1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA '08 batte PES '08...almeno per ora

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dinowt84, 26 Ottobre 2007.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma come mai quando fifa era arcade e pes era piu' simulativo si osannava questo pregio,e ora che i ruoli si sono invertiti,a rimetterci e' sempre fifa?
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

chi gioca a fifa08 e legge cio' che hai scritto dice: "o questo mi sta prendendo per il culo,o ha una visione distorta del calcio.."

essi perche se analizzi cio che hai scritto e' tutto il contrario di cio e' in realta fifa e'...

dici che fifa08 e' sui binari,che le azioni non sono casuali ma prestabilite,che l'azione non ristagna mai a centrocampo e che non c e' mai studio a centrocampo!!

hai citato praticamente tutte le caratteristiche che sono contrarie a fifa ma che sono patrimonio di pes2008! gioco che ormai mi sembra un coin op!

dai che possa piacere piu' pes e' un conto...ma se poi ti metti a dire cazzate mi sale la febbre!:clap-clap:
  3. dinowt84

dinowt84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi in realtà è vero che quest'anno fifa è molto più bello da giocare, molto più difficile...però a dire la verità dopo un pò che ci giocate vi rtirovate cmq a fare sempre gli stessi gol! ed io gioco esclusivamente a fifa!:D:D:D:D
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Questo vale per qualunque gioco di calcio, anche con PES accade lo stesso. E' il limite dell'intelligenza artificiale
  5. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega premetto che all'inizio pes 2008 mi aveva deluso, ma giocandoci parecchio mi sono ricreduto, è successo come agli altri pes, prima c'e quella sensazione di dejavu, ma poi fila liscio come l'olio,e poi rega, sto a fa la master league,livello campione, e non è facile vincere una partita, ho perso pure con 4 gol di scarto ,non è possibile , e pure sono 10 anni che ci gioco, è questo il bello di pes, riuscire a padroneggiare i commandi ogni volta che ne esce uno nuovo è una nuov sfida.;)
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    perdi perche nella master la cpu pratica un pressing asfissiate e disumano...non perche i comandi sono nuovi...;)