1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettate le demo e poi vi scannate :asd::asd::asd:
  2. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    quoto :asd:
  3. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lato che in pochi prendono in considerazione è l'online.
    Sperando che pes2009 sia un gran bel gioco, se avesse un online scandaloso voi lo comprereste?
    Io mi faccio questa domanda anche perchè a fifa08 e euro08 in modalità offline avrò fatto al massimo 2 partite:asd:
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io :asd: bè io per poter almeno pensare di comprare pes qnd lo provero dovra avere un buon online e un GP rivoluzionato
  5. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dici di essere un expessaro e poi vuoi il GP rivoluzionato?qualkosa nn va'?:D
  6. salvio

salvio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un saluto a tutti i calciofili della tribe!vado dritto al punto premettendo però che ho abbandonato fifa da ormai 12 anni circa convertendomi religiosamente al credo KONAMI...dopo il tonfo dell'anno passato e il brutto scherzo ricevuto un dubbio sull' esistenza e correttezza di questa divinità m'e venuto soprattutto visto il ripresentarsi in maniera convincente dell'antagonista fifa...ormai i nuovi titoli sono alle porte ed i primi video in game sono già presenti in rete,ed io le prime impressioni me le sono già fatte.mi sa che KONAMi nn regge la next gen,può darsì che la colpa sia dovuta al team vecchio completamente da riformare,superlativo con la old gen ma poco adatto alle macchine attuali proponendo una minestra riscaldata correggendo appena i bug dell'inguardabile pes 2008!quest'anno ci si aspettava di più,qualcosa di radicalmente nuovo,insomma il titolo calcistico degno di questo nome che permettesse alla KONAMI di riprendersi lo scettro minato dall'ottima evoluzione della EA.è proprio di quest'ultima che apprezzo l'impegno ed il lavoro svolto,proponendo un titolo apparentemente più simulativo,graficamente da urlo e con proposte innovative mai legate sino ad oggi ad un esperienza videoludica-calcistica per non parlare poi dell'on line che in pes ancora nn siamo riusciti a capire se esiste.detto ciò preciso che quest'anno un'altra truffa sarebbe troppo e che testerò per bene le relative demo prima di decidere a chi indirizzare i miei rìsparmi.a tal proposito,la demo di fifa la rilasciano l'11 settembre ma quella di pes?
  7. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    La demop di pes nn si sa quando esce.Alcuni dicono 29 Agosto altri dicono la settimana del lancio.
  8. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono un EX pessaro appunto perche loro hanno trasformato un gioco simulativo al massimo in un Arcade da 4 soldi,PES5 era simulativo,PES2008 è tutt'altro che simulativo è solo un Arcade Buggoso,mentre fifa da Arcade bugguso qual'era con l'avvento della next gen è diventato un grande simulatore calcistico;)

pippochippen ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

quella di PES sara rilasciata nell'ultima settima d'ottobre ;)
  9. salvio

salvio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga il fatto che EA ha già ufficializzato la data della demo con largo anticipo rispetto alla release del titolo definitivo vuol dire che sono soddisfatti del lavoro svolto e sperano di riuscire a convertire anche i pessari più incalliti come me dandoci l'opportunità di testarlo perbene.KONAMI forse questo nn l'ha ancora capito,quest'anno rappresenta per lei l'anno zero!lo scorso anno nn hanno avuto nemmeno il coraggio di rilasciare la demo visto lo scempio di gioco fatto.faranno meglio a mettersi al passo sennò niente più fondi per le loro tasche!forza ragazzacci giapponesi,stupiteci!
  10. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspettiamo a cantare vittoria, pare che la demo non esca prima della settimana di lancio :cry:
  11. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    se deve uscire la demo di pes deve uscire spero solo che sia stabile visto che l'ultima non òp era molto...
  12. rudalzinho

rudalzinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....ti straquoto!!!:d
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente fifa 09. io sono un pessaro incallito ma purtroppo konami ha dormito sugli allori e ha continuato a farlo, basti vedere un video di gameplay di pes2009:nn è cambiato di una VIRGOLA dal suo predecessore!!!!!!!!!!!!!!!!!pes ormai è proprio una m***a
  14. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah... sinceramente altri 70€ per Pes non li spendo. non perchè non mi piaccia, anzi. lo adoro, ma alla fine è sempre la solita minestra: un piccolo miglioramento qui, un piccolissimo miglioramento là, ecc. ma dopo la "svolta" arcade che ha preso col 2008 (col quale mi sono comunque divertito) quest'anno cambio radicalmente, e dopo 10 anni torno a Fifa.
    non aspetto neanche la demo di Pes, c'ho voglia di cambiare un po'! :p
  15. rudalzinho

rudalzinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...e giusto che ognuno faccia come meglio crede...ma io resto su PESSSS forever!!!!...spero non ci sia mai un futuro con tornei di Fifa...hihihih skè!!!:D
  16. giammy92

giammy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per adesso Fifa...:cool:
  17. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io credo che entrambe abbiano fatto passi in avanti...Pes con la modalità ''diventa una laggenda'' mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di iniziare...mentre fifa09 ho letto che aggiornerà constantemente la forma dei giocatori delle massime serie europee quindi se Lavezzi fa il botto aumenteranno la il suo potenziale è questa è un opzione che rende piacevole e longevole e realistico...che ne dite?
  18. sabry96

sabry96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ha me personalmente fifa non mi piace preferisco pes
    mi comprerò pes 09:asd:
  19. rudalzinho

rudalzinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nuovo cambio di rotta! Ora come ora (e penso che la situazione sia duratura) tornerei a prendere FIFA 09!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.