1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 09: come vorreste che fosse?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Burzum92, 2 Febbraio 2008.

  1. BeYond

    BeYond Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per la precisione un certo "Meccia" e sandreani.
    Io sono un pessaro accanito ma l' audio ha sempre fatto schifo.
    Quelli della rai poi...
  2. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    vabbè però considera che la migliore telecronaca in giro di calcio è quella di caressa-bergomi quindi se non ti piace non hai molta altra scelta
  3. vamos26

    vamos26 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    cvvv
    Secondo me ci sono senz'altro i visi da migliorare, il gameplay già mi piace anche se è migliorabile.
    Per il commento adoro Caressa e Bergomi, ma ragazzi, quando segna un giocatore Caressa deve urlare il nome e cognome del giocatore come fa nelle partite vere, e togliere le interruzioni di frase se capita un'azione diversa...
    Ciao!!
  4. Nickfastro

    Nickfastro Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me piacerebbe :
    1)che venissero aggiunti il campionato: rumeno, russo,sudafricano,greco,ucraino,giapponese,qatare che ci fossero la nazionale della: costa rica,giappone,costa d'avorio, ghana.... forse esagero:D
    2) I contrasti e i tuffi dei portieri dovrebbero essere più realistici
    3) la presenza della terna arbitrale..
    4) che realizzassero la faccia realistica dei seguenti giocatori forse troppi: Boruc, Hunteelaar,taddei,cambiasso,maicon,julio cesar, senna, aguero e poi altri ancora:p