1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09 - Leghe personali e Rose delle squadre

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sharkboy_torino, 22 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sharkboy_torino

sharkboy_torino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho Fifa 09 in inglese (comperato su Play.com quindi senza italiano come lingua) ed è tutto aggiornato quindi con rose aggiornate ioffline e rose aggiornate online, quindi per dire mi trovo Pazzini alla Samp e Okaka al Brescia :) e tanti altri.. Ho creato una lega pubblica e quando vado per giocare le partite mi carica le squadre di Default di inizio gioco e quindi Pazzini non è alla Samp ma alla Fiorentina e Okaka è alla Roma, se invece faccio una partita Amichevole veloce o classificata le rose sono tutte aggiornate come quelle offline. Possibile che per le leghe non sia stato previsto di giocare con le rose aggiornate? Quando si crea una lega l'unica opzione che ti fa scegliere sulle rose è (in inglese) Unique Roster che penso voglia dire che se è su Yes si può scegliere solo un Inter,nessun altro giocatore può averla nella lega, se è settato su No invece ci possono essere doppioni,mi sbaglio?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.