1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parole sante .. quoto quoto .. sempre le stesse squadre del ca**o che ti devi veder sempre cristiano ronaldo che crossa e segna o lampard che si fa tutto il campo .. basta con sti giocatori che sono privi di fantasia e voglia di impegnarsi .... :roll::lalala:
  2. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che siano i più forti e quindi comq io prenderò pes
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo fino a Pes 2008. Nel 9 vai tranquillo che non lo fai, visto che o ti fermano, o ti steccano.:lalala::lalala:
  4. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fidati ke se prendo messi nn mi fermi mica!!!
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non stavo parlando di PES io ... parlavo di FIFA .... volevo dire che io prendo sempre squadrette e gli altri (che non vogliono impegnarsi e vogliono giocare facile) prendono sempre squaadre del calibro di manchester chelsea barca .. e quindi io avendo una squadretta ti vedi sempre i soliti giocatori (es cristiano ronaldo) che va in gol facilmente .. ma è una cosa ovvia se io gioco col livorno e loro col machester .... per quello

Andrea_GT ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

anzi parlavo in generale .. visto che se tu prendi una squadretta difficiule che l'avversario prenda una squadretta anche lui perchè online ci sono molte persone esaltate a cui a bene scegliere sempre manchester o barcellona o altre per vincere facile .... questo volevo dire
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  6. THESEVEN007

THESEVEN007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    molto meglio fifa, sia a livello di audio (non c'è paragone con PES 2009) ma anche a livello di giocabilità è stato migliorato tantissimo, l'unico neo di fifa secondo me è la somiglianza dei giocatori che lascia molto a desiderare....
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè quella di fifa non è sicuramente al livello del resto del gioco. Ma dire che quella di pes è ben fatta...dice qualcosa ogni tanto e altafini parla soltanto dopo un goal
  8. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    stavolta non condivido il tuo disorso....io ad esempio gioco sempre con il milan o con l'italia...xkè sono le mie squadre del cuore....non xkè sono forti....se tifassi parma giocherei con quella....e poi scusa....se tu vedi che l'avversario prende una squadra forte...chi ti obbliga a prendere la squadretta?? oppure...dimmi cosa cambia nella sfida....se entrambi usiamo una squadra forte o viceversa una debole??? niente! giochiamo alla pari e vince il migliore......se poi tu vuoi una vera sfida....dovresti essere contento che quasi tutti prendono gli squadroni.....penso che battere uno che usa il barcellona con il parma...regali una soddisfazione immensa no??fammi capire il tuo punto di vista!
  9. THESEVEN007

THESEVEN007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa se mi intrometto nel discorso, però non è certo una sfida ad armi pari come si dice, così non si può valutare l'effettive capacità del giocatore, perchè è chiaro che se uno prende il real madrid, è normale che i giocatori non hanno la stessa reattività o capacità dei giocatori del livorno...

Cmq io scelgo in base a quello che sceglie l'altro, se prende uno squadrone lo prendo anch'io, non ho voglia di farmi spaccare il **** ...... :D
  10. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    appunto è quello che ho appena detto....se prendi sqaudre allo stesso livello la sfida è ad armi pari....ma se vedi che uno prende il real e tu ti ostini a prendere il parma...non puoi lamentarti...anzi dovresti esaltarti se vinci battendo il real con il parma...li vedi se uno è davvero forte...a me a euro 2008 c'era gente che mi batteva 3 a 0 con le isole far oer!!! e io usavo l'italia....se prendevano la spagna mi battevano 20-0! e questo non vuol dire che sono scarso...mi reputo ad un ottimo livello....ma è per far capire che di gente forte ce nè! e di solito sono sempre quelli che prendono le squadrette apposta!
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    asp ... non mi hai capito propio bene .... nel senso .. ci sta che ogni tanto si gioca con squadre forti .. ok ... mi va bene .... però a me personalmente stanca giocare sempre o con milan ... o manchester .. o chelsea ... o real .. e via dicendo ..... vista la vasta scelta di squadre che c'è in fifa vorrei anche a provare delle sfide più difficile con squadre più scarse .. e fino ad oggi non ne ho trovato uno che se io prendo una squadretta (livorno) il mio avversario giochi alla pari mia con un'altra squadretta .. è ovvio che tra me e lui non c'è partita (anche perchè faccio schifo a giocare) ma se scegliesse una squadretta ci sarebbe da divertirsi in quanto non ci sarebbero i soliti cristiano ronaldo e company che si fanno le azioni in solista e segnano (visto che io prendo le squadrette) .... poi potrei anche prendere squadre all'altezza dell'avversario ma alla fine quel che vedo sono sempre le solite azioni: centrocampo che passa a cristiano ronaldo che con la sua velocità va in cross e la mette sulla testa dell'attaccante che segna .....
  12. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato sia alla demo di PES sia a quella di FIFA
    posso dire che FIFA è incredibile nel realismo dei movimenti ma manca un anima tattica
    pes è piu "videogames" dal punto di vista dei movimenti ma la tattica ha ancora un enorme valore...e questo è fondamentale
    avrei voglia di giocare a fifa perchè mi sembra di guardare davvero una partita in tv...
    ma non riesco al tempo stesso a rinunciare allo studio tattico delle partite,non posso fare a meno di pensare che se l'avversario attacca sulle fasce dovrò chiedere ai miei terzini una copertura maggiore e movimenti diversi e cose di questo tipo
    un gioco di calcio non è solo gameplay ma anche strategia per me proprio come nel calcio vero..pazienza se magari l'involucro ha ancora una grafica non proprio ps3 e dei movimenti robitici(inguardabili)

PES ha l'essenza del calcio dentro di se

FIFA ha le sembianze del calcio e è davvero molto molto ben fatto

a pes non posso rinunciare
  13. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ah ok...allora condivido il tuo ragionamento....è un discorso di fare un pò varietà nelle squadre x non giocare sempre contro le stesse! allora sono d'accordo!
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il succo del mio discorso in sostanza è che ne ho le pa**e piene di vedere sempre le solite azione con sempre le solite squadre ... poi è chiaro che non è colpa di nessuno però volevo un po' rendervi partecipi della mia rabbia ... eh eh .. scusate :)
  15. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahaha bella questa... peccato che anche nella realtà non riescono a fermarlo...
    se ogni tanto guardi i gol che fa nella liga te ne renderai conto...
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cose come queste non mi vanno giù per esempio ... non incolpo mattycava e non incolpo nessuno (nemmeno PES o FIFA) .... mi secca solo quando ci sono queste occasioni ... la prima volta ok .. la seconda volta anche ... ma quando vedo che per la terza partita di fila succedono ste cose mi viene da rompere il gioco .... non era una critica a nessuno in particolare sia chiaro
  17. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella demo di Fifa non te lo fa fare, ma nel gioco finale sì. prima di una partita, quando fai la formazione, puoi usare le freccine tipo in Pes per dire ai giocatori come devono comportarsi in attacco e difesa e l'intensità con cui farlo. ;)
  18. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

io penso invece che fifa sia molto più tattico di pes!! lo dimostra il fatto che per fare anche un solo gol...devi pregare tutti i santi....e se giochi con le squadre piccole si chiudono in difesa! a pes anche se perdi 2-0 puoi rimontare tranqullamente 4-2! è sempre stato così!
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tanto ti diranno che con lo 09 non è più così ...... bon con questa frase mi sono tirato la zappa sui piedi ...

scherzo scherzo scherzo scherzo .....
  20. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bè chi dice il contrario vuol dire che ha il prosciutto sugli occhi!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.