1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1. la grafica di fifa guarda ke è molto simile a quella di pes... in alcuni casi anke peggiore...
    2. online nn va messo perchè ancora nn c'è un online a pes
    3. esistono i file opzioni per questo con la possibilità di aggiornare anke le rose man mano
    4. io uso il 10% delle squadre di pes... cm forse tutti nel mondo... e cmq sempre grazie all'editor puoi crearne di altre
    5. animazioni infinite ke significa?
    6. simulazione calcistica anke nn capisco cosa significa

nn mi bastano scrivi altro pls

i difetti di pes ke hai elencato sono quelli del 2008... cmq i giocatori robot purtroppo ci sono anke in fifa.

arcade ke significa?
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  2. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1.se dici che la grafica è migliore quella di pess allora mi arrendo perchè se uno dice ciò vuol dire che è uno con i para okki.....
    2.anche se non cè ancora l'online credo che non arriveranno mai a livello di fifa09.la konami non riesce neanche a fare le demo(guarda 360, freeze console soltanto con la demo)
    3.se te preferisci 'i file opzioni...'.penso che sia molto piu rapido il sistema utilizzato da fifa 10000 volte.
    5.animazione dei giocatori.credo che le animazioni di pes si possano contare su una mano...
    6.nel senso che con pess puoi partire dalla difesa e segnare sempre con lo stesso giocatore(arcade).con fifa è piu gioco di squadra e non riuscirai certo a fare onli e bengi(non so se si scrive cosi).quindi se permetti è molto piu realistico fifa.

vai su wikipedia e trova la voce arcade
  3. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1. nn so ke dirti a me la grafica piace... boh nn voglio dirti migliore o peggiore... ma mi ci trovo meglio
    2. online cancelliamolo ke cmq si parla ma nn si ha fatti concreti su cui basarsi
    3. qui è una questione di comodità quindi il punto è soggettivo... ti dico ke preferisco i file opzioni per il semplice fatto ke ad agosto 2009 posso iniziare già un campionato 2009/2010 con i giocatori aggiornati su pes.... a fifa nn posso farlo. ammetto però ke il fatto ke i giocatori sono in forma o fuori forma è figo come concetto, molto realistico
    5. beh neanke quelle di fifa credo... se in pes sono 6 in fifa potranno essere 7-8?
    6. ti prego prova a farlo a pes 2009 e ti dico ke nn ci riesci... al 2008 ci riuscivi e come... quanti gol ho preso da amici urlando KE GIOCO DEL C***O

cmq ti ripeto ke sono troppo pochi i punti... vedi di aggiungere qualcosa che i giochi di calcio nn si comprano mica per le cose ke hai scritto te.

almeno credo...

P.S. premetto ke io alla demo di fifa ci ho giocato e ho anke vinto qualke partita... però boh a me sembra cmq migliore quella di pes
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  4. DarkTadde

DarkTadde Guest

Scusate ma come si aggiornano le rose in PES ?
  5. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe lasciam stare se uno a i paraokki.......

alexioluca ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

non si aggiornano le rose in pess...hahahaha
  6. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa, visto che sono indeciso ancora per l acquisto....
    ho provato le due demo ma volevo chiedervi se la versione finale di fifa presente delle sostanzial differenze rispetto alla demo...tipo manto erboso ad esempio, visto che in fifa non mi convince moltissimo....
  7. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi io da pessaro incallito oggi pomeriggio sono andato da mediaworld ed ho provato fifa....
    mamma mia che gioco,avevo provato la demo e non mi diceva niente ,poi ho giocato al game completo e mi è piaciuto moltissimo,quest'anno pes rimane sullo scaffale,prendo fifa dopo anni e anni si cambia,mi sono stancato sempre dello stesso gioco dove le partite finiscono 10 a 10!:asd:
    date una possibilità a fifa:)
    ciauuuu
  8. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no vabè ke fai... prima nn vuoi discutere e poi scrivi???

dai sto ancora aspettando gli altri punti di forza... ho molto tempo per discutere.

al posto di dire lasciam stare, quotami e scrivi dove nn 6 daccordo con me...

sto cercando di fare na discussione nn una lotta tra bimbi.

cmq le rose si aggiornano cambiando il file opzioni posso giurartelo
  10. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il manto erboso però in fifa sembra "finto" rispetto a pes....ho avuto questa impressione
  11. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come posso risp se mi dici che la grafica è migliore quella di pess?
    se lo vai a dire a uno che ci capisce un pò a livello tecnico sa le risate che si fa...dai

alexioluca ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ora capisco perchè la konami ha ritardato l'uscita della demo.
    aveva paura del confronto nettamente a favore di fifa
  12. dow77

dow77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ragazzi ancora non riesco a capire dai pessari cosa vogliono....prima rimpiangono il pes 5 perchè era simulazione allo stato puro adesso schifano fifa 09(senza averlo provato a fondo) perchè è troppo simulativo e si divertono molto con pes perchè è arcade....ma non è che siete un po troppo confusi?
  13. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

madò...

lasciando stare la grafica...

allora??? discutiamo su cosa deve veramente dare un gioco di calcio...

cavolo io nn è ke nn rispetto la tua opinione, però vorrei discuterne solo

ora capisco perchè la konami ha ritardato l'uscita della demo.
    aveva paura del confronto nettamente a favore di fifa

te ti aggrappi co ste frasette fatte

lowsg ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

allora

do il mio parere personale

io ho giocato alla demo di fifa e di pes

mi sono piaciute entrambe...

però regaz a mio parere modesto mi sono divertito + con pes... forse perchè conosco meglio le dinamiche di gioco boh

a me pes è piaciuto di +

ora se volete fare i bimbi vi lamentate e dite 6 PAZZOOOO altrimenti accettate il mio parere come mio personale :)

:p
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ognuno puo dire e fare cio che vuole fin che non invade il pensiero degli altrie la liberta..poi è ovvio che uno si trova meglio con le cose che conosce di più..
  15. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :)

visto ke è una discussione... voglio solo discutere:D
  16. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma fai bene a dire che preferisci pes dato che ci hai giocato di più e conosci tattiche e contro tattiche..a me quest anno mi piaccionoentrambi anche se è piu bello fifa..pero pes ha la champions con la musichetta ed è spettacolare
  17. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' pes il numero uno quest'anno.. a fifa09 sempre e solo meccaniche di gioco complesse e poco simulative con tiri in porta ridicoli e giocatori che corrono in modo ridicolo..e i campi? li avete visti.. di bello hanno solo il nome originale dello stadio per il resto aprite gli occhi.. l'erba e' schifosa

lorenzo_PS3 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

come fai a dire che i giocatori di pes sono robot che quelli di fifa corrono tutti in modo uguale e sembra che stiano facendo la cacca.. ma dai
  18. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspetto ancora ke alexio mi dia una risp eh:)

cmq sì boh

anke io giocando alle 2 demo sono rimasto affascinato da entramni... ma pes resta pes

cmq.. una domanda??

ma a fifa è possibile cambiare le posizioni dei giocatori nel modulo cm a pes?

oppure si utilizzano solo moduli standard?

ciao
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda caso i pessari dicono sempre che pes ogni anno sia sempre il migliore..lo dicevate anche l anno scorso

apoflo ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

si è possibile..
  20. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai detto l'anno scorso una cosa simile.. ha vinro fifa08.. ma questo e' un'altro anno e vince PES09 fidati da uno che se ne intende.. se vuoi ti presto gli occhiali perche' ne avresti molto bisogno..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.