1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    non penso che sia la connessione in quanto gli altri giochi funzionano benissimo...
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io gioco ininterrotamente da ottobre scorso e mi ha dato questo problema massimo 4-5 volte. probabilmente devi aprire le porte del router oppure abilitare il DMZ dell'indirizzo IP della 360!
  3. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sbav sbav sbav.... scusa la mia ignoranza ciclone, per me hai parlato arabo..
    come faccio a fare queste cose che hai detto? o meglio, aprire le porte del router magari so anche farlo, sarà più o meno la stessa cosa che avevo fatto per il mulo.. ma dove trovo il numero di porta e il resto dei dati?
    cos'e il dmz dell'ip dell'xbox? dove lo attivo?

cmq da quando presi fifa 09 mi ricordo che i primi 2 mesi funzionava benissimo... poi sono sorti questi problemi e tuttora vanno avanti...(tanto che appunto non ci avevo pià giocato da un 6 mesi buoni...)
  4. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    perche non si puo cambiare il portiere dell arena?
  5. coconut

coconut Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Scusate se uppo questo thread, ma avrei bisogno di un'informazione...
    E' possibile trovare qualche aggiornamento per le rose, almeno a settembre 2009?
    Eventualmente, sono disponibili gratuitamente, o bisogna pagarli?
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    rischio di dire una cavolata perchè non ricordo, però mi pare che io, che ho preso Fifa 09 a fine campionato 2008/2009, usai il codice adidas live season (presente nella confezione del gioco) e mi fece l'ultimo aggiornamento disponibile...
    ovviamente dopo di quello niente, visto che con l'uscita del nuovo Fifa non ti aggiornano più le rose....
  7. opimm

opimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho iniziato una nuova carriera allenatore in FIFA e finalmente sono arrivato al calciomercato...

Avendo il Milan che purtroppo è una squadra un po' vecchiota volendola ringiovanire ho deciso di vendere quasi tutti e prendere giovani per metterli titolari...

Ho messo in vendita tutti quelli che non si addicevano al mio modulo o quelli vecchiotti e mi sono messo a cercare i sostituti, avanzo offerte per 2-3 giocatori e quando sto per avanzarne altre mi viene fuori un messaggio con su scritto che non ho abbastanza trattative per avanzare una offerta, ma che vuol dire?!

Ringrazio quelli che risponderanno! ;)
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    c'è un numero massimo di trattative che puoi fare, in sostanza, col calciomercato, non puoi comprare più di tot giocatori alla volta...
    se vuoi altri giocatori devi usare lo scouting, ma comunque non riuscirai a sostituire un'intera squadra, devi comprare i giocatori un pò per volta ad ogni sessione di calciomercato...;)
  9. dovi993

dovi993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e impossibile cambiare un'intera squadra in una sola sessione di mercato
  10. opimm

opimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono riuscito, ora ho un nuovo Milan, basta fare 4-5 giocatori per volta e si riesce ;)
  11. dovi993

dovi993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti io non ci sono mai riuscito
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi (sempre che qualcuno ci giochi ancora a Fifa 09 :asd:), ma per caso sapete se è cambiato qualcosa nell'invio dei replay??
    perchè oggi ho fatto un gollazzo, l'ho inviato, ma sul mio account EA non lo trovo, anzi, non trovo nemmeno gli altri che avevo inviato un annetto fa....:???: