1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 07

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 27 Ottobre 2006.

  1. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Allora, le varie coppe si giocano durante la stagione in modalità allenatore. Per guadagnare punti da spendere nel negozio, devi selezionare modalità sfida e completare le varie sfide, ognuna ti fa guadagnare punti in base al livello di difficoltà.
    PS le squadre classic e world non si sbloccano, ma si acquistano sempre nel negozio!!
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    una domanda, come devo ipostare le opzioni assistite? (Cambio giocatore e passaggi) perche' ho impostato tutto su minimo, ma spesso e volentieri, mi seleziona il giocatore + lontano alla palla, o invece di fare un passaggio breve all'uomo vicino, mi fa un filtrante dall'altra parte del campo....

    Altra per gli esperti, come utilizzare le 4 strategie (quelle con il dpad) e non c'e' piu la possibilita di fare finte e "passettini di samba" varie? Usando il pad destro si cambia direzione...
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anchio ho lo stesso problema, alla seconda sfida, quella contro l'inter, dice di vincere e mantenere una % passaggi superiore al 65 % detto fatto, mi da sfida fallita...come si fa??????
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Non saprei proprio, penso si tratti di un bug del gioco, anche io ci sto ancora sbattendo la testa ma niente.
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    è allucinante supero la % di passaggi richiesta ma nulla.. mi kiede almeno il 60% io faccio il 90% e mi dice sfida fallita!!!
  6. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    C'è da dire però che quella % di passaggi richiesta, bisogna mantenerla per tutta la durata della partita. Quindi, nelle sfide in cui per esempio è richiesto il 65%, se durante il match con qualche passaggio sbagliato va al di sotto di tale soglia, anche se a fine partita avete l'80% vi da sfida fallita. Se sbagliate già il primo passaggio, vi conviene ricominciare la partita. ;)
  7. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Zio Billy, c'è un 3d apposito per scrivere di PES, non c'è bisogno di questo tipo di interventi idioti per aumentare il numero dei tuoi post. :rolleyes:
  8. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ma che voi sappiate ancora non ci sono notizie sugli aggiornamenti delle rose?? pensavo che con la chiusura del calciomercato avrebbero messo qualcosa sul mp!
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Raga ho un po di problemi con questo game..


    1. capita anke a voi che in basso e a dx nel confine tra display e cassa del televisore si vedono pixel tratteggiai e bianchi?? con altri giochi e/o programmi tv nn lo fa!! (ho un samsung lcd 32" LE32R51B HD ready collegato con VGA)

    2. Come mai nonostante abbia giocato svariate partite on line CLASSIFICATE da un paio di mesi nn mi mettono in classifica? sono senza una posizione (in classifica!!).. eppure in statistiche giocatore compaiono tutti i miei incontri!!

    3. come mai gli scambi del calciomercato chiusosi a gennaio ancora nn compaiono? es. Ronaldo al Milan???? eppure ho scaricato aggiornamenti rose..
  10. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Allora:
    1. a me capita a volte che appaiano in modo quasi impercettibile delle linee bianche in basso allo schermo. L'ho anche postato in un altro 3d (non ricordo bene quale) questo problema ma purtroppo non ho avuto riscontro. Io ho uno sharp aquos 32" collegato con cavo component.

    2. Non saprei dirti, le classifiche sono divise anche in paesi, forse non stavi vedendo la classifica globale o quella italiana, ma quella di altre nazioni.

    3. questa domanda l'ho fatta anche io qualche post più su ma purtroppo anche io sono ancora in attesa di news a riguardo. Ma gli aggiornamenti rose quando te li ha fatti scaricare??
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    2. neanke nella classifica italiana ci sono.. e neppure in quella globale e nemmeno in quella 'amici'.. lo stesso problema ce l'ha un mio amico...

    3. mi chiede agggiornamenti ogni volta che mi collego al live
  12. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi,questo e' il mio primo post quindi colgo l'occasione per salutarvi e parto con la mia domanda;in fifa 07 e' possibile utilizzare i giocatori precedentemente modificati da me (intendo scarpini,maglia ecc e non valori) nell a modalità online?io non ci riesco,infatti dopo avere modificato e salvato,nell'online i giocatori hanno il loro aspetto di default.Help me please!
  13. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nell'online vengono caricate le rose di default in modo ke tutti abbiano quelle. Quindi nn puoi usare quelle personalizzate ;) Neanke se lasci i valori uguali e cambi solo l'abbigliamento ovviamente, carica sempre quelle di default, abbigliamento compreso !!!!
  14. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piccola domanda, sapete come si toglie in live la musica di RTL con la stessa cosa dei rigori??? mi fareste un grandissimo favore :D Grazie a tutti in anticipo :D
  15. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    inserisci la modalita muto dal tuo televisore, perchè nn si puo togliere.. lo so rompe le palle... :eek:
  16. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che la domanda io l'ho posta a voi perche se non ricordo male dick dustardly quando giocavamo insieme me l'aveva fatta togliere, io infatti nella mia X a fifa quando vado online non sento piu quella rottura, ma ora un mio amico mi ha chiesto come si fa e io non me lo ricordo, e speravo che qualcun'altro sapeva farlo, perche dick non mi risponde, non lo becco piu su msn e speravo che rispondesse qui, ma se qualcuno sa se questo è dovuto agli aggiornamenti di fifa?? perche io come gia detto non ho piu quella rottura
    Automerged Message for DoublePosting
    ho ritrovato come si fa penso che molti che non volevano piu quella rottura ora possono toglierla, spero di essere di aiuto :D

    bisogna andare in football news premere start e si apre un piccolo menu in basso a sinistra, cliccate su la 1 opzione vi si aprirà una pag e li potete selezionare se volete la radio oppure no
  17. imported_Morning_bell

    imported_Morning_bell Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella sezione audio non trovi niente?!
  18. underline90

    underline90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come funzionano i campionati interrattivi?
  19. underline90

    underline90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ho sbagliato topic, ho rispostato la mia domanda nel topic Fifa 08