1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 28 Settembre 2007.

1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Parliamo di due cose diverse mi sa ^_^ Omega kiedeva della modalita' professionista in cui fai partite singole :p

Esperto ma ti assicuro che non ho fatto altro che ricevere palle e ridarle ... con il tasto del passaggio te le fai passare poila passi e poi te la fai passare di nuovo e continui cosi ... 100 ^_^ Guarda sui miei obbiettivi, alla rpima partita li ho sbloccati tutti e 3 o 4 non mi ricordo hehe ^_^

E' il valore della prestazione non del giocatore :)

Infatti hehe

E ke me ne faccio di Pes quando c'e' un Fifa cosi' ? :p Comunque vedo che continuate a dire, erroneamente secondo me, che Fifa copia certe cose da PES ... questo non e' mica un gioco inventato dal nulla, e' un gioco di calcio. Non occorre mica copiare, basta basarsi sulla realta' ^_^
  2. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho scoperto a malincuore di avere una percentuale di ritiro del 12% nonostante non sia mai uscito volontariamente dalla partita.
    l'ho scoperto giocando una classificata con un mio amico. a partita finita per 1-0 a mio favore, il mio amico mi dice che gli è arrivata la notifica che io sono uscito dalla partita.
    ma com'è possibile?
    ho anche preso quei punti che si ottengono a fine partita.
    sullo storico delle partite disputate in live c'è il risultato 1-0 a mio favore.
    nella pagina delle statistiche in live invece è riportata come sconfitta con ulteriore aumento della percentuale.

possibile???

inoltre chi sa dirmi come si fa a ritrovarsi il giocatore creato nella rosa impiegata per la modalità allenatore? appena creo un giocatore e lo salvo, questo comunque mi scompare.

ma che mi combina sto gioco!!! :bruce:

P.S. ho ottenuto un 90 con ledesma in esperto :pazzia: (però l'ho sudato dovendo sfruttare anche il comando di richiesta tiro e vincendo la partita per 2-0)
  3. tommy6figo

tommy6figo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Ho comprato fifa 08...ho iniziato dalla league two una carriera...tutto stupendo e bellissimo, ma una cosa mi lascia perplesso....la stanchezza dei giocatori è spropositata! anche gli avversari incominciano stanchi le partite...mah! è un bug del gioco o sbaglio io qualcosa? :dance:

Ciao!
    Tommy
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai nei trasferimenti, e lo trovi nella "squadra" SVINCOLATO (o qualcosa di simile) ;)
  5. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    esatto, ma se poi lo trasferisco in una squadra e provo a giocarci in modalità allenatore non ce lo trovo. Non solo, se ritorno nella zona creazione il giocatore creato non c'è più, nemmeno sotto la lista giocatori svincolati. Mi scompaiono sempre tutti i giocatori creati.
  6. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende dalla qualità del giocatore...Nelle seconde leghe ovviamente si stancano prima
  7. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono contento,non vedo l'ora di comprarlo anche io e di vedere la mia console ritornare dall'assistenza!:cry: :cry: :cry: :cry:
  8. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di cosa sei contento allora :LOL: ?
  9. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero non ho più niente:cry: :cry: :LOL: :LOL: :LOL:

e va be mi accontento,prima o poi riavrò tutto!
  10. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fifa 08 è veramente fatto bene!!sopratutto la grafica!!bellissima:pazzia: !!!!questo fifa secondo me puòcompetere con pro 2008....c'elo da due giorni...e nn riesco a staccarmi...gli do un 9.1 di voto....comunque i giocatori si stancano troppo in fretta!!!forse questo è l'unico difetto del gioco....
  11. tommy6figo

tommy6figo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vero! stupendo!!! Se a pes 2008 hanno tolto la premiership...sto giro vince fifa!!! E' superiore in tutto....costano tutti e due sui 65-70 euro...ma mi chiedo:

- perchè allo stesso prezzo fifa offre giocatori veri, maglie vere, palloni veri, stadi veri...LICENZE VERE?

- la soundtrack di fifa sono canzoni originali di gruppi veri

Seguendo il ragionamento se fifa costa 70 euro, pes dovrebbe costarne 25....mi sa che il giapponesino di pes anche quest'anno non vede un euro da me... Vi ricordate pes 6 per x360? Un gioco rispetto alla play2 troncato a metà!!! E oltretutto neanche next-gen....il prezzo? semplice...60-70 euro....
    Bah!!! misteri dal giappone....:bruce:
  12. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Braccina corte sti giapponesi...

Pur di non spendere due lire in license (poi calcolando gli introiti che fanno ogni anno sarebbero veramente 2 soldi) venderebbero persino i loro figli :LOL:
  13. thelestat

thelestat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, si possono fare domande sul gioco in questione o c'è una sezione apposta?
    Perché volevo chiedere come si fa ad associare la propria gamertag con il profilo che si crea sul sito della easports, dato che dopo che ho fatto tutto mi dice che mi manda una mail di conferma, ma questa poi non mi arriva?

OK, ci sono riuscito...
  14. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho preso fifa è sono contento, è un gioco maledettamente fantastico mi diverto come hai primi pes,e penso cmq che pes 2008 non arriva come simulazione di calcio a fifa 08!
    Partendo con questa premessa,ho una domanda stupida da fare!
    Come si fa per cambiare capitano?è possibile farlo?
    grazie
  15. tommy6figo

tommy6figo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!
    Quando metti giù la squadra, sceglie il giocatore che vuoi come capitano semplicemente premendo il tasto blu, è quello che intornp al pallino del ruolo, ha una specie di cornicetta...occhio a scegliere bene, l'affiatamento cambia e non poco...
  16. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Una domanda: ho provato a creare un torneo online, solamente mi chiedevo se devo per forza invitare io qlk1 a partecipare tra i miei contatti amici, oppure se la gente puo entrare da sola a far parte del mio torneo?
    Perchè ho provato anche a partecipare a un torneo online da fifa direttamente, ma non me ne ha trovato nessuno, quindi mi è venuto sto dubbio.
  17. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    me lo son preso anche io FIFA08 pero sono un poco deluso della impostazione delle Telecamera mi piaceva che si zoomava piu vicino la telecamera invece rimane sempre lontano...certo se hai una TV piccola non si vedano quasi piu i giocatori meno male che una grande...cmq pero un bell gioco...spero che almeno PES2008 sia meglio...
  18. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    La visuale puoi cambiarla dalle opzioni partita, ce ne sono diverse ;) anche quelle vicine.
  19. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo provate ma purtroppo non tanti belle come impostazione telecamere...
  20. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se quando crei un torneo lo fai privato e inserisci una password, dovrai essere tu ad invitare i tuoi amici (con un messaggio qualunque), comunicandogli sia il nome del torneo che la password, così che lo trovino e possano entrarvi.

non sarebbe male organizzare un torneo del forum, ma ho la 360 in assistenza:cry: