1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fenditura oscura

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da pelly85, 7 Agosto 2006.

  1. pelly85

    pelly85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi mi trovo nella quest della fenditura oscura e dovrei aspettare ke un verme eremita esca dalla fenditura e scambi su un altare le gemme dell'anima comuni con quelle nere... il problema è ke io aspetto ma nn esce mai nessuno qualcuno mi può aiutare? grazie :)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sono entrato e l'ho fatto secco, è la missione della mitica Alba?
  3. pelly85

    pelly85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no nn penso, è l'ultima missione ke ti viene affidata da raminus polus alla torre dell'arcimago, dopo quella si è promossi a stregoni e le missioni ke rimangono ti vengono date direttamente dall'arcimago traven
    Automerged Message for DoublePosting
    poi adesso ho anke un altro problema... nella gilda dei guerrieri sono arrivato alla missione Il figlio del maestro, nella quale devo andare nelle caverne di Nonwyll insieme a Viranus Donton x trovare un certo Galtus Previa... solo ke è piena zeppa di troll, orchi e minotauri, è difficile anke x me da solo, e lui cosa fa???
    va incontro ad ogni nemico ke incontra e si fa ammazzare... solo ke se lui muore la mia carriera alla gilda termina qui... e nn posso fare nemmeno delle altre missioni xche ora in qualsiasi posto vada lui mi segue!!
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    quando ho fatto io quella missione viranus dolton sveniva.. mica moriva.. cmq se ti trovi eccessivamente in difficolta' puoi sempre ridurre un pochetto la barra della difficolta' nel menu' opzioni: io avevo inizato con la difficolta' abbastanza alzata e non riuscivo a diventare neanke mirmidone nell'arena :D