. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete dirmi dove posso trovare tutte le combinazioni dei tasti di fifa09??? nn so ad es x fare le mosse speciali o per capire in quanti modo differenti si possono battere i calci di punizione e i calci d'angolo...
  5. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    puoi solo cercare video su youtube.
    Cmq per le punizioni:
    Tiro di potenza: LB + tiro
    Tiro di precisione: tiro + eventuale effetto con l'analogico
    Calci d'angolo: cross + analogico sinistro in giù (cross basso)
    solo cross.. fa un cross normale.
  6. scarpone

scarpone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti.

vi spiego il problema. Preticamente ho comprato un abbonamento gold trimestrale. ho riscattato il codice e controllato se fosse attivo l'account (e lo è). Provando a giocare online a battlefield tutto fila liscio mentre se provo con fifa 09 mi da questo errore: "una limitazione dell'abbonamento xbox live non ti consente di usare la funzione" il che è assurdo :cry:

Mi sapete dire perchè e cosa fare, magari registrare il prodotto... E' strano che battlefield funzioni e fifa no...
  7. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Mmm...questo messaggio mi pare che lo dava anche a me tempo fa quando avevo la ricarica automatica del Live abbinata ad una carta prepagata.
    In pratica erano finiti i soldi sulla scheda e non me ne ero accorto, quindi non poteva rinnovarmi l'abbonamento finchè non avessi pagato quel debito. In pratica, dopo aver ricaricato la prepagata, ho chiamato l'assistenza e gli ho spiegato il problema, e il tizio tramite pc mi ha sbloccato tutta la situazione.
    Anche te per caso hai avuto fino a poco tempo fa questo metodo di pagamento? Cmq ti consiglio di chiamare l'assistenza, loro ti sapranno dire.
  8. scarpone

scarpone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no, è la prima volta che prendo questo abbonamento...

scarpone ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

improvvisamente ha iniziato a funzionarmi XD

Grazie mille lo stesso.... Buon proseguimento :)
  9. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stessa cosa che è capitata a un mio amico una settimana fà.Chiami, ti diranno qual'è il problema(sicuramente questo).Ti tocca ricaricare la carta di credito per avere i 7 euro per lo "sdebitamento", dopodichè la reinserisci, in modo che prelevi i 7 euro di debito.Poi richiami e la disdici mi pare :D.
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Cerchiamo di postare nelle sezioni adatte la prossima volta
  11. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete notato che nn si puo cambiare il capitano durante la partita?? questa è na cavolata pero...cioè se sostituisco il cap allora quello che entra al suo posto diventa il nuovo capitano...:( e nn posso cambiarlo...
  12. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella realtà non si può cambiare...

già provato mille volte...cambiata password ma ancora nulla...praticamente sul sito di ea mi fa accedere ma quando vado su eafootball world mi dice password o nome utente sbagliato...
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  13. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella realtà quando il capitano esce mica da la fascia a quello che entra...:torcaloca:
  14. RobySparrow92

RobySparrow92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per i giochetti c'è un sito in inglese che le mostra per ps3, ma il concetto è quello :asd:

http://forums.electronicarts.co.uk/...x-360/343989-fifa-09-skills-celebrations.html
  15. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  16. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si ho visto...
    altra domanda...una punizione a due giocatori si puo battere solo quando la punizione è di seconda??
  17. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non vorrei sbaglaire ma mi sa ke devi tenere premuto LT
  18. King Nio

King Nio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il tasto è quello...xo mi pare che questa funzione sia abilitata solo quando la punizione è di seconda...cioè se mi fischiano una punizione diretta nn posso farmi toccare la palla da un altro giocatore per poi tirare...volevo avere una vostra conferma..
  19. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi sa x caso se e come si può far salire il portire durante un corner?
  20. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Solo per dirvi di addarmi, ci sono anche io in live... chi vuole giocare...