1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 09: come vorreste che fosse?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Burzum92, 2 Febbraio 2008.

  1. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    io vorrei che fifa 09 fosse cm euro 2008.. :D con il resto delle squadre e delle competizioni... poi vabè...fare i volti decenti
  2. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Io vorrei un fifa 09 con:
    - volti più realistici (nel senso che somiglino ai veri giocatori)
    - l'introduzione degli allenatori (come in euro 2008 )
    - scarpini utilizzabili dall'inizio (non come in fifa08 che dovevi sbloccarli)
    - nomi sulle magliette un pò più ridimensionati (a volte sono troppo piccoli in fifa 08)
    - festeggiamenti dopo vittorie più completi e più realistici
    Per il resto va tutto bene anche perchè la EA sports il passo grosso l'ha fatto con fifa08.
  3. paolo_dp

    paolo_dp Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti quoto al 100% ho notato giocando alla demo di euro 2008 un miglioramento del gameplay che se pur non completamente diverso da fifa 08 mi ha meravigliato e divertito. Sto vendento fifa 08 su ebay per prendermi euro 2008. poi c'è la modalità pro che tu sei un giocatore della nazionale e devi superare la concorrenza per giocare titolare e diventare capitano e magari vincere gli europei. STRABILIANTE. Fifa 09 come euro 2008 + miglioramento telecronaca + striscioni + modalità professionista. GRANDEEEEEE
    KONAMI LADRI
  4. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Vero Konami ci ha rubato 70 euro quest'anno dandoci un gioco di M...
    Però se speriamo in fifa 09 avremo sempre la nostra ps3 non sfruttata al massimo perchè ci ritroveremo un gioco identico alla xbox360.
    Io spero che konami dia alla ps3 l'esclusiva di Pes2009 sfruttando al max la Ps3.
  5. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Voglio la croceeeeeeeeeee :grrr:
  6. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    fifa 09 deve essere uguale a euro 08 chiaramente inserendo squadre di club coppe campionati etc,sarebbe un sogno se migliorassero i tiri e rendessero ancora più fluide le animazioni dei giocatori.
    Per il resto dettagli come personalizzazione delle esultanze etc sono veramente marginali.
    Ah dimenticavo mettere portieri meno saracinesca sarebbe l'ideale.
    Speriamo EA non si sieda sugli allori di fifa08 :D
  7. BeYond

    BeYond Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fifa 09 deve essere come Pes2008 per Wii.
    Contenti?:lalala:
  8. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ragazzi a Me Basterebbe Quello Che Quando Fa Goal Una Squadra Si Mette a Dire "RETE...RETE....RETE"...Non so Se lo avete mai Sentito...è il Mio idolo dei Commentatori:D :D :) :)
  9. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Si chiama Maurizio Compagnoni di sky è anche lui è molto bravo ma la coppia Caressa-Bergomi è insostituibile :D
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ecco si Maurizio Compagnoni..è Troppo un Grande..."PARTE IL TIRO....RETE...RETE....RETE"....è il Mio idolo...comunque anche Caressa e Bergomi sono molto simpatici:) :D
  11. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    si ragazzi simpattici :p :D
  12. RuggePistoia

    RuggePistoia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me piacerebbe inanzitutto che migliorassero l'IA dei portieri tipo quelli forti devono essere forti mentre quelli scarsi potrebbero fare anche qualche papera cosa che nella versione 08 fanno praticamente tutti! ;( con il miglioramento anche in ambito difensivo dell'anticipo sull'attaccante perchè il più delle volte in area mi succede di trovarmi l'attaccante avversario smarcatissimo che segna nel 99% dei casi e mi fa sclerare di brutto sta cosa!!
    Aggiungerei anche il miglioramento del dribbling,la realisticità dell'arbitraggio(certe volte fai dei falli abominevoli e neanche ti da il giallo!!!) con aggiunta di tutta la terna arbitrale,i diritti di tutti i campionati e di tutte le squadre (es:napoli,genoa,cagliari,Serie A TIM insomma quelle cose che tutti gli anni non capisco come mai non vengono modificate visto che è un gioco ufficiale ..... :???:),le facce dei giocatori uguali alla realtà,qualche scenetta entusiasmante quando vinci una coppa,un campionato o in caso di promozione,il gameplay un pò più brillante e infine più stadie tutti con le modalità metereologiche,climatiche,notturne e diurne penso di non potere aggiungere altro visto che fifa 08 per la play 3 penso che sia un gioco dal punto di vista grafico sorprendente..

    PS:Sarebbe magnifico che (anche se non venissero applicate tutte per mancanza di tempo o per altri fattori) tutte queste cose si potessero aggiornare tramite delle patch scaricabili da internet :asd:
  13. Revived

    Revived Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Una cosa che pensavo giocando a bournout...
    ..che ne pensate, essendo fifa09 sempre di EA, se quando segnate e avete la cam vi riprendono e vi mostrano alli avversari?
    sarebbe molto divertente "inferire" ed esultare che so..come toni con il giro all'orecchio :p :p :p
  14. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Poco più vario di FIFA 2008
  15. Burzum92

    Burzum92 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che dici, io su fifa 08 li tolgo perchè non li posso sentire!
  16. doclollo

    doclollo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sarebbe affatto male una presentazione alla partita alla fifa 03, con fumogeni, carta igenica che vola giù dalle curve ecc., sicuramente più nazionali alla pes, poi sarebbe molto più realistico se ci fossero infortun lievi più frequenti, non dico problemi muscolari anche se i crampi dai tempi supplementari sarebbero una grande innovazione ma sangue da naso o dalle sopracciglia o dagli zigomi in seguito a una gomitata in un contasto aereo,e la possibilità di simulare un fallo.
    Ultima cosa le condizioni metereologiche pioggia e neve non possono mancare e che la partita in notturna sia migliore.
  17. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    vorrei che smettessero di farlo questo gioco orrendo;(
  18. Revived

    Revived Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ma zitto dai, dimostri solo il tuo essere newbie così :)
  19. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    parli di pes...:asd:

    Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    io vorrei che fosse come euro 08 fifa 09 ovviamente con la pioggia che è fantastica!!in euro 08
  20. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    vabbè ognuno ha i suoi gusti...scommetto che ti piacciono civoli e sandreani che stanno a pes :D:D:D:D