1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 28 Settembre 2007.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Il problema è che tutti i giochi EA hanno problemi :LOL:

Anche Burnout Paradise, Homecourt, NBA Live e compagnia bella...
  2. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che nn si riesce neanche a giocare a UEFA... se leggi i miei commenti ho fatto notare che ho problemi sia a Uefa che a Fifa
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ancora peggio!!!

EA di mer*a!!!

ciclone82 ha aggiunto 13 Minuti e 51 Secondi più tardi...

risolto!!!

prima ho fatto il defrag della console, e poi lo scandisk!!!

ora funziona, e non credo sia solo un caso, avevo provato a fare una partita solo qualche ora fa e non funzionava!!!
  4. Fasetti77

Fasetti77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...Ho comprato ieri fifa08 dopo una vita da pessaro convinto e mi ha fatto davvero una bella impressione, il primo impatto è davvero ottimo spero che giocandolo mi appassioni ancora di più!!!!
    Ho qualche informazione da chiedere ai più esperti :D...
    Sapete se c'è un sito dove posso trovare dei consigli su come editare i volti dei giocatori?
    Qualcuno sa se c'è una guida che sveli i trick e i dribling più difficili?
    Nell'aggiornamento delle rose che c'è sul live c'è Balotelli? Che valore gli hanno messo?

Grazie in anticipo buon fifa a tutti....
  5. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    cmq era solo una coincidenza, ora non va +!!!
  6. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Premettendo sono un fan di pes dai tempi dello snes, non posso ke dire una cosa su pes 2008....COCENTE DELUSIONE. Partirò dalle caretteristiche che mi hanno dato più fastidio:
    1)Modalità di gioco
    Ma si può ancora andare avanti con la sola master league e i soliti anonimi campionati?Il livello di coinvolgimento nella master è pressocchè nullo. Giochi, vinci, guadagni punti e compri giocatori.....
    Se qualcuno di voi (come il sottoscritto) ha avuto modo di visionare altri titoli sportivi (non per forza calcistici) non può che quotare la RIPETITIVITA' di questa modalità. Madden per esempio, nella modalità franchigia introduceva (già in madden 2005.....) persino dei quotidiani sportivi fittizi che riportavano le notizie + importanti della settimana sportiva ( con Screenshot delle partite più interessanti.....).
    2)GAMEPLAY
    Croce e delizia di pes. Sicuramente il punto di forza della serie. Ma la direzione presa a partire da pes 2008 sinceramente mi lascia perplesso. Mi spiego: basta avere il controllo di un giocatore con 90-95 ad accellerazione e velocità e ti bevi tutta la difesa avversaria, ti prendi un cappuccino e sfondi porta e portiere. A livello campione( il + difficile)con un giocatore come Lennon del Tottenham con 90 velocità mi dribblo TUTTA la linea difensiva avversaria (semplicemente accelerando e cambiando direzione quando si avvicina un difensore...........) Sinceramente è giusto che campioni come Messi e Kakà siano in grado di fare cose del genere, ma a pes 2008 gol alla Maradona sono permessi a tutti i giocatori veloci (indipendentemente dalle altre statistiche)
    3)Licenze
    No comment (metà degli stadi della ps2...........)

Per questo avevo deciso di prendere fifa 2008. Volevo un chiarimento se possibile:
    ho cercato in rete chiarimenti sulla modalità "be a pro" di fifa 2008 (dovrebbe essere "professionista" nella nostra versione) senza riuscire a trovare risposte soddisfacenti . E' utilizzabile solo in partite singole(sarebbe uno spreco.....) o è possibile utilizzarla anche in modalità come manager e nei vari campionati ?

TRA PARENTESI :WINNING ELEVEN 2007 CLUB EDITION PRESENTAVA UNA MODALITà SIMILE (CHIAMATA FANTASISTA) CASUALMENTE "ELIMINATA" NELLA VERSIONE EUROPEA ------NO COMMENT-----NOCOMMENT
  7. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    fif08 miglio simulatore di calcio ke io abbia mai visto
  8. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora ti rispondo alla 3° domanda si c'è balotelli ma è ancora un pò niubbo a solo 67 di punteggio totale ma scommetto che al prox agg. delle rose lo aumenteranno verso il 75-80
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Purtroppo nella versione xbox 360 e ps3 è possibile giocare nella modalità be a pro soltanto in amichevole oppure in partite online fino a 5 vs 5. Su Fifa 08 per pc e ps2, invece, è possibile selezionarla anche in modalità allenatore ;)
  10. rasputingol

rasputingol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono un ex pessaro convertito a fifa. Scrivo perchè sono ormai bloccato da due giorni sulla sfida "Branco di scimmie" nella regione inglese, quella in cui bisogna segnare 2 gol con un difensore e 2 con un centrocampista a livello campione. La spiegazione non è chiara. Ho segnato due doppiette con Lampard e Alex del Chelsea schierati però come attaccanti ma la sfida non si è sbloccata. A questo punto pare che il difensore debba essere schierato in difesa e il centrocampista a centrocampo. Così però diventa difficilissimo, soprattutto con 4 minuti di tempo. Qualcuno che l'ha superata ha qualche consiglio?
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ovviamente devono essere schierati in quel ruolo, non come ruolo di default nella rosa. Fidati che si può fare ;)
  12. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    uffa pato l'hanno fatto scarso è solo 77 anche se si muove benissimo
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai aggiornato le rose??
  14. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    puoi segnare anche con sheva e drogba, l'importante è che siano in posizione di difensore e centrocampista!!!
  15. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Pato non è 77..aggiorna le rose online
  16. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Esatto...io l'ho passata l'altro ieri, dopo qualcosa come una ventina di tentativi.:XD:
    Per il centrocampista non è impossibile, prendi ad esempio il Manchester...arretri un attimo C.Ronaldo per farlo diventare "verde" e 2 gol con lui li fai senza problemi.
    Per il difensore ti consiglio di mettere un'attaccante in posizione di difensore centrale (con dietro un libero vero) e poi premi il tasto destro della croce direzionale ogni volta che prendi palla.
    Se non hai cambiato le impostazioni ti attiva la tattica di far salire un difensore, fai un attimo possesso palla per attendere che arrivi verso l'area e a quel punto diventa fattibile.
    C'è anche l'altra sfida di segnare 3 gol col difensore che l'ho sbloccata allo stesso modo.
  17. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io non riesco a fare una sfida della seconda regione, quella nella quale devi avere 90% di possesso palla!!!
  18. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tanti passaggi ai compagni vicini e poco attacco
  19. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    infatti ho fatto così per ben 3 volte ma niente da fare!!!

e ora non ho + voglia di rifarla perchè è noiosissima!!!
  20. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si aggiornano? ci vuole il live gold o basta il silver?