1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

  1. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico che è ovvio e naturale che come ogni anno non lo facciano.

    Questo perchè per avere gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti(e non solo)devi comprare fifa 10.

    guile ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Questo non posso crederlo perchè la versione x360/PS3 è nettamente superiore a quelle minori per vecchie console.

    Piuttosto sei tu quello che ancora non si è adattato alla nuova versione e quindi ti sembra manchi qualcosa ;)
  2. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    ok... allora ritorno ai miei trasferimenti fai da te :)

    Grazie della risposta :)
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ragazzi, qualche consiglio sulle tattiche difensive??
    soprattutto quando l'avversario è in contropiede.........
  4. digitalphone

    digitalphone Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è capitato di giocare partite on line con squadre aggiornate 2010 tipo il milan con huntelaar e tutti inuovi aqcuisti, sapete dirmi come sia possibile?
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Dato che oggi si chiude il calciomercato, sapete se c'è una possibilità che aggiornino le rose delle squadre? O bisogna aspettare FIFA 10?
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sicuramente non lo faranno e bisognerà aspettare il nuovo capitolo.Altrimenti pregiudicherebbero le vendite di fifa 2010
  7. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    E' possibile x lo stesso motivo x cui prima ti trovavi a fronteggiare squadre anche a 4 stelle cn la rosa del Real Madrid di qst'anno...E' solo un bug mai risolto da Ea che ognuno utilizza x scopi "leali"(calciomarcato) o "sleali"(squadra galactica)....:D
  8. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,sono nuovo del forum..
    Ho un dubbio su fifa09 online...ho visto che le classifiche sono in base a punti che si ottengono giocando partite sul live...ma e' proprio cosi'?..quindi per scalare la classifica bisogna solo fare un sacco di partite e senza tenere conto se vinci o perdi?
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè ottieni punti a seconda delle vittorie o delle sconfitte....
  10. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ho visto che prendi i punti sia se vinci che se perdi...quindi se una skiappa gioca 1000 partite anche sempre perdendo arriva primo in classifica?..e' cosi'?..
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    In teoria si, però la vittoria dovrebbe darti molti più punti...
  12. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero proprio che in fifa 2010 cambi questa cosa..altrimenti non ho incentivi a giocarci e ritorno al vecchio caro pes che ho abbandonato quest' anno....con Pes online se perdi ti leva i punti e se vinci te li da'..era molto piu' emozionante...
    Sono molto indeciso quest'anno se prendere fifa 2010 o pes 2010
  13. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    azz che emozione, effettivamente meglio giocare ad un gioco pessimo e avere l'onore di essere primo in una classifica online, che divertirsi giocando ad un gioco realistico...............:asd:
  14. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso non esageriamo..pes non e' pessimo e' bello come lo e' fifa..e la differenza non e' enorme ...conta pure che su pes puoi modificare e inventare totalmente la formazione (il modulo ecc..mentre con fifa no)
    Poi il bello dell'online e' proprio confrontarsi con gli altri giocatori e vedere in classifica che posto riesci ad arrivare...altrimenti giochi contro il pc
  15. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    scusate ma secondo me sbagliate in fifa09 i punti per scalare la classifica li danno solo con le vittorie forse vi confondete con i crediti easaw
  16. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    se pes sia meglio di fifa o no può essere sicuramente una cosa soggettiva (e si è capito come la penso io), però permettimi di dirti che le classifiche online sono la cosa più stupida che esista...
    il bello dell'online è confrontarsi con giocatori reali, che ogni volta hanno un metodo di gioco tutto loro (questo se non capitano gli str***i che usano i trucchi), e che vinci o che perdi, lo vedi dalla partita, non dalla classifiche...
    le persone che sono ai posti alti delle classifiche sono solitamente persone senza vita sociale che stanno 24 ore su 24 a giocare per scalare quella classifica, spesso ricorrendo a trucchi e trucchetti....
    ovviamente è solo una mia opinione, ma sinceramente credo ci siano cose più belle dello scalare una classifica di bimbim*****.....
  17. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'unica classifica nel live che ho trovato e' quella che fa' vedere i primi 10000 posti per intenderci..dove nella schermata e' scritto anche quante partite uno ha giocato ,vinte,perse e punti totali..non penso ce ne sia un altra

    camillo2222 ha aggiunto 5 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Quello di giocatori che usano trucchi o come una volta staccano internet quando perdono e' una cosa odiosa che non capisco e sicuramente lo fanno i bimbini..(lo spero..)
    Pero' secondo me il bello di giocare on line e' proprio confrontarti con il resto del mondo e vedere fino a che posizione riesci ad arrivare...se non c'e' una classifica dopo un po' di partite mi stufo..e' come giocare contro il pc sempre in modalita' esibizione mentre invece giocare in modalita' torneo o campionato il divertimento e' il doppio in questo caso..almeno secondo me,ma sembra ovvio
  18. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    infatti la classifica e solo quella che dici tu ma ti assicuro che i punti se vinci te li danno e dipende se la persona che hai vinto e classificata o meno per avere piu o meno punti.
    se perdi con una persona non classificata di punti te ne tolgono pure 50 quindi i punti li ottieni solo se vinci.
    e vero coloro che sono hai primi posti usano trucchi basta che guardi le loro ultime partite tutte contro lo stesso giocatore vinte con una squadra da mezza stella contro l'inter o il man utd che hanno 5 stelle questo per la questione dei punti che ne ottengono molti di piu non so se sono stato chiaro cmq cosi funziona te lo dice uno che ha disputato piu di 1000 partite ciao.
  19. camillo2222

    camillo2222 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Grazie per la risposta..sei stata chiarissimo..se e' cosi' cambia tutto e la mia decisione per il prossimo gioco di calcio andra' su fifa2010(anche se non escludo che in futuro mi comprero' pure pes2010,dipende se riescono a fare un gioco un po' diverso da pes2008 e non un altra copia)
    Per chi non lo sapesse ho letto che domani uscira' la demo sul live di fifa 2010
  20. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si infatti domani è un grande giorno!!! finalmente la demo di fifa 10....mi dispiace solo per gli utenti silver che potranno godersela solo fra una settimana!