1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :S:S tirare punizioni e dribblare il portiere con dinho non ti basta?
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    a me purtroppo non basta perche' mi rendo conto che nell'arena ti esce tutto cio' che non ti esce in partita...dribbling e sopratutto tiri...mi danno l'impressione di essere molto piu liberi nell'arena e sopratutto i portieri sono motlo piu umani..ancora non sono riuscito a fare un gol in diagonale dal 28 setembre..pazzesco!:mad:
  3. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perchè è proprio cosi che ci si comporta nella realtà???nell'arena riescono bene finte e tiri forse perchè non c'è nessuno che ti rompa le scatole marcandoti?? :D :D
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh nella realta non e' che non si vedono dribbling..diciamo che secondo me a fifa08 li hanno resi troppo macchinosi...e poi i portieri prendono tiri assurdi...
  5. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ci fosse un cavolo di tutorial sarebbe tutto piu semplice..cmq sono io sfigato,o il 98% dei giocatori online usano il barcellona??
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    e' normale...e' l'unica squadra che ti da la "falsa illusione" di saltare l'uomo!:clap-clap:

    si il tutorial lo vorrei anche io..ma quale?cioe... vorrei un amico che mi insegnasse..anche perche qua e su un altro forum alcuni spiegano bene come fare a giocare meglio..ma io..sopratutto sulle finte non miglioro e sopratutto ho la netta sensazione che alcuni tiri e gol non si possono fare...
  7. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma su fifa07 per ps2 c'era un tutorial di tutto,dalle punizioni ai dribbling,dove ti facevano vedere come fare,e dopo dovevi superare l' "esamino" per passare alla fase successiva..
    boh speriamo lo mettano come aggiornamento..cosi imparo a fare il pazzo con IBRA :cool:
  8. HHHSimotheKing

    HHHSimotheKing Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti è uscito qualche agg per questo splendido gioco? ma oer aggiornare le rose si puo solo fare collegando la play 3 alla rete nn ci sn qualche sito dv prendere gli agg da mettere sulla chiave usb e poi inserirla nella play 3? grazie mille
  9. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma nelle partite on-line non si possono modificare i moduli delle squadre? nel senso proprio spostare i gocatori e metterli dove voglio io... non si può?
    se si come?

    grazie
  10. ulti

    ulti Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!

    Ero intenzionato a comprare fifa 08 usato in qualche negozio.

    Per giocare online ce per caso bisogno di un codice account (per fare la registrazione ea tipo la versione pc per intenderci)che sta nel libretto? in caso di risposta affermativa ....avro pochissime probabilità di giocare online con fifa 08 usato vero?

    Grazie:D
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no nessun codice, inserisci il gioco e parti :D
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Certo che puoi.... Cm una partita normale....
  13. daniele83

    daniele83 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate come ti tirano le punizioni? so che esiste un modo per dare l'effetto...
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi pare che devi muovere la leveta analogica nella direzione in cui vuoi dare l'effetto.
  15. ulti

    ulti Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!

    Qualcuno sa se fifa 08 acquistandolo da un negozio estero online "play" ,mi viene il gioco in multilingua compreso l'italiano?

    Saluti:D
  16. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qual è il sito x modificare l'avatar di fifa???????????????:incredibbbbile: :incredibbbbile:
  17. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma...sinceramente ho sia pes che fifa sù ps3...e non mi hanno soddisfatto molto: insomma pes ha GRAVISSIME lacune grafiche(sembra una ps2...) e l'online fà ribrezzo, mentre fifà è più NEXT GEN ma ha delle assurde contraddizioni.....
    per primo il fatto che non esista un tutorial sulle punizioni, rigori...ecc; poi il fatto che i passaggi filtranti nonservano a niente tanto non passano mai e non ultimo il fatto che portare via la palla a i vari ronhaldino senza fare fallo è impossibile....
    comunque con un online bellissimo , una grafica buona e una giocabilità decente fifa per me quest'anno è tirando le somme ha livello pes....
  18. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    AHAHAHAHAHAHAH...che storia...come volevasi dimostrare i tipi peggio stanno proprio tutti in questo 3D immenso perchè fifa è meglio di pes...e come dicevo io Razer che è moderatore è anke un fan sfegatato di fifa visto che sul 3D di pes nn faceva altro che flammare e buttare sterco sulla konami e pes. Vergogna!!!!!
  19. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ma perche sono un po' di giorni che fifa online non mi va molto bene?

    il gioco e' un po lento e fa scatta un po mentre gioco,e i giocatori e' come se sono meno reattivi...

    in ogni caso..io ho impostato il router in dmz con l'ip della playstation3 e infatti ho nat2..

    per sbloccare anche le porte di fifa...a quale indirizzo ip devo indirizzare?quello della ps3 o quello predefinito del router?

    in ogni caso chiunque sappia come sbloccare al massimo tutte le porte del gioc se cortesemente puo aiutarmi!

    ps:cmq strano perche come qualita di connessione ho 3 barre verdi....:confused:
  20. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    anch'io ho i tuoi stessi problemi