1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FF Dissidia: info sulla special edition

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da cellman, 9 Settembre 2009.

1. cellman

cellman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere una info su Dissidia: sto giocando la versione americana del gioco su CF 5.00 M33-6. Oggi vagando sul web scopro che esiste in italiano e soprattutto è stata localizzata anche la special edition davvero bella. Quello che chiedo a qualcuno che magari ce l'ha già è:
    1) Funzionerà con il mio CF questo UMD? O dovrò x forza aggiornare ad originale Sony?
    2) Il salvataggio della versione USA a cui sto giocando sarà compatibile con la versione EUR?
    Grazie :)
  2. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Per giocare a quella euro con l umd devi per forZa aggiornare xò con l iso puoi giocarci con. Una patch pero nn so cm fare la patch
    e per i salvataggi credo k nn sia possibile
    ciao by zaza
  3. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    be una volta fatta la patch il gioco lo pui salvare se no se hai il 5.50gen-b ce um modo per farlo partire
  4. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un modo c'è già, l'ho scritto a destra e manca sul forum :asd:
    1 fai la iso della versione italiana
    2 ti copi la cartella "sysdir" della versione americana
    3 apri umd gen e gli sovrascrivi l'intera cartella "sysdir" della versione americana su quella italiana.
    4 giochi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The OwL ha aggiunto 50 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Sono stato un criptico sul punto 3 per far funzionare dissidia ;D mi spiego meglio: dovete sostituire (sovrascrivere) la cartella "sysdir" della versione italiana con quella americana e salvare la iso sempre con umdgen

Ps: per quanto riguarda i salvataggi non sono compatibili con la versione italiana, quindi se siete al 90% del gioco versione americana non ve lo consiglio di ricominciare da zero :D:D:D:D:rotfl::rotfl:
    Saluti :asd:
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio dire la mia! anche io volevo giocarlo con un cf, non ci sono riuscito in nessun modo, avevo la Limited Edition, e ho dovuto mettere il firmware originale... per il save, credo che dovrai rifare tutto dall inizio .....
  6. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ci sto giocando un cf 5.00m33-6 lo posso pure salvare