1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ferrari 458 Italia: Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Settembre 2009.

  1. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    all'inizio era cosi, poi è stata implementata la velocità a 60 sempre.
  2. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    boxari non rompetemi le pa**e co sti 60fps 1080p ciccì coccò ecc.. per favore... fatemi vedere sta goduria di video e di macchina... le vostre baruffe andatevele a fare nei thread appositi... non è riferito a nessuno in particolare, è riferito a chi, in un thread che parla della f458, inizia a tirare fuori le caratteristiche tecniche e inizia a fare i soliti pallosissimi e prolissi paginoni di commenti:cool:
    video da sturbo... magari avercela:p;D
    Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    peccato che i primi post che citano un altro gioco sono da possessori di sola ps3. Andrebbero letti i topic prima di commentare.
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma se loro iniziano, perché gli dovete rispondere?:lalala:
    dicono viva gt, bello meglio di FM e allora bene... è una notizia di gt, per utenti ps3, perché dovete rispondere? non capisco, vi avessero offesi i parenti:???:
    ovviamente lo stesso vale per le notizie di FM, peccato che però lì non succeda mai:roll:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, ma scusa eh...perchè alcuni possono tirare in ballo altri giochi di altre console e poi i possessori di quest'ultima dovrebbero stare zitti?

    Non sarebbe meglio (e più logico) che non venisse chiamato assolutamente in causa un altro gioco?
  6. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ovvio... ma se loro lo fanno... lasciali discutere e sì superiore... se mourinho dice noi facciamo il cu*o alla juve è ovvio che ferrara pensi "ti sbagli ciccio"
    però per superiorità non va a dirgli "ti sbagli ciccio, noi abbiamo melo, diego, buffon" ecc... semplicemente passa avanti e dimostrerà sul campo (se possibile:D):)
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    non buttarmi in mezzo che tendo a non citare altri giochi appositamente. E' pieno anche nelle news di fm, solo che essendo le news in numero decisamente maggiore, i post dei troll sono ben diluiti. Ti potrei citare post esilaranti. Le news di gt sono di meno e tutto è concentrato. La differenza si età ci fa vedere la questione diversamente. Comunque siamo OT.
  8. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    più che differenza di età è una semplice differenza di punti di vista... l'età, per discutere di console, non è poi così fondamentale... detto questo chiuso OT... tanto ci dovete fare l'abitudine, io sono il MORALIZZATORE e devo semprere mettermi in mezzo per pacificare le situazioni e rompere le balle:rotfl: da quando sono multiconsole ragiono così... guardo sempre alle console oggettivamente, in modo diverso da tutti i mono console... se non si hanno entrambe non si può dire di essere oggettivi... anche io prima pensavo di essere oggettivo sull'xbox quando la criticavo ma mi sono accorto che parlavo per sentito dire... avendole entrambe ho capito che ora ho il DIRITTO e la FACOLTà di esprimermi veramente su certe questioni... con questo non metto in dubbio la tua imparzialità e correttezza... però scommetto che se ognuno avesse entrambe le console già da domani cambierebbe punti di vista riguardo molte cose... fine OT
    Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ti giuro che prima volevo darti del moralizzatore (si vede che sto guardando le iene) però pensavo te la prendessi...Non è questione di avere le 2 console, se inizi un post con un "boxari non rompetemi le pa**e co sti 60fps" vai a istigare più che a placare, quando poi le colpe sono sempre da ambo le parti.







    p.s che brutto quando dici "voi boxari", "noi sonari". Sembra una guerra tra classi.
  10. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    A chi interessa...;)

    La canzone è: Just one second (Apex remix) dei London Elektricity...:cool:

    Lieto di essere utile, e di non esser qui solo a fare "baruffa"...:lalala:


    Peace...:)
  11. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    è solo un modo per identificare e accomunare gruppi di persone con modi di pensare differenti:)
    non è un dispregiativo così come non è per fare un clima di guerra:D
    tipo dire gobbi agli juventini, però meno offensivo:D
    Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  12. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    bello il video :asd: ..la nuova ferrari e una vera figata :asd: ci faccio un penserino e quasi quasi la prendo :rotfl:
  13. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    scusate un attimo,ma io nella notizia leggo solo che i creatori di gt hanno reso omaggio alla nuova nata in casa ferrari,ma da nessuna parte ho letto che la macchina in questione fara' parte del gioco.....mi sono perso qualcosa?
  14. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Si effettivamente non capiscono che qualunque altro gioco di macchine non può essere paragonato a Gran Turismo 5.
  15. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ma a questo punto fallo tu il superiore non che scrivi addirittura boxari non rompete le palle.....;)

    troppo bella questa macchina
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    NI nessuna delle due è in game vero..sono video fatti col motore grafico del gioco, mostrano la bontà del motore ma non la grafica reale della fase giocata
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    penso sia sottointeso ;)

    topmoller ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    anni fa forse, oggi non più.
  18. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato, pensare che per alcuni pochi fortunai, guidare questa macchina è realtà quotidiana, certo bisogna accontentarsi..;)
  19. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io penso che la bontà dei programmatori PD sta proprio nel fatto che curano lìaspetto delle auto in maniera quasi maniacale, se è vero che circa 80 persone lavorano per trasformare un auto e portarla in game in 30 giorni, questo si spiega da solo con le immagini... i colori sono realistici, i riflessi sono impressionanti, sembra quasi di vedere come è stata verniciata l'auto... io penso che gli utenti xbox non possono non ammettere la superiorità di questa resa...
  20. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Da demente posso farti notare come sia palese la computer grafica all'inizio e come, a onor del vero, la grafica in game di GT è quella che si vede in pista:

    [​IMG]

    Onestamente non trovo così tante differenze... :???:

    Ho notato un difetto grosso riscontrato anche in fm riguardante i riflessi però.. mi sembrano fatti maluccio nelle scene in pista. Basta vedere la foto che ho postato per accorgersi quanto poco rifletta la carrozzeria.

    A parte tutto, complimenti alla poliphony! Il video è veramente egregio e l'auto soprattutto negli interni sembra essere stata realizzata alla perfezione