1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ieri mi è accaduta una cosa troppo strana.. giocavo online con un tizio e dato che perdeva si è messo a fare falli.. arrivati quasi alla fine, gli viene espulso il 4 giocatore.. allora mette pausa e dopo una quarantina di secondi riprende il gioco... da quel momento in difesa aveva dei giocatori fantasma! nel senso che io arrivavo davanti al portiere e qualcuno, assolutamente invisibile, mi toglieva la palla e andava in attacco.. cioè vedevo la palla che camminava da sola e mi hanno stavano degnando addirittura!! ma come è possibile? vi è mai capitato?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

è capitato anche a me solo che vincevo 1-0 e ho perso 2-1. Se non sbaglio è un trucco che ti mette 3 giocatori invisibile, ma non ho idea di come facciano a usarli on-line. Purtroppo le segnalazioni si sono rilevate inutili e quando mi capita esco dalla partita. Purtroppo oltre al danno c'è anche la beffa perchè uscendo ti danno la partita persa visto che mancano pochi minuti alla fine...
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Spero facciano qualcosa per tutti quei simpaticoni che fanno finta di prendere una squadra di club, e poi ti ritrovi contro il dream team con ibra, ronaldo, gerrard ecc tutti insieme...

Mi è capitato già 4-5 volte...

Cmq, qualcuno mi spiega come si effettua l'aurelio? ci sono riuscito 2-3 volte ma per puro caso...
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io ho visto che succede se si gioca con il real infatti ora quando vedo uno con il real non esco prima di cominciare, ma come cavolo fannO??
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    è da un po che non ci gioco ma non si vede il punteggio della squadra in basso?! ad esempio quando c era la live season attiva che lo notavi subito...

tieni lb e poi mezzo cerchio sinistra e mezzo cerchio destra
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Alex: a me è capitato con il Real, con il Barcellona, e con il Real Madrid.

Figurati che dopo aver insultato uno di questi caproni, quest'ultimo si era pure offerto di spiegarmi il trucco :asd:

Jackieboy: Grazie mille!
    Ultima modifica: 12 Luglio 2009
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che in fifa 2010 il real sarà veramente così...:(
  8. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ehehehe, infatti ora si scorderanno tutti quanti anche il Manchester United...tutti i bimbominkia useranno solamente il Real!
  9. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come quest'anno,il nuovo fifa me lo godrò solo offline con mio fratello,sono stufo di sentire bimbiminkya che modificano squadre,usano trucchi vari...
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ma non potete organizzarvi tra tutti i giocatori del tribe per evitare quei tizi??
    io al momento non ho il gold, ma potendo, penso sia meglio organizzarci tra noi no?!:D
  11. iLaudix

iLaudix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In Fifa10 ci sarà un filtro per le stelle delle squadre aversarie. Quindi i bimbi contro i bimbi e i seri contro i seri! ;-)
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Se ci sarà veramente sarà davvero una gran cosa!!!!:D
  13. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però se io volessi usare l'inter,la mia squadra del cuore,poi sarò costretto al 99,9% di incontrare il real...

vorrà dire che mi allenerò con la sampdoria :D:D:D
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Non te la prendere, ma non credo che avrà 5 stelle quest'anno l'inter... Scherzo naturalmente! Cmq questa storia del filtro mi piace, spero mettano anche un filtro per la nazionalità del giocatore come c'era in Forza 2
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche a me è capitato una volta che uscissero dei giocatori fantasma nel secondo tempo...
    cmq il problema dei bimbiminckia è che nel real mettono anche torres puyol ibra e quant'altro...però io non esco mai anzi mi diverto di più a batterli...tuttavia poi inoltro reclamo per inganno

spero che fifa2010 sia esente da tali bug....e che migliori la gestione dei bimbiminckia..eheheehhe
    cmq online prenderò sicuramente la juventus contro le grandi o il bari......e spero che inseriscano anche le nazionali u21...

oltre al real madrid penso che anche manchester city, inter e barcellona saranno ampiamente utilizzate...prevedo cali per bayern monaco e manchester united......molta gente lo prendeva solo per cristiano ronaldo....

mi chiedo infine se offline in modalità allenatore sarà finalmente possibile effettuare gli scambi tra giocatori con eventuali conguagli....penso sia una feature d'obbligo..
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi piace l'idea dell'U21, non ci avevo mai pensato. Il Bayern penso anch'io che quest'anno non lo userà più nessuno perchè non ci sta rimanendo più nessun giocatore decente. Per gli scambi in modalità allenatore penso che li metteranno perchè quest'anno ci siamo lamentati praticamente tutti di questa mancanza (anche sul forum ufficiale dell'EA) e, se non ce li mettono, vuol dire che se ne fregano dei loro clienti (cosa a cui non credo). A me quest'anno piace il Chelsea che mi sembra, tra le grandi, la più equilibrata. Il ManUn penso che sarà molto usato anche quest'anno anche se di meno rispetto al 2009. Spero che non mettano giocatori pressochè invincibili come lo erano quest'anno Ibra o Ronaldo: ieri mio fratello mi ha fatto un gol con Ibra dalla trequarti e girato di spalle alla porta. Se ci provavi con qualsiasi altro giocatore la palla ancora poteva scendere...
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    speriamo nel filtro che devo prendere il livorno :asd:
  18. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero veramente che abbiano risolto questo bug!
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ragazzi mi servono un paio di consigli..

prima di tutto per i cross: quando corro lungo la fascia e alla fine crosso al centro, non so perchè ma sembra non vadano mai a buon fine!!
    la maggior parte delle volte gli altri giocatori non corrono in area, e quando c'è qualcuno, ad esempio un giocatore abbastanza vicino, anche se premo appena la X per crossare a quel giocatore, la palla va sempre lontano, verso il centro dell'area, anche se lì non c'è nessuno!!!!!

poi, qualche consiglio, quando sono in attacco, per superare un difensore nell'uno contro uno??

infine, nella modalità allenatore: se vado su miglioramenti staff e voglio migliorare la forma fisica, se non sbaglio c'è scritto che aumenta i tempi di recupero e riduce la fatica...
    ma quindi, aumentando quel fattore, i giocatori impiegano più tempo a riprendersi da una partita???
    io pensavo fosse esattamente il contrario, però sto notando che nelle ultime partite (ho applicato i miglioramenti per la forma fisica) i giocatori non si riprendono subito e sono costretto a usare le riserve che non sono un gran che!!!!

grazie.....:)
  20. peppepiccolo91

peppepiccolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora per far scattare i giocatori in avanti ricordati sempre del tasto RB, per i crossi io li uso manuali in modo che posso decidere con più precisione dove e come farli arrivare in mezzo.Invece migliorando nello staff la forma fisica è come pensavi tu, DIMINUISCE i tempi di recupero tra una partita e un'altra.Io l'ho al massimo quella caratteristica e posso far fare ai giocatori anche 4 o 5 partite di fila sempre con la barra tutta verde :)