1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ferrari 458 Italia: Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Settembre 2009.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    dai ragazzi non diciamo cose che per ora non rispecchiano la verità... video ingame di gt5 e fm3 ne abbiamo visti .... e se non siete cechi .... i 60 fps sono solo per forza e lo si evince dalla fluidità .... mi vien voglia veramente ... lasciamo stare ...e scusate l'ot

    imported_Pixel ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    si ma capisci che è assurdo a volte negare l'evidenza e la cosa fà abbastanza imbestialire.....
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    non ero entrato in questa news fin'ora... potevo evitarmi lo sforzo, ho letto solo 1 pagina di commenti e mi è passata la voglia.

    Mi chiedo però come mai nelle news ps3 si scatenino sempre cw e litigi e in quelle 360 no... 5 pagine di "io ce l'ho piu grosso" uff :???:
  3. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    è giusto... tutto nasce dal fatto, che i boxari entrano qua, e dicono le loro cazzate... come quest'ultima sui frame... c'è un filmato che gira da secoli su gt5p che evince il fatto della bonta dei 60 frame in game, in cockpit, e di 30 frame per i replay... in fz3 dal po che ho visto in cockpit dire che ci sia fluidità mi sembra un'eresia, si vedeono scatti anche grossolani in griglia nelle partenze...
    e poi cmq sia io i pregi di fz2 li ho sempre portati in alto, ma venire a dire ste cose, vedi fluidità e grafica mi fa rabbrividire...
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quoto, esiste la stessa news per forza 3 su 360. Ma lì non ci sono sonari che fanno cw con gt. Con molti altri giochi è lo stesso. Forse qualcuno rosica?
  5. Crazy Scientist

    Crazy Scientist Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è il video in hd

  6. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Onestamente chi ha iniziato per primo a tirar fuori i confronti è stato un possessore di ps3 (tommyk). [tra l'altro criticando gt5 sull'estetica]

    Commento non molto apprezzato da qualcuno che gli chiedeva se avesse bevuto o ancora righe di vocali per esprimere il proprio dissenso.



    Sicuramente ci sono stati dei boxari persi in questo thread, ma non facciamo finta di non guardare la propria parte della barricata. ;(

    E' chiaro che se uno viene e dice: fm o gt fa schifo, esiste il diritto di replica.
    così come se uno arriva e dice che la visuale interna va a 30fps (cosa non vera), così come se qualcuno arriva a confrontare immagini in computer grafica con altre in game, non vedo perchè non gli si possa far notare che sta sbagliando.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nessuna delle due è in game puro, sono video fatti col motore grafico del gioco come dice la news...e 2
  8. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Cavolo la grafica è mostruosamente imbattibile... sul flame la mi è che sia SM3 che GT5 sono ottimi giochi.. ma le immagini parlano chiaro: FM3 ha davvero un ottima grafica, gran turismo è ancora più extreme in aiuto anche dei 60 frame stabili e una risoluzione nativa full hd..cose ormai ufficialmente dichiarate ma staremo a vedere.. quindi voglio essere scherzoso.. i boxari hanno pane per i loro denti, i sonari pure.
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    succede in ogni news dedicata a qualsiasi argomento e non dire che non è vero.

    Nelle news xbox non c'è mai cw e ci passano pochi sonari, cosa che non si puo dire succeda con le news targate sony.
    E non sto facendo cw, è solo una dato di fatto.
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    le parti in pista si!
    ma la parte iniziale del video di gt è chiaramente CG!

    fatico a credere che un motore dell'attuale generazione raggiunga un tale livello...(che è infatti la GC:asd:!)

    MR.Y ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    amico, svegliati!
    qui siamo nel mondo reale...
    se pensi che tutto il video di gt sia fatto con il motore di gioco, buttati un secchio d'acqua ghiacciata in testa, e magari ti svegli dal mondo dei sogni!

    la parte iniziale (del video di gt5) è chiaramente CG!
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, credo che sia inutile mettersi a dire "è CG o non è CG"...attualmente, non avendo visto nulla in game, possiamo dargli un "forse" poi quando usciranno video in game si valuterà...
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Forse il cieco potresti essere tu, evidentemente non hai visto il video giusto perche' gt5 sara' 60 fps fissi.
  13. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Allora: c'è un filmato, che in realtà non pubblicizza il gioco, ma uno strumento per verificare i frame dei giochi o delle applicazioni grafiche, in cui fanno girare GT5p. Da quel filmato si evince che il gioco gira a 60fps, con lievi rallentamenti quando ci sono delle macchine avversarie nelle vicinanze e con il cut down a 30 fps nelle scene pre-gara. Quindi non sono proprio "fissi"...
    Ora, se questo è quello che fa il prologo, perchè non dovrebbe farlo anche il gioco finale?? link

    Scusa, pagnack, ho preso il tuo messaggio come quote solo perchè è l'ultimo sull'argomento, sono dalla tua parte...;)
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  14. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  15. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    al solito il tuo rispetto per gli altri è pari a zero..io poi parlo di quello che dice la news e che si dice in giro, quindi.....secondo me sono entrambe fatte col motore del gioco, senza imput giocati e altri feedback che la fase vera di gioco deve dare è facilissimo che un motore grafico raggiunga tali livelli.

    basta vedere i "video" di ZONE OF THE ENDERS2 su ps2 fatti col motore del gioco, che erano una cosa non concepibile per quella console.

    Informiamoci sulle possibilità dei motori grafici attuali quando si tratta di creare video non in CG

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    ci sei o ci fai??

    Nella news non si è parlato di video in game

    In game=mentre la gente gioca.

    ma di video fatti col motore grafico...comprendi la differenza???

    Quellod a te postato è un video di vera e propria fase giocata, che è ancora diversa dal video della 458 italia di FM3..comprendi quante cose stai sbagliando apposta per denigrare un gioco??

    ma oramai nessuno si meraviglia + quando vede il tuo nome sopra i post..SI SA.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  17. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps

    alcune persone però sono uscite fuori con la frase: "non ci sono paragoni, gt5 come grafica è superiore"

    dire che gt5, graficamente è superiore, significa credere che questo video sia in-game...
    io ho solo fatto vedere a queste persone, che la grafica in-game di gt5 è ben differente!
  18. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Conoscete la "Photo Mode"?? E' in game anche quella, o no??
    E la qualità grafica è proprio buona!!! E non si discosta da questa....:lalala:
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh io credo si possa solo dire che forse il motore grafico di GT può dare qualcosa di più essendo un motore ad hoc per ps3..mentre motori ad hoc per 360 devono ancora arrivare (coem da news precedenti).

    almeno questo si può dire dai video
  20. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Secondo me la parte iniziale non è in CG..se state con l'occhio si nota una carenza di poligoni in alcuni punti..punti che ovviamente non interessano mentre si gioca.. è l'effetto della profondità di campo che vi fa credere che sia in CG ;)