1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ferrari Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Maggio 2008.

1. Foliver

Foliver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salute a tutti,

(non vorrei fare del necroposting.. ma sixaxis porta anche a questo a quanto pare..):(

mi piacerebbe sapere se qualcuno abbia adoperato FC TP adoperando il DS3 sixaxis -sensore di movimento- (è chiaro che preveda ampie limitazioni, compromessi, ecc. ) ma adoperando il volantino compact da -gara-(ah ah .. da gara !! :rotfl:) mi sarebbe assolutamente sufficiente.

.. o scuotendolo serve solo per far fare i gestacci al pilota ? Vedi Supercar Challenge (ma roba da matt.. )

Insomma : questo DS3 con sixaxis si può adoperare con qualche simulatore di guida per girare 'sto volante O NO ? :grrr:

Se non lo sapete Voi..

Grazie, a presto

(avrò mica sbagliato Thread ?:???: se così porto tutto du DS3 o simili, scusate)
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2012
  2. Foliver

Foliver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .. nessuno che si fa una sgommatina qui per me.. ? :)