1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 08 in multi non va!?!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 29 Dicembre 2007.

  1. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,ho fatto la iso di fifa08,pero quando cerco di giocare in multigiocatore con un mio amico, siccome ho la memory da 1gb del gigapack del 2006 e lui ha una memory da 2gb il mio carica piu in fretta e percio si disconnette,ho provato a risolvere il problema modificando la clock degli iso ma niente,come faccio a risolvere il problema?
    grazie 1000 :xhappy: x:)
  2. nightfox

    nightfox Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, guarda io ci ho provato poco fa con un mio amico.

    dopo che caricava la sua si disconnetteva, proprio xkè io avevo impostato il clock su umd a 333 invece il suo era default. ho cambiato il suo e lo messo a 333 e ci siamo fatti una gran bella partita...
  3. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio problema non è il clock ma la memory stick,la mia carica piu velocemente della sua