1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    son d'accordo.
    PES rimarrà sempre il calcio.
    FIFA un gioco da far vedere per la bellezza grafica. Cioè il gioc oè confezionato bene per sbalordire dal punto di vista del scenografico.
    PES invece è il gioco del calcio. Poi vabbè ha avuto i suoi bug l'anno scorso ma hanno già detto che non ci saranno più.
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se dici queste cose vuol dire che nn ci vedi
  3. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :)
    aggiungo un mio consiglio di comprarlo per ps2 almeno ci risparmi i soldi.
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ma hai visto almeno un video sul gameplay di FIFA 09?Be se dopo guardi una partita vera vedrai che la differenza con FIFA 09 è impercettibile.
  5. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho visto gli ultimi video in particolare arsenal vs chelse (2 grandi squadre che non ha konami che coincidenza) devo dire che molte cose ,da quello che si puo' capire, le hanno aggiustate soprattutto la struttura dei calciatori, pero' rimane sempre il difetto dei tiri super arcade , cioè da sotto e sotto al portire la buttano sempre quasi nel sette questo difetto esiste da fifa 96 e non è stato mai risolto,mi piace come si svolge a meta' campo il gioco (anche con 08) pero' ripeto le conclusioni in porta andrebbero' riviste alla grande compresi gli stacchi indecosrosi, pes in questo è perfetto,percio' dico che pes è piu' vicino alla simulazione anche se devono aggiustare molte cose anche loro.
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    L'hai detto tu stesso devono aggiustare molte cose anche con pes ma secondo me il motore di gioco dovrebbe essere rifatto da zero visto che stanno ancora usando quello di pes2008 e fino a adesso FIFA si è migliorato moltissimo mentre pes nn è cambiato per niente e se continua cosi rimarrà la stessa ciofeca dell'anno scorso(intendo pes) mentre FIFA si prenderebbe il trono dei giochi di calcio(cosa che è molto probabile)
  7. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se usi il tirono manuale o semi nn cè il difetto ke metti sempre la palla nel set...;)
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A mio parere sono tutti e 2 ottimi giochi. Come ogni anno li prendero' entrambi.
  9. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    L'autore di questo topico potrebbe fare un sondaggio riguardo a questo argomento con la domanda: Quale simulatore calcisitico comprerete in autunno ??? Risposte 1 FIFA 09 2 PES 09 3 Entrambi

Sono molto curioso quali sarrano i risultati.......Probabilmente vincerà FIFA ma vorrei vedere anche di quanto ;)

Grazie
  10. Dark_psp66

Dark_psp66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    pes è stato piuttosto deludente l'anno scorso e quindi credo che la konami si rifarà con pes2009, ma il mio preferito rimane comunque fifa:asd::asd:
    Io li comprerei tutti e due;);)
  11. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rimango fedele a PES!!..anche se concordo sul fatto ke il primo titolo su ps3 è stato un po deludente!:(
  12. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono ancora un pò indeciso..l'ultimo video di fifa aveva una grafica superba..però a me interessa lo stile di gioco e da questo punto di vista pes nn ha rivali(magari il 2008 si)..credo e spero che konami abbia rivisto come si deve il gioco(io però ho provato solo una demo)...comunque aspetterò l'opinione di altri prima di comprare uno dei due:D
  13. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quest'anno è stato sicuramente meglio fifa 08 sia in grafica che nell'online... lo dico pur avendo pes 2008, cmq credo che quest'anno migliorino entrambi, ma prenderò pes 2009 perché non lo abbandono maiii :D
  14. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voi rimanete fedeli a konami,cosi ogni anno ci riscalda la minestra.Complimenti :asd:
  15. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprerò al lancio pes e terrò la demo di fifa solo per l'arena che è forte
  16. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Entrambi come l'anno passato.
  17. severalb

severalb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LONTANO DAI PIAGNUCOLONI DEGLI INTERTRISTI
    Ciao raga, e' la prima volta ke scrivo e mi interessa molto leggere le discussioni sui vari giochi di calcio. Premetto ke sono un appassionato di videogiochi sopratutto calcio. Ho amato quasi come la mia amante i vari pes dalla prima serie all'ultima. Poi finalmente e' arrivata la ps3 e l'apoteosi finale pes 2008. Prenotato due mesi prima, il giorno dell'uscita ufficiale mi trovo davanti al negozio alle 07.30 sono il primo ad entrare ritiro il "mio tesoro" arrivo a casa pronti via la delusione e' servita. Un gioco pes...simo calciatori disegnati con i colori a pastello, campo di calcio simile a una lastra di vetro dove i giocatori scivolano via e alcuni (tipo henry, shevcenko,villa) con i pattini a rotelle prendono palla a centrocampo 100 mt in 09" e 60 (tipo bolt alle olimpiadi) arrivano sul fondo palla indietro tiro gol. Commento della gara ridicolo carlo civoli alias marco meccia da dimenticare. Ho cercato di giocare on line alla fine della partita mi girava la testa per i continui rallentamenti. Diciamolo francamente pes si e' fermato al 2006 per ps2. Fifa 2008 e ancor piu fifa euro 2008 sono 2 giochi si' da migliorare in alcune cose ma hanno un anima e un coinvolgimento unico. L'on line e' fantastico e le varie opzioni ampie. Secondo me a fifa manca x essere perfetto.
  18. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto ma non bisogna dare PES per morto insomma allora tutte le serie che falliscono un episodio o più serie NFS e lo stesso fifa
    gli utenti Fifa sono rimasti fedeli negli anni scorsi e quelli di pes dovranno valutare che l'anno scorso è stato deludente però e il primo fermo di pes se non li si da fiducia per l'anno prossimo aspettare una demo almeno insomma capita a tutti di sbagliare quindi aspettiamo a fare conclusioni
  19. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potete dire quello ke volete ma rimarro fedele a pes e penso ke quest anno konami nn deludera:D:D:D:D:D
  20. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io, ero un fan di fifa, ma dopo aver provato fifa08, mi sono buttato subito su pes. ed ho fatto la scelta migliore.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.