1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 visto da un vecchio "pessaro"...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lordkudan, 28 Dicembre 2007.

1. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma è strano...cioè appena mi arriva palla io schiaccio e a volte da diretto, a volte invece stoppa la palla...boh...riproverò con più attenzione...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende anche da come è messo il giocatore con il corpo e i piedi, per questi argomenti usa il thread ufficiale ;)
  3. Bon77

Bon77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    potete dirmi come si fa l'effetto? Sul manuale dice con la levetta sx ma non è chiaro....illuminatemi!!
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parliamone nel topic ufficiale. Ho sbagliato io per primo sezione e elfobuono ha ragione.
  5. LucaB.86

LucaB.86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima ho sempre giocato a pes e leggendo commenti in giro per il web avevo deciso di evitare il titolo della konami...un paio di mesi fa ho comprato fifa 08 e ne ero rimasto subito entusiasta...grande grafica e sumiluazione a tutti gli effetti,insomma un grande gioco!ultimamento però mi sta un pò deludendo...innanzi tutto non mi piacciono per niente i volti e la fisicità dei giocatori...e poi il gameplay mi sta veramente annoiando...insomma non mi diverto più a giocarci...quindi stavo prendendo in considerazione di venderlo per prendermi pes...premetto che non sono un fanboy e sono consapevole che non sia un capolavoro...però pensando a quanto mi divertivo a giocare a pes 6 sulla play 2 credo che potrò fare lo stesso con pes 2008...
  6. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fifa quest'anno E' IL GIOCO DI CALCO :sisi:

Veramente ben fatto..