1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    invece chiellini che mi fà l'elastico o gattuso che mi fa la bicicletta sono reali vero?
    Con quello che hai detto hai elencato praticamente i difetti maggiori di fifa08 e spero per te che li abbiano tolti nello 09...ora vedrò.
    Grafica da cartoni animati? praticamente 3/4 dei volti di pes sono meglio di quelli di fifa e lo si può vedere nel video a qualche pagina fà,non parliamo di texture di vecchiaia su i volti che quelli pes ce li ha dal quarto capito e sono anche tanti, invece mi pare che un certo fifa08 aveva volti di cera senza il minimo segno di vecchiaia(anche questo vedremo se è stato migliorato in fifa09)..
  2. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo i calciatori non sono fatti solo dal viso, ho provato la demo di pes2009 e molti non solo sembrano avere segni di vecchiaia..ma qualcuno sembra averli di vecchiaia precoce. cmq sono rimasto delusissimo dalla konami..l'unica cosa che si può dire di pes2009 è che non scatta (la demo). Konami vedi di riprenderti!
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    DEVO anche votare!ma è scontato FIFA 09 nr1!!lo vede chiunque oramai la superiorità della EA ringraziamo la EA di aver fatto il gioco di calcio piu' bello di sempre!

Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Ti straquoto ma compatiscilo non vedi che non sa cosa dice...:asd: già che le piace pes 2009 è detto tutto!:asd:
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se in FIFA provi a far fare a Chiellini o a Gattuso la bicicletta per esempio nn te la fanno xkè nn sono capaci di farla mentre alri giocatori si quindi nn dire cazzate e vai a informarti se devi dire qualcosa su FIFA
  5. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico giochetto che riesci a fare con gattuso o chiellini è solo una finta di tiro...eggià, mi sembra solo quella
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato la demo di pes e sono rimasto deluso(anche se me l'aspettavo). Grafica migliorata ma i giocatori sono di legno, fifa è molto più fluido. I portieri fanno schifo come l'anno scorso e non riescono a bloccare neanche dei tiri centrali. In passato pes era meglio perché era la vera simulazione del calcio, ora che fifa è la simulazione quasi perfetta fa schifo e pes è migliore perché piú arcade.... o non capite niente di videogiochi o siete solo dei fanboy p.s admix dici sempre cose giuste e sono sempre d'accordo con te, almeno c'è qualcuno che ragiona
  7. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Stessa cosa vale per me.Volevo comprarmi pes per xbox ma dopo aver provato la demo nn lo comprerò piu.I giocatori sembrano pesare 500 kili!!!Sembrano veramente fatti di legno.
    Insomma alcuni sul thread di pes dicono che è tornato il re ma per me il re si è condannato da solo dopo un'altra schifezza.
  8. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uffa ancora non riesco a scaricare la demo di pes...VOGLIO PROVARE CON LE MIE MANIIIIIII!!!
  9. beppe8989

beppe8989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiegate xkè la grafica di fifa è migliore di quella di pes????
    Guardate i volti quelli di pes sono perfetti!!!!Quelli di fifa sono ridicoli, erano fatti mille volte meglio quelli di pes 6 della ps2...
    Poi la fisica della palla in pes 2009 mi è piaciuta molto, invece in fifa secondo me è fatta malissimo, come il campo ke sembra dipinto con i pastelli...
    Fifa cura di + le cavolate come le tattiche, le licenze...
    Secondo me è troppo lento fifa....E a ki mi risponde ke il calcio di oggi è così, gli consiglio di vedere una partita di premier....PESSARO a vita!!!!!
  10. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in che senso nn riesci??
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nei volti pes è vero che è piu fedele..ma il resto..

manto erboso
    stadio
    maglie
    pallone
    porta
    arbitro
    animazioni
    scarpini
    sudore dei giocatori

potrei elencarti...tutto il resto fifa eccelle..dai vuol dire essere ciechi o non sapere cos è la bella grafica..scusami ma io ho giocato sempre a pes..fifa nn lo toccavo da 10 anni..però stai sparando un po troppo per aria
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Mi sa che tu nn hai neanche toccato la demo di FIFA 09 vero?Se hai visto le facce in FIFA sono fatte bene per i giocatori piu famosi e fatti un pochino peggio con quelli meno famosi e poi ci sono quelli che nn ci assomigliano per niente lo ammetto.Come fai a dire che il campo è "dipinto con i pastelli"se è fatto benissimo stessa cosa per la fisica della palla che è estremamente realistica e poi se per te è troppo lento FIFA prova a mettere la velocità di gioco a veloce nella demo(sempre che tu l'abbia scaricata prima di dire tutte ste cazzate) e se ti sembra ancora lento fai conto che nel gioco completo è ancora piu veloce che nella demo.
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    quoto devil boss in tutto,poi é piena di aliasing la demo di pes09 é propio ingiocabile

certo che alla konami si so rovinato clo le loro stesse mani rilasciando sta demo;D;D;D

facevano piu bella figura se non la mettevano:asd:
  14. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Gia credevano di fare una bella mossa rilasciando la demo prima dell'uscita di FIFA 09 ma hanno solo evidenziato che anche quest'anno hanno fatto un buco nell'acqua.
  15. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai potete aggrapparvi solo ai volti come scusa, e poi sono stati migliorati tantissimo in fifa ma tu non avrai neanche provato la demo perché se parli così non hai visto bene. Poi basta con questa scusa che fifa è lento perché non è assolutamente vero. Siete solo dei fanboy
  16. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Gia hai pienamente ragione.
  17. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho la linea adsl che sul tardi va molto veloce, intorno a mezzanotte...
    il pomeriggio e la sera è lentissimo...ho la linea fastweb e siccome mi trovo in un paesino, fastweb si appoggia sulla rete telecom e la telecom, naturalmente, da la precedenza ai propri clienti così sbattendo noi in ultima fila :cry:

ps: passa al 33% dalle 4 di oggi pomeriggio...:cry:
    per fortuna che non è la demo di fifa senno mi sarei incazzato come una belva!
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
  18. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Mamma mia mi dispiace per te.
  19. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sai cos'è una texture? sai come è un campo di calcio? sai come sono i palloni di calcio odierni?

bene.. trova le risposte e poi vedi che la vedrai in modo diverso.
  20. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spiegami perchè ambrosini negli spogliatoi ha i capelli neri e in campo si fa la tintura,spiegami perchè la fisica della palla non è reale e i giocatori sembra non avere un peso ,le somiglianze dei giocatori sono inesistenti ,ho provato la demo di fifa all'infinito è secondo me assieme a pes non sono degni di un gioco di nuova generazione ,quindi quest'anno solo demo e niente gioco.:)
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.