1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Certo si può tranquillamente fare
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi cmq ieri ho capito che sono proprio scarsetto in questo gioco!!!
    ieri ho giocato per la prima volta in live, la prima partita l'ho persa 8-0, la seconda 4-0..mamma mia......:cry:
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    riproverò, ma secondo me sono io che sono scarso......:asd:

cmq, ma mica esiste qualche trucco per bloccare una partita??
    vi spiego: stavo giocando nella modalità 10vs10, e con la mia squadra stavo vincendo 3 a 1 (con un goal mio:D)...
    all'88esimo la squadra avversaria mette in pausa, fa una sostituzione e da lì si è bloccato tutto!!
    ho aspettato ma alla fine sono uscito sulla dashboard!!!
    è un problema di connessione, o hanno usato un trucco visto che perdevano??:???:
  4. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    problema di connessione .. è capitato ank a me nei cambi.. k si blocca tutto lo stadio.
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se in una partita metti in pausa e magari fai delle sostituzioni e poi tutti quanti iniziano a spingere i tasti come i forsennati molto probabilmente si verifica un freeze
  6. nunzioc

nunzioc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sulla telecronaca hai ragione, si ripetono un mare di volte!

nunzioc ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

a me nn è mai successo, davvero stano
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh allora che culo, proprio a due minuti dalla fine......:D
  8. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo, anche perchè ho comprato casa in un paese dove non arriva l'ADSL e non potrò più giocare online :cry:

...a meno che non decido di "buttare" 40€ al mese per un WiMax da 4mb ;(
  9. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi,ho un problema:

quando accendo la 360 mi connetto normalmente al live,il test di connessione funziona bene ma,in FIFA09 quando entro nel gioco dopo aver premuto start non sono connesso ai server EA.

quindi premo per connettermi,a volte non funziona nemmeno,però quando si connette e cerco di entrare in una classificata è molto lento ad arrivare alla schermata in cui si scelgono squadre e maglie.

spesso non riesco ad arrivare nemmeno a fare la formazione e mi dice che la connessione ai server EA è caduta e che devo controllare il cavo ethernet.

ho provato forza2 e l'online funziona (anche se scatta un pò,ma scattano solo le altre auto - gran multi) mentre in fifa non riesco nemmeno a battere un calcio d'inizio.

pensavo fosse un problema dei server ma vedo che si gioca ancora quindi dipende al 99% da me.

qualcuno ha qualche idea in merito?

grazie!
  10. Darkangel2384

Darkangel2384 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un problema tuo di connessione...qualche baldo giovane che gioca con me?:D
  11. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao, oggi mi è capitato di giocare contro un tizio inglese che usava l'arsenal. Il problema è che aveva tutti giocatori tipo zico, cantona, messi, facchetti ecc....chiaramente mi ha massacrato...ma la domanda è: è lecito? l'idea di fargli un reclamo mi stuzzicava

Edit: spulciando qualche pagina indietro ho trovato la risposta, ad ogni modo che motivi mettete nel reclamo? io ho indicato manomissione di gioco
    Ultima modifica: 13 Agosto 2009
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si anche io metto sempre manomissione e poi inganno....ma non penso serva a niente.........
  13. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la mia connessione funziona benissimo con tutto il resto...boh...
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi devo farvi qualche domanda sul gioco in live...

- ma quando il mio avversario si disconnette (solitamente poco prima che finisca la partita se sto vincendo) che succede??cioè a che pro disconnettersi a due minuti dalla fine??
    - ma esiste un trucco che permette di effettuare sostituzioni senza farlo risultare??
    un mio avversario aveva un giocatore infortunato, mette in pausa per un bel pò, e subito dopo il giocatore infortunato non c'era più, ma non c'è stata alcuna sostituzione...
    ho pensato al trucco, visto che il tizio era uno di quelli con la squadra fasulla...
    - esiste un trucco che permette di assegnare la punizione contro l'avversario anche se sei stato tu a commettere il fallo??
    mi è capitato un paio di volte....

ps. ma per curiosità, 'sti trucchi sono tipo bug, o sono proprio immessi da chi ha creato il gioco??
    sinceramente non li sopporto più, soprattutto per uno come me che non è bravissimo a giocare, sono una gran rottura................
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) se esce andando in dash, nessun motivo, solo per "farti rosicare" (ma tanto te hai vinto quindi è lui che rosica :asd:)

Se invece esce staccando il cavo, non ti dà la partita vinta a tavolino 3-0, e quindi un pochino dovrebbe roderti

2) non che io sappia

3) no

4) sono bug
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ok, grazie mille...
    cmq io non rosico quando escono prima, per fortuna non mi importa così tanto dei risultati di un gioco....
    mi rode molto di più quando becco pali e contropali, quando mi segnano goal assurdi da centro campo, quando domino tutta la partita e agli ultimi minuti del secondo tempo supplementare mi fanno goal, e cose del genere..lì si che rosico......:asd:
  17. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    riguardo l'offline:ma solo io lo trovo noiosissimo?Ho iniziato con la modalità allenatore a difficoltà leggenda,dopo una stagione e mezza mi sono stufato,il gameplay l'ho trovato troppo ripetitivo,azioni e gol sempre identici.Ciò che mi dà i nervi è la gestione dei tiri,fuori area è pressocché impossibile segnare ;(

Speriamo migliori il 2010
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    per la modalità offline prova a partire con una squadra di serie b e imposta un modulo diverso da quello che usi solitamente....per quanto riguarda i tiri da fuori ovviamente dipende dal tiratore....dubito che tirando con gerrard o lampard da fuori area non riesca segnare un eurogoal...prova a fare un pò di pratica e vedrai che i tiri miglioreranno
  19. Lorenzo56

Lorenzo56 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono passato da poco dalla ps2 all'xbox 360 e per curiosita' ho comperato fifa 09 per vedere la differenza è ho visto che purtroppo a parte la grafica che è molto meglio quella dell'xbox ha delle carenze...ora non so se sono io che sbaglio qualche cosa ma vorrei scrivere qualche differenza..
    nell'opzione allenatore non si puo fare cambio maglia e il tempo e sempre uguale un sole che spacca le pietre
    poi non c'è modo d'allenarsi solo punizione e calcio di rigore nell'arena voorei sapere per favore se sono io che non le ho trovate queste opzioni o proprio non esistono grazie..
  20. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti ^^ Una domanda rapida... Secondo voi faranno una patch con tutti i trasferimenti della nuova stagione o mi tocca modificarli uno a uno come sto facendo ora? Perchè il mercato di gennaio è stato implementato ma dubito che quello estivo lo sistemino... Voi che ne dite? Esperienze con i vecchi fifa? Grazie in anticipo ^^

Sapphire86BgI (In game quasi sempre con l'Arsenal o con l'Inter aggiornato)