| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
FIFA 09 Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-...1/fifa-09.html FIFA09 Screenshots e ImmaginiStorico News: FIFA09 Storico NewsVideo: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ieri ho fatto solo una partita ma alcune cose mi hanno deluso...
1) telecronaca ripetitiva e poi Caressa ci ha rotto con sto mondiale ( non so quanto saranno felici i milanisti di sentire, ogni volta che Dinho o Sheva toccano palla:"Dinho ha deluso al mondiale, sheva a giocato non ha inciso al mondiale causa infortunio") 2) le animazioni non mi piacciono perchè i giocatori non sembrano degli esseri umani ma sembrano masse di pongo...gattuso fa paura..... 3)le finte riuscivano meglio in Euro 2008 per il resto è fatto alla grande.... sono cmq impressioni a caldo.... spero poi di ricredermi... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
ieri ho preso la versione di fifa09 per xbox360 e tornato a casa ho provato le modalità 10vs 10 online e la modalità professionista (carriera). Il 10 vs 10 funziona così: Puoi scegliere se giocare una partita personalizzata con i "tuoi" amici o buttarti in una partita veloce ( della serie chi c'è c'è). Ieri sera in 4 minuti riuscivamo tranquillamente a fare 10 vs 10 (prettamente italiani, spagnoli e inglesi). La mia ragazza mi dice: e ora come si fa a decidere chi gioca in quale ruolo? Bella domanda... neanche il tempo di pensarci e prima che inzi la partita vera e propia ci troviamo tutti e 20 in una schermata dove ci sono 10 caselle con ognuna un ruolo diverso da premere; in pratica il + veloce preme il ruolo che gli piace e l'ultimo si attacca... a me è toccato sempre il difensore in pratica! Inizia la partita (0 lag) e ti ritrovi con visuale professionista (chi ha giocato la demo sa qual'è) nella tua posizione ideale. La voglia di lasciare il ruolo da difensore e andare a fare l'attaccante è tanta, perccato che quando vai in una poszione non tua perdi punti e una barra in basso diventa sempre + rossa, quindi conviene sempre seguire le freccie per posizionarti dove il computer ti dice. Morale, se giochi un ruolo marginale questa versione è noiosetta, se invece ti ritrovi attaccante è una figata assurda. Penso che se nasceranno clan professionistici c'è da spaccarsi in 2 (mi ritorna in mente le ladder in TRIBES)... La modalità professionista è identica come struttura solo che il giocatore te lo puoi creare a tuo piacimento metterlo nel ruolo preferito e nella tua squadra del cuore. Devi farlo diventare un campione in 4 stagioni di gioco e ad ogni partita hai degli obbiettivi (tipo fai almeno 3 tiri, prendi almeno 7.0 di voto) poi a fine partita a seconda degli obbiettivi raggiunti ti assegnano dei punti da mettere nelle varie caratteristiche che vuoi fare crescere, (tiro, colpo di testa, ecc...) Qui l'azione di gioco è meno noiosa perchè con i 4 bottoni di destra del controller a seconda se la palla l'hai te o l'avversario puoi decidere cosa deve fare la tua squadra (passamela filtrata, vai addosso al giocatore, ecc...) Molto bello a mio avviso. Altre cose non l'ho provate, cmq per adesso è tutto quello che volevo da un gioco di calcio e dopo la delusione del pes2008 dell'anno passato, passare a fifa09 è stata una vera rivelazione... mi dispiace KONAMI! Ultima modifica di Icar0 : 02-10-2008 alle ore 13.16.55. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() maann.............lo ritiro domani...........![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per chi voleva una miniguida x le finte e numeri ecco a voi:
Standard Skills: http://it.youtube.com/watch?v=zDVJm0U_PFM Juggling Skills (numeri coi palleggi): http://it.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw Advanced Skills: http://it.youtube.com/watch?v=KOnrUUmzBYw A me riescono tutte meno la rovesciata, la rabona e la finta di rabona... però sono davvero molte e spettacolari! C'è pure l'"Aurelio" di Taddei IMHO il miglior numero che ho visto negli ultimi anni. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono rimasto un pò deluso dalla reale somiglianza dei giocatori, non ci scometterei che i giocatori del napoli siano così veramente.
Da tifoso fiorentino ti posso dire che i giocatori viola sono poco simili alla realtà e cosa ancor + strana invece di Adrian Mutu, c'è un certo A.Murgu... Penso siano stati + precisi con i fenomeni delle grandi squadri (vedi c.ronaldo, rooney e simili) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non puoi fare nessun trick, non puoi tirare, non puoi muoverti...tutto il tempo fermo sulla linea di porta...! Di sicuro se lo mettessero, nel gioco online chi usa il portiere si stuferebbe gia al 10' del primo tempo e si butterebbe in attacco lasciando la porta sguarnita! Eheheh! |
|
|
|
|