1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

  1. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano son rientrato ed uscito 2 volte , da quando ho letto il mex dell'uscita e non mi scaricava niente , ora me lo sta facendo
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    Il gioco è straordinario miglioratissimo supera PES quest'anno di gran lunga io lo scambiato pochi giorno fa...vedi tu...
  3. ventaman

    ventaman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve qualcuno ha notato che fifa ha un aggiornamento a cosa serva?
    ci sono migliorie?
    graziee
  4. djmarvel

    djmarvel Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Scilla (RC)
    Bhè è evidentissimo....la modalità 5vs5 on line....spettacolare!
  5. ventaman

    ventaman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vero? poi..... perchè i volti dei giocatori sono brutti quelli non li cambiano ???
  6. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quelli non li cambieranno mai, almeno fino a fifa 09...;)
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    non e' vero..se ci fate caso hanno migliorato alcuni volti..tipo nedved e sopratutto le maglie!

    la maglia del milan che aveva una striscia di troppo e' stata corretta e in generale la cosmetica di altre mi sembra migliore!
  8. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Non ci ho fatto caso... meglio così!
  9. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    è uscita pure la patch per pes..si chiama -1.1 e porta il gioco in versione beta...presto uscirà quella per la versione alfa:inkazzato: :inkazzato:
  10. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    News;)
  11. salvus2

    salvus2 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    telegramma a tutti gli amici che si sono convertiti e amano fifa:
    ...fan sfegatato di pes rinuncia per dimensioni di fegato arrivato al limite estremo stop
    deciso a convertirmi alla religione del dio pallone incarnato da fifa08 stop
    me ne sbatto di patch e correzioni su pes08 sono stato tradito da konami e seabass stop
    solo una domanda: un amico mi vende fifa 08 di seconda mano posso acquistarlo per giocare online?mi deve dare password per eventuali registrazioni effettuate precedentemente nei server ea? stop
    non c'è più mondo: fifa più simulativo e pes totalmente arcade....stop
    aspetto una risposta rannicchiato in un cantuccio piangendo stop
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non dovresti avere problemi per l'online, vai tranquillo
  13. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se e' possibile farsi qualche partita alla modalita' 5vs5 scegliendo te i compagni ? se si come si fa ?
  14. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    e sopratutto oltre al 5vs5..si puo fare un 2vs2?

    e poi..ultimamente quando creo una partita mi manda alla modalita 5vs5 perche?
  15. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    a me sta scaricando il firmware 2.00..pure a voi ? E' uscito oggi o so io che so cojone ? ghgh

    sinceramente non l'avevo visto prima ( vabbè che prima non andava internet..)
  16. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto giocando on-line a FIFA 08 da un mese ormai e trovo alcune difficoltà quando affronto avversari di un certo livello.
    Lasciamo stare il fatto che il 95% degli utenti on-line scelgono il barcellona, cosa cmq non indifferente, ma ho la sensazione, giocando, che quasi ogni mio avversario conosca qualcosa, a livello di comandi, che a me manca.

    Non so se mi spiego...

    Faccio alcuni esempi:

    -IL CROSS: Quando crossano i miei avversari spesso non ho la possibilità di "cambiare giocatore" e prenderla di testa... risultato prendo un sacco di gol da calcio d'angolo o da cross semplici dalle fasce.
    Il chè non sarebbe un vero problema se la cosa riuscisse anche a me... io di testa non riesco quasi mai ad anticipare i difensori avversari!
    ma perchè?
    c'è qualche tasto o comando per anticipare il difensore\attaccante quando attachi\difendi?
    O magari c'è un modo migliore di altri per crossare?


    -IL PRESSING: Ho notato che i miei avversari di alto livello riescono ad avere una squadra sempre corta e con 9-10 giocatori dietro la linea del pallone... come supero il centrocampo il pressing si fa asfissiante mantenendo cmq un certo ordine difensivo.
    A me questa cosa non riesce sempre portandomi a prendere la maggior parte dei gol in contropiede..e cmq noto che il mio sistema difensivo è precario a volte, regalando all'avversario alune palle gol di troppo.
    Mi chiedo quindi se c'è un modulo o una tattica che permette di fare questo?
    O si tratta di una questione di tasti?Io ad esempio faccio il pressing con la X e con la tattica che si imposta con la croce.

    Insomma si accettano suggerimenti e consigli:perfetto:
  17. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Visto che in Fifa 08 abbiamo la possibilità di effettuare quasi tutti o tutti i tricks che esistano ho deciso di postarvi una guida su come fare moltri tricks o i principali, ho postato qui invece di creare una discussione!

