1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da gigi98, 23 Dicembre 2010.

  1. gigi98

    gigi98 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa ne dite del gioco "Ferrari Challenge Trofeo Pirelli" ?? La gradica ?? L'audio ??
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    beh se a prima vista il gioco non mi era piaciuto un granche'...dopo che lo ho provato ho dovuto un po' ricredermi.
    certo che con la grafica siamo a livelli ps2 o forse qualcosina meno e con il sonoro siamo su livelli piu' che sufficenti.
    per giocare si puo' usare sia il volantino che l'accoppiata wiimote-nunchut...dipende da come ci troviamo meglio.
    comunque se lo trovi usato a un buon prezzo credo che lo puoi acquistare se sei un fan dei giochi di guida e della ferrari.
    se poi prima di acquistarlo ti riesce a provarlo e' ancora meglio.
    beh vedi dare consigli su giochi di guida per il wii e' una cosa abbastanza difficile anche perche' il wii non si e' proprio contraddistinto per questo tipo di giochi........e' una cosa che mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca perche' in effetti sul wii qualcosa di meglio si poteva sicuramente fare come ad esempio l'ultimo flatout forse non il massimo ma almeno graficamente e' riuscito meglio di tante ultime uscite ben piu' blasonate.
    ciao