1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Femare il tempo

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Alice70, 1 Febbraio 2009.

  1. Alice70

    Alice70 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Olbia
    Esiste qualche combinazione di tasti o cheat che possa fermare il tempo nei giochi a tempo??
    Non so se mi sono spiegata.......

    Sto facendo "Cradle of Rome", sono arrivata a un livello difficile che non riesco a finire perchè mi finisce il tempo, come posso fare x bloccarlo?

    Grazie grazie [​IMG][​IMG]
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La Real per esempio ha la funzione rallentamento, ma personalmente non l'ho mai usata essendo un cheat.

    In Cradle of Rome il consiglio che ti do nei livelli impossibili e di rigiocarli, cercando di caricare tutti i bonus ma senza usarli. Quando hai tutti i bonus carichi, riavvia il livello fino a che parte con il "Fulmine" e giocalo al meglio che puoi. I bonus inizia a usarli solo quando ti rendi conto che con essi potrai finire il livello.

    Comunque a me sto gioco ha rotto le scatole quando ho finito il 100° livello e mi ha detto: bravo hai finito il gioco ma non hai comprato tutti gli edifici! Mi mancava il foro!
  3. Alice70

    Alice70 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Olbia
    Grazie Lyce. Sono riuscita a finire un livello "impossibile", era quello del Colosseo. Ora vado avanti fino al centesimo e vediamo cosa mi esce, io comunque il foro l'ho comprato!! :)

    Anche nella m3 c'è il tasto cheat ma non so come funziona.