1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli [46 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 17 Settembre 2008.

  1. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    finalmente con la fxx e gli aiuti sono riuscito a vincere la modalità esperto e leggenda, mi manca solo il trofeo del 100% ed il platino (e per il gioco sto al 78% :( ).

    per prendere il 100% devo rifare l'europeo (ne ho vinte la prima volta 13 su 14) molto facile, e fare la challenge di non uscire mai di pista, molto difficile :(
  2. zagorhc

    zagorhc Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me' manca solo la challenge card che si guadagna non uscendo mai di pista,poi platinoooo!!!:D
  3. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    l'ho presa lunedì sera, vincendo la prima gara della modalità arcade a livello esperto (ma avevo già vinto tutte e 4 le gare)

    non è impossibile, ma richiede molta concentrazione, dato che guidando in maniera spinta arrivavo primo dopo 3 giri su 8, ho guidato più tranquillo stando attento a tutti i sorpassi, e dopo 6 giri ero in testa, poi viene la parte difficile, restare concentrati con la pista libera...
  4. zagorhc

    zagorhc Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso il platino!!! :D:D:D Veramente un bel gioco!
  5. alcott11

    alcott11 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiegate come funziona questo gioco che ho acquistato da 2 giorni?? Cosa devo sbloccare e come si possono guadagnare i trofei.....??:-o:-o

    Un'altra cosa, ho ottenuto come tempi 1,54.66 a Monza ma se vado nella classifica generale non compare il mio nick perchè??
    N.B. volante da pena il wireless della logitech e tutto su auto ma comunque sono sceso di parecchio che ne dite??
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2009