1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che fanno schifo se tiri da fuori area in corsa la palla va SEMPRE in tribuna
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Io li prendo tutti e due cm ogni anno ed ogni volta finisco con giocare molto di più con gli amici a pes, anche se mi attira fifa per la sua cura grafica, l'ottima giocabilità e profondità di gioco, purtroppo il dannato pes mi strega sempre (è una cosa di amore-odio) :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  3. kelom

kelom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato a mettere il tiro manuale ? è più tosto ma la palla fa quello che vuoi ...pure troppo :)
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io preferisco semi assistito.
    In questo modo decideo io come tirare, e tiro pure bene. Certo bisogna far pratica :asd:
  5. betox

betox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sui forum konami commentano che pes2009 e meglio su 360 e non su ps3,pes e stato creato x sony ,pero' gia pes2008 era meglio su 360,io le ho tutte 2 le consolle ,speriamo che sia bello come si dice su 360,mi aspettavo di piu sinceramente su ps3,vedremo.
    riguardo la giocabilita non ce mai stato paragane con fifa sempre meglio pes,pero' a livello grafico sembra di gran lunga superiore fifa
  6. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pes e una droga per dieci anni abbiamo giocato sempre e solo con lui siamo stregati dalle sue meccaniche e dalla sua praticità, ma ho detto basta ero stanco di segnare sempre i soliti goal imbastire le solite azzioni ,partire dallla difesa e smarcarmi tutti come in holli e bengi basta basta basta cerco qualcosa di nuovo e di piu profondo nelle meccaniche anche se devo rompermi il culo per segnare, in fifa ho trovato quello che cercavo, ragazzi questo e un gioco CON UNA PROFONDITA ALLUCINANTE, SE :D diventi bravo puoi veramente fare di tutto inventarti qualsiasi giocata. DAVVERO UN GRAN GIOCO DI CALCIO FIFA 2009 ,DETTO DA UNO CHE CON PES CI E CRESCIUTO. CIAU
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sempre e solo PES!
  8. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma perché? Argomentate le vostre affermazioni per favore...
  9. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Subito:

Vi dico che l' anno scorso mio cugino mi ha prestato PES 08 e a me è piaciuto molto, anche se la grafica non era chissa che cosa. Poi provando la demo di PES 09 ho capito che è ancora piu favolosto del 08. Per alcuni motivi:

I giocatori sono gemelli a quelli della realta in cui fifa a confronto fa schifo :torcaloca:
    Se faccio un tiro da fuori non va in rete come l' 08 invece in fifa succede.
    I giocatori corrono in modi diversi invece in fifa ce solo quello.
    Gli arbitri si segnano sui taquini i falli ecc.
    E poi PES è il RE! :tghiupp:
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah 12 anni e si che se iun pessaro convinto...ahahahah continua così
  11. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente non ci son parole per esprimere la immensa delusione per la ennesima ciofeca targata konami.FIFA 2009 vuol dire calcio
  12. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque coloro che dicono che il tiro a fifa é radiocomandato,Provino a settare il tiro a manuale,ed anche semiassistito,Poi ne riparliamo:D
    ;)
  13. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Continuero cosi non ti preoccupare...
    Poi io fifa non lo digerisco.

Poi su Y. Answers ho letto gia e ti dico gia 143 domande che parlavano dei blocchi e dei bug di fifa quindi pensa tu!
  14. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io quest anno ho preso Fifa09 per ps3 perchè secondo me è fatto molto meglio di pes 2009 sia come fisica generale che come modo di gestire la partita,scusate ma non capisco perchè dovete litigare per un gioco,ognuno ha le sue idee e come io rispetto chi preferisce per pure quello che preferisce fifa deve essere rispettato,l'importante è che ognuno di noi alla fine si divertisca senza badare a quello che dicono gli altri o sbaglio!?!!!?
  15. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    falso.
    ho fatto più di un gol da fuori area. all'inizio anche a me andavano tutti in tribuna ma basta fare un po' di pratica... ;)
    devi premere meno che in Pes.
  16. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    A FIFA bisogna imparare a giocarci.Nn è tutto cosi semplice.Anche io che sono un veterano della serie ho dovuto fare parecchie partite prima di giocare bene come sto facendo adesso.
  17. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- i volti in fifa sono fatti benissimo (anche se solo i giocatori più importanti)
    2- Non è assolutamente vero che ogni tiro in fifa va in rete, anche perché i portieri sono fortissimi (forse anche troppo)
    3- È vero in fifa i giocatori corrono allo stesso modo ma non è un particolare che intralcia il gameplay o la bellezza di questo gioco
    4- Allora se l'arbitro segna sul taquino i falli ecc.. corro subito a comprare pes, x favore :lalala:
  18. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente mi sto facendo le ultime partite al 2008 e poi appena esco metto subito la demo del 2009. gioco su un tv HD e vi posso dire che graficamente è molto piu bello del 2008 x non parlare della giocabilità. Il mio modo di giocare è sempre lo stesso ma quello che faccio sul 2008 su pes 2009 me lo scordo proprio. Molto piu ragionato....molto piu tattico...meno individualista..insomma se l'online sarà all'altezza ci sono tutti gli ingredienti x un ottimo titolo
  19. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda non è per essere polemico ma ti devo smentire assolutamente sul 2° punto.. ieri ho fatto un paio di partite alla demo di fifa09 ed ho subito dei goal che a dire stupidi e banali è riduttivo.. il primo l'ho subito da gattuso.. tiro da fuori area a 0,5 km/h, leggermente angolato, il portiere immobile non ci prova neanche a fare un movimento e palla che si insacca sulla destra..li ho preso e ho spento la play.. poi un'altra cosa che nn mi va giu e che sento dire da molti di voi è ''a pes prendi cristiano ronaldo ti fai tutta la fascia arrivi in porta e segni'' , ''PES è un gioco arcade'' quando poi giochi a fifa la regola del vantaggio al contrario..qualità grafica che non mi pare cosi tanto superiore a Pes(campo da calcio uno strato omogeneo verde chiaro e scuro, giocatori alti e fini che mentre corrono parono tante scimmiette ecc,.), queste benedette licenze che francamente me ne sbatto..ecc.
    Secondo me rega dato che c'è un spaccato eguale tra chi preferisce ''Fifa09'' e ''PES2009'' è inutile scannarci a vicenda..percio da pessaro convinto non mi venite a dire che Fifa09 è migliore di Pes (e vicersa per i fifaroli) perche tanto la mia idea provando entrambi i giochi è quella e nessuno me la cambia..:p:p:p
  20. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    esatto! la penso anke io cosi!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.