1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è come quando scopri che la tua donna ti ha tradito, la perdoni, ti fidi di lei però poi scopri che non ti sta amando più come prima.... rimani scottato !:asd:

PES onestamente rimane un bel gioco se esistesse solo lui. Ha una giocabilità ottima perchè è molto semplice. Puoi fare tante cose. Ma per me che voglio il realismo e tutta una serie di variabili che mi fanno godere, PES non mi piace più. Troppo arcade. Ho fatto partite e tornei a iosa che dover scoprire che anche quest'anno posso essere forte perchè basta usare il Barca.No grazie.
    Preferisco FIFA dove il risultato lo sudi e a fine partita se hai perso nn è stato per una cavolata del poritere (bug) , per uno sfondamento dell'attaccante macigno (bug), per un tiro da fuori area di seconda (bug).
  2. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti.
  3. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi aprite le menti e mettetevi gli occhiali.. io trovo la grafica di pro superiore a quella di fifa.. saro orbo.. La grafica di pes la trovo piu nitida.. il primo impatto col manto erboso visto dall'alto è eccezionale.. altro che fifa..che parono tutti cartoni animati.. per non parlare della giocabilità.. questo fatto dell'arcade ormai si sa è diventata un moda..un po tutti ricorrono a questo termine per definire pro.. bhe io trovo che sia piu arcade un gioco dove per fintare basti muovere una levetta e le finte le fa in automatico.. gran bel gioco.. grande simulazione.. APRITE GLI OCCHI..capisco che l'ago della bilancia penda su fifa data la brutta figura di pes 2008.. ma secondo il mio modesto parere ragazzi..PES quest'anno è tornato..ed è migliore di fifa su tutti gli aspetti :cool:
  4. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    forse sei tu quelo ha gli occhi chiusi...e non li ha ancora aperti:asd::asd:
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi dici di grazia uno per uno tutti gli aspetti ??? cioè stai dicendo che su tutti gli aspetti PES è superiore a FIFA, ok, ti credo se me lo spieghi.

;)
  6. narutobi12

narutobi12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno dei due.
  7. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora premetto che gli ho provati tutti e due.. premetto anche che sono un appasionato della serie Iss Pro.. ma sono una persona obbiettiva e nn mi lascio andare a commenti troppo personali.. allora trovo che dal punto di vista della grafica PES sia migliore..la trovo piu nitida..il manto erboso dall'alto è uno spettacolo al contrario di fifa che lo trovo scandaloso..devo ammettere che i giocatori sono piu definiti in Fifa dove pero mi sembrano come movenze ecc. piu lontani dalla realtà al contrario di iss pro..la traiettoria della palla in PES è notevolmente migliorata..la trovo molto soddisfacente..ora da un calcio d'angolo noti l'effetto che il giocatore da alla palla.. la giocabilità.. essendo un amante di PES non mi ritrovo con fifa..ma questa è una cosa personale.. penso che Fifa sia migliore solo in fatto di licenze.. questa è la mia opinione..
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il manto erboso dall'alto è uno spettacolo al contrario di fifa che lo trovo scandaloso ... scandaloso ....??? può piacerti di più PES .. ok .. ma scandaloso mi sembra troppo ... non stai esagerando perchè sei troppo accecato da PES ???

devo ammettere che i giocatori sono piu definiti in Fifa dove pero mi sembrano come movenze ecc. piu lontani dalla realtà al contrario di iss pro .. se muovere i giocatori solo in 8 direzioni per te è realtà ti do ragione ....

essendo un amante di PES non mi ritrovo con fifa .. questo mi va bene .. fifa non è così immediato come PES .... se vuoi davvero imparare a giocare a fifa ti devi mettere d'impegno e dopo avrai delle grandi soddisfazioni in fatto di giocabilità ...
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti ho risposto in blu
  10. the SNIPER 720

the SNIPER 720 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga' ho preso fifa 09, ho scaricato le demo per 360 play3 in full hd 52 e, ieri sera ho scaricato anche pes 09.Che dire e' meglio fifa,ho scelto versione 360 perche' ha colori piu' vivi e texture del campo piu' nitide,il campo della versione play3 sembra un manto piatto verde schiacciato....il resto e' identico va a gusti .....ciaooooo buon acquisto...:)
  11. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti posso dire che il gioco finale per ps3 è meglio della demo !:D
  12. fabietto76

fabietto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .. posso anche capire che a uno piaccia più la grafica di pes , anch'io lo trovo molto gradevole graficamente, ma questa che hai detto senza offesa è proprio una boiata .. perchè le movenze dei giocatori di fifa sono 7 milioni di volte meglio .. è proprio li il difetto macroscopico di pes .. le movenze robotiche e innaturali .. per non parlare della corsa che è oscena .. sembra che i giocatori zoppichino a grande velocità.
    Detto questo ho trovato pes molto divertente e non escludo un eventuale acquisto .. oltre a quello di fifa
  13. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, allora vivo in una zona di campioni, xkè tutti i miei amici che l'hanno provato hanno avuto la mia stessa impressione, e ti assicuro che io non sono un granchè.
  14. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è inutile negarlo, qest'anno, pro, è decisamente superiore a fifa (riguardo all'intenro del campo)
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che affermazione generica .. a cosa è superiore .. sentiamo
  16. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che al sondaggio bisogna mettere anche tutti e 2
  17. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grafica, movenza dei giocatori e giocabilità in generale.
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grafica : sono 2 giochi con un grande livello di grafica e sostanzialmente si comparano (certi aspetti è meglio fifa e certi aspetti è meglio PES)

movenza giocatori : se giocare in otto direzioni ti sembra meglio ti do ragione ....fare tutti i passaggi giusti e riuscire a farsi tutto il campo con un giocatore lo reputi realistico ????

giocabilità : hanno 2 giocabilità diverse .. c'è chi piace il relismo di fifa e c'è a chi piace l'arcade di PES .. questioni di gusti ... non puoi dire che PES è meglio di fifa o fifa è meglio di POES in giocabilità ... non diciamo fesseria ...
  19. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non parlavo in generale, parlavo per me. cmq, in pes puoi muoverti in tutte le direzioni in cui i muovi in fifa
  20. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io quest'anno penso di prendere pes, devo solo avere l'ultima conferma dall'online...
    comunque fifa vedrò di procurarmelo in seguito perchè è innegabile che sia un ottimo titolo, comunque, quotando vergil, a tutti coloro scelgono fifa pregherei di non parlare di pes2009 carichi di pregiudizi per il passato anno, in quanto a questo giro ritengo che pes sia tornato un ottimo titolo che sta cercando di tralasciare l'impronta arcade delle unltime edizioni per tornare ad essere la simulazione calcistica per eccellenza...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.