1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la modalità Be a Pro sarebbe quella che comandi solo un giocatore? e la formazione la comandi tu o la CPU e ti può far partire dalla panchina o sostituirti?
  2. kk11

kk11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si allora:questo è quello che ho trovato: Be A Pro, dove potrai seguire il tuo calciatore, ri-creando la foga e l'eccitazione di fare goal. In Be A Pro: Seasons, sarai tu a scegliere o creare un giocatore professionista e quindi sviluppare le sue abilità in un ruolo particolare della squadra. Completa sfide individuali per sviluppare le caratteristiche del tuo giocatore e vincere la gloria per la tua squadra.
    da quel che ho capito ti crei il giocatore dalla testa ai piedi poi ti danno un tot di punti(85 credo)grazie ai quali puoi modificare le abilità del giocatore (velocità,forza........).poi c'e da dire che c'e la modalità online 1ovs10 e se ognuno controlla il proprio giocatore è davvero uno spettacolo.le sostituzioni verranno scelte dal capitano della squadra e se viene a mancare un giocatore umano nella squadra sarà sostiuito dal com:cool::cool:
  3. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille della rinfrescatina :D
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    bhè questa modalità sarà presente anche in PES con LEGGENDA...
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    io maniaco del realismo e della simulazione, se dovrò scegliere, prenderò sicuramente Fifa09.
    per i giochi che piacciono a me (realistici e simulativi), Fifa09 è una spanna sopra PES. PEs può essere immediato, ma non troverei gusto fare un gol pensando che non ho fatto ninte di eccezionale, dato che lo potrebbe fare chiunque. Invece in Fifa09 è tutto più realistico, devi usare le tattiche giuste, ragionare, ecc... e dopo aver realizzato un gol, la soddisfazione sarà immensa. Poi non credo che si ci diverta solo a far gol. Se una partita finisse 0a0, ma fosse concitata, piene di azioni e spettacolo, dove avessi dato il massimo, mi sarei divertito lo stesso. Non mi piace raggiungere gli obbiettivi sapendo già di raggiungerli.
    questa è la mia opinione, e penso che tutti quei videogiocatori che sono come me, prenderanno fifa09.
    Per gl'altri il gioco migliore sarà sicuramente Pes. Ormai è inutile fare confronti, perchè sono giochi diversi, e per diversi tipi di videogiocatori.
  6. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non vi scordate che quest'anno in fifa 09 ci sarà anche la modalità interactive world cup e l'adidas live season!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    già e aggiungendo a ciò che ho scritto 2 post fà, l'online in fifa09 è mostruoso. modalità 10vs10, adidas live season e interactive world cup. PES l'online di Fifa09 se lo sogna :lalala:
  8. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    he si. beato te che hai giocato online sia a fifa09 che a pes09.
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    non lo dico solo io questo, è così....PES non ha la modalità 10vs10. E poi è afflitta da lag, il che ne pùregiudica la godibilità e giocabilità
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè vedendo che l'unica cosa che potevi fare in pes 2008 era una partita singola 1vs1 e non si riusciva a giocare perche il server non reggeva si fa presto a fare 2+2. In oltre anche se riuscissero a sistemare l'online, non sara mai come fifa per le tante possibilita di gioco multiplayer che il titolo di ea ha. E sono molte ma molte di piu che in pes(10vs10,fifaclubs,creazione e partecipazione a tornei e campionati, adidas, news continue sul mondo del calcio ecc.ecc.)
  11. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asp,ma le partite 10 vs 10 saranno contate anche in classifica?
    no xk se non lo fosse sarebbe tristissimo,Sarebbe come professionista online in pratica!!!
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si con fifa clubs, la tua squadra sara in classifica.
  13. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma allora, sei un vero veggente. sai già che pes09 sarà affetto da lag. mi complimento per i tuoi straordinari poteri.
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma anche se non sara affetto da lag non ha le molte modalita che ha fifa
  15. M4Nu91

M4Nu91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq fifa viaggia davvero forte questanno invece pes ha i soliti problemi :diritti;un chanpion inserita nella master ecc. invece pes è sempre ugule mi sembra di vedere il gioco su ps2 con la grafica migliorata a bo questi giapponesi si devono dare un svegliata
  16. kk11

kk11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già è proprio questa l'enorme piaga che affligge pes nn possono fare un gioco dove conta solo il sistema di gioco(anche se è eccellente),fifa ha svariate modalità ed è per questo che lo reputo migliore!
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    se PES09 seguira' la linea del 08 sara' solo un gioco che si sa gia' che si vince...bisogna solo sapere se con piu' o meno di 5 goal segnati...
    i punteggi assomigliano di piu' a quelli di virtua tennis che a una partita di calcio...

quest anno e' l'ultima possibilita' che do a PES...

acuistero' fifa09 e poi anche PES (gia' prenotato)

a natale decidero' quale dei due dare dentro come usato x un eventuale gioco nuovo probabilmente o gran turismo o motogp08...tanto qualsiasi dei due do dentro tra i 25 e i 30€ li porto in cascina..

poi completero' il parco giochi con LBP e SBK08 (finalmente esce questa settimana...se lo sapevo compravo l'xbox) che insieme a COD4
    GTA4 Burnout Oblivione e uno dei due tra fifa e pes allieteranno le mie vacanze di natale... :roll:

ciau
  18. M4Nu91

M4Nu91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  19. kk11

kk11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto pienamente se nn si svegliano fifa diventerà presto una scelta obbligata(proprio come lo era pes qualche anno fa) !!!!
  20. M4Nu91

M4Nu91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

vedo che nn ti mancano i money
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.