    BICICLETTA


    Per fare la bicicletta tenere schiacciato L2 , poi pad destro giù, infine due volte su...è necessario un ottimo tempismo perchè se fatto con poca precisione il pallone rimbalza sempre sul sedere del giocatore.


    BICICLETTA MODIFICATA

    Questa è una sorta di "bicicletta laterale", molto scenica e non facilissima da realizzare...tenere premuto L2, pad analogico destro in diagonale basso a sinistra, mezzo giro in senso orario (vi ritrovate in con il pad in posizione diagonale alto a destra) e poi un colpo in su sempre col pad destro per farvi sorpassare dal pallone.


    ELASTICO


    L'elastico è forse una delle più semplici da realizzare...tenendo premuto L2 far fare al pad destro tre quarti di giro partendo dall'alto, è indifferente se a destra o a sinistra, a Ronaldinho nell'arena esce con entrambi i piedi.


    ELASTICO IN ARIA

    L'elastico in aria è decisamente più complicato...tenere premuto L2, poi R1 per iniziare a palleggiare..mentre si palleggia ( schiacciando a ritmo R1) fare tre quarti di giro in senso orario col pad destro.


    PALLEGGIO

    I palleggi sono abbastanza facili da realizzare...stando quasi fermi premere L2 e poi subito R1..lui si alzerà la palla e aquel punto non bisognerà far altro che premere continuativamente R1 e il giocatore continuerà a palleggiare.


    GIRO DEL MONDO/OROLOGIO

    Questa è un po difficle da fare per la scomodità del comando..mentre si palleggia per far roteare la gamba del giocatore sopra il pallone bisogna fare tre quarti di giro in senso antiorario col pad destro, badate bene senza smettere di premere alternativamente R1, perchè altrimenti lui smetterà di palleggiare.


    AURELIO

    L'aurelio a dispetto della difficoltà non ha dei comandi impossibili...tenendo premuto L2 mandare il pad destro giù, poi un quarto di giro a sinistra e mezzo giro a destra.


    TACCO SMARCANTE(Cristiano Ronaldo per intenderci)

    Questo trick è semplicissimo...tenendo premuto L2, basta dare la pad destro due colpetti in diagonale, in base alla direzione in cui volete "svoltare"!


    AVANTI-DIETRO


    Anche questo molto facile...schiacciando L2 portare il pad destro in alto e poi subito in basso.


    DOPPIO PASSO

    Questo richiede ottimo tempismo, se no esce qualcosaltro...tenendo premuto L2 fare molto volcemente col pad destro un quarto di giro a destra e un quarto di giro a sinistra...questa è la combinazione più semplice, ma non c'è limitazione, cioè se la vostra abilità (e l'avversario ) ve lo consentono potete farne anche 6 o 7 di seguito.


    VERONICA/ROULETTE DI MARSIGLIA

    Anche la veronica non è difficilissima da realizzare...premendo L2 fare poi mezzo giro in senso orario partendo dal basso.


    SOMBRERO


    Facile pure questo...mentre si palleggia (vedi sopra) muovere la levetta sinistra nella direzione opposta a dove si sta palleggiando.


    SALTO CON LA PALLA FRA I PIEDI

    Abbastanza facile...premere L2 poi R3 quando ci sta fermando.


    COMBINAZIONE DI DUE TRICK

    Questa è parecchio difficile, ci vuole ottimo tempismo....da fermo tenere premuto L2, poi pad destro 2 volte in diagonale basso a sinistra e 2 volte in diagonale alto a destra... il tutto abbastanza velocemente.


    FINTA DI CORPO


    Facile...premendo L2 spostare il pad destro perfettamente a destra o a sinistra a seconda di dove si vuole far la finta.


    SPOSTARSI LA PALLA

    Molto semplice anche questo...premere L2 poi pad destro in diagonale a sinistra o a destra a seconda di dove si vuole spostare la palla.


    Fonte: PS3Secrets(Alexandros33, Wolfalex in modo particolare):clap-clap:
  18. daxxere

    daxxere Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' realistico come gioco?
    Mi spiego meglio... in 3 passaggi si arriva alla porta avversaria?

    Dax
  19. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Bhe dipende...la domanda che hai fatto tu è molto generale, comunque ti posso dire che senz'altro puoi fare una 10 di azioni in una partita e ti vengono tutte diverse!
    Quindi non è neanche ripetitivo perchè puoi variare l'azione, con gli uno-due, i passaggi di prima, i passaggi filtranti e i cambi di fascia!
    Non so se ti ho risposto ma spero di averti dato un'idea del gioco!;)
  20. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    chiamalo realistico..