1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  2. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo, è un altro discorso. ma dire che pes09 sarà affetto da lag, è flame puro.
  3. kk11

kk11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come sarà la master di pes quest'anno?:???::???::???::???::???:
    nessuno sa niente??????:???::???::???:
  4. M4Nu91

M4Nu91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si ma infatti credo che pes non avra problemi nell'online,perche se ce li avesse anche quest'anno sarebbe veramente un problema per la serie. Ho detto solo che fifa ha piu modalita nel multiplayer che pes
  6. M4Nu91

M4Nu91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su questo nn posso darti torto anchio le avevo letto di sfuggita,pes invece è ancora indietro coi tempi
    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  7. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche secondo me pes quest'anno dovrà puntare molto su un buon online per avere successo
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quei japponesi di pes non hanno ancora capito dopo 9 edizioni del gioco che nei campionati bisogna inserire tutte le squadre. se faccio la serie A mi ritrovo in B con squadre miste europee. con la promozione in A mi ritrovo a giocare con 16 squadre. e non si gioca in tutti i campionati esteri, alcuni sono fermi e i giocatori invecchiano senza giocare e migliorare. una volta comprai ronaldinho dal barcellona, ma il barca non giocava in nessun campionato. ora hanno i diritti della champions ma non gli è passato pr la mente di inserire questa competizione nella stagione!!!! ma solo come una competizione a parte!! incredibile!!!. Infatti loro creano cartoni animati dove il jappone vince i mondiali, e le squadre dei loro ragazzini giocano in stadi pieni come il camp nou. hanno pensato per il primo gioco next gen di non curare l'online!!! hanno invece lavorato per poter peggiorare il gioco. e infatti sono stati licenziati in massa. ora qualcuno difende ancora pes8, forse perchè si considera fifa un gioco bello ma non uguale a pes nella giocabilità. ecco, volevo ricordarvi che fifa è un altro gioco, non è un clone di pes con le licenze, la grafica e l'online appagante. ma è un fifa con queste cose appaganti. se siete abituati a giocare a pes non potete pretendere che fifa sia un altro pes. fortunatamente fifa è un'esperienza di gioco diversa.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  9. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Purtropo a malinquore ti do ragione:cry:non so come possono non pensare a cose così ovvie!
    Ad esempio quella che hai detto tu della champions nella master league!E' anche bello vedere una sovrainpressione diversa da quella del campionato come quella della champions league,è una piccolezza ma penso che a molti farebbe piacere.Poi un'altra cosa assurda,non capisco perche se gioco la wefa champion league in pes08 devo giocare anche con squadre italiane nella fase a gironi,ma non ci arrivano che è una coppa e si deve giocare con le straniere?bha
    ripeto sono stupidate ma sono proprio queste che tutte insieme fanno un gran gioco:asd:
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    quotone Fifa è fifa, non deve mica diventare come pes.
    Molti, o alcuni, ormai sono convinti che pes è il gioco definitivo di calcio e che fifa non regge il confronto. Ormai è diventato come il caso Microsoft: ha fatto l'ultimo sistema operativo, Vista, che fà pena e infatti già dovrà uscire il successivo, ma si continua a comprare i prodotti microsoft. oppure ciò che succede con internet explorer: fà cagare, esistono molti browser migliori come firefox, chrome, ecc...ma alcuni continuano a dire che internet explorer sia il migliore solo perchè è il più famoso!!

ormai pes è famosissimo è continua a nascondere il contenuto del gioco dietro la sua immagine, e non ha capito che ormai è tempo di svegliarsi, e se è capace, di sfornare dinuovo, come ha fatto anni fà, un titolo stravolgente.

io non sono nè pessaro, nè fifaro, non parteggio per nessuno dei due, parteggio per me stesso.
    se devo comprare un gioco, compro quello migliore. quindi io, e tutti quelli che la pensano come me, stanno solo giovando da questa situazione, perchè da ora in poi i giochi di calcio si migliorranno anno dopo anno, e non come è successo su ps2 che il gioco è rimasto sempre lo stesso, causa lo strapotere PES.
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    perfetto. Hai completamente ragione
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    In parte hai ragione.
    Ma vedi, pur facendo un gioco mediocre, pur rovinando ciò che di buono aveva fatto, PES, almeno per me, rimane sempre più divertente, e alla fine quest'anno ho giocato davvero molto al titolo Konamie poco a quello EA.
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    li dipende sempre dal punto di vista del giocatore e a che cosa cerca da un titolo calcistico .... il mondo è bello perchè è vario .. non tutti abbiamo gli stessi gusti e non tutti cerchiamo la stessa cosa in un titolo calcistico
  14. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    già, c'è chi trova un gioco di calcio divertente perchè si segna molto e facile. c'è invece chi si diverte costruendo l'azione con fitte trame di passaggi, con molto ragionamento e tattica, e poi segnare dopo una dura lotta. se rientri nel secondo caso prendi fifa. è molto più simulativo.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo sapevo già .. non sono mica indeciso su cosa prendere io ... :D:):lalala:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vabè, per come l'hai messa sembra che FIFA sia la manna dal cielo.
    Sarà che è facile fare gol, e che si segna molto, ma la giocabilità di Pes non la batte nessuno.
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che secondo me pes ha una giocabilità più intuitiva e quindi più facile da manovrare .... questo fa si che anche chi non ha mai giocato riesce facilmente a cavarsela nei meandri dei PES .....

detto questo (che è una mia opinione) penso che per chi voglia giocare facile e divertirsi facilmente preferisca PES a FIFA e quindi per un suo gusto personale giudichi PES con una giocabilità migliore di fifa .... ma questo comunque è a gusto e piacimento personale
  18. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora si dice che la giocabilità di pes non la batte nessuno...
    fifa il gameplay di pes non se lo sogna e spero che non lo usi mai perché con pes non è reale quasi nulla, nei movimenti dei giocatori. A fifa si muovono più realmente quindi se un giocatore sta di spalle alla porta, ci mette un pò ma non un nano di secondo come in pes...oppure ti fai tutto il campo con un giocatore.
    In conclusione si prende pes chi vuole un gioco veloce mentre chi lo vuole simulativo, e per qualc'uno stressante ma anche eccitante, si prende fifa PUNTO
  19. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    PUNTO???
    non mi sembra che tu sia diventato Gesù Cristo, quindi non mi pare che tu possa affermare come verità assoluta una tua opinione, anche perchè io ti potrei benissimo dire che io trovo molto di simulativo anche in pes e tu non potresti dire nulla in contrario perchè è una mia personale opinione... in più non capisco perchè dite che la champions league sarà solo una modalità a parte, visto che a quanto ho capito io non ci sarà più una master league, ma bensi un campionato più reale con l'introduzione anche della champions...
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    1) Per favore evitiamo di scrivere PUNTO: qui stiamo parlando, ed è d'obbligo il rispetto reciproco.

2) Sarà anche come dici te , che in Pes gli omini corrono e si fanno tutto il campo a corsa, che le partite finiscono 10 a 10 ecc. Ma prorpio grazie a tutto ciò, mi pare che la sfida Pes/FIFA su Ps2 l'abbia vinta il primo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.