1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Feedback Ebay...dateme na mano...uhuh!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da FefoShiro, 23 Ottobre 2010.

1. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    perdona (parliamo da gente intelligente e non guardiamo l'età) ma forse mi sfugge qualcosa: nel caso, io l'acquirente, vinco una controversia paypal mi rimborsa i soldi mettendoli sul mio conto paypal... che c'entrano le banche, le carte e bonifici?

stalex ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

quanti feedback hai? e da venditore? e da acquirente?
    anche se già dopo 3 o 4 feedback ho iniziato a vendere e non ho mai avuto problemi
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2010
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ho registrato un nuovo ID da circa otto mesi, poichè avevo dimenticato password e nome utente del precedente e per pigrizia ho creato un nuovo profilo:rotfl:...

Ma fin da subito mi sono reso coto che le cose in Ebay soo cambiate:
    è obbligatorio l' abbinamento di un conto PayPal al profilo e sono entrate in vigore tutte queste restrizioni riguardo i pagamenti.

Comunque sia al momento ho 12 compravendite effettuate e 92 percento di feed positivo...

I feed da acquirente sono tutti positivi, ma in quantità minore rispetto a quelli da venditore (in questo caso ho un soo feed negativo)...
  3. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Ah, ecco perché ti hanno bloccato momentaneamente i soldi, perché probabilmente hai un feed negativo

Edit: infatti, ecco perché (punto 3) http://bit.ly/9OHuFP
    3 hai una percentuale di insoddisfazione dell'acquirente* pari ad almeno il 5%
    * La percentuale di insoddisfazione dell'acquirente viene calcolata aggiungendo gli eventi negativi calcolati come percentuale delle transazioni. Gli eventi negativi includono i feedback negativi e neutri, un numero di valutazioni dettagliate del venditore pari o inferiore a 2 e le contestazioni per oggetti non ricevuti o notevolmente non conformi alla descrizione.

dopo 3 settimane si sbloccheranno i soldi
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2010
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non mi sembra che parliamo da deficenti.. Si sta parlando di paypal e di un pagamento bloccato? Come fai a chiedermi cosa c'entrano le banche? I pagamenti fateveli bonificare.. non vedo nulla di così incomprensibile in ciò che ho scritto.. mahh..
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ebay oramai è diventato un mangia mangia.. dopo una brutta esperienza non lo frequento più, si facciano ammazzare ;)
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh io da venditore non ho mai avuto problemi a ritirare i soldi dal conto paypal. Ma tasse e menate a parte è meglio vendere sui forum
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ok ragazzi...allo scoccare del 21o giorno dall' emissione del pagamento, sono riuscito finalmente a vedere la cifra accreditata sul mio conto...anche se ancora non ho capito il motivo di tale lungaggine...dato che tra l' altro l' assistenza Ebay...latitaaaaaa...!
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    latita? sei stato largo di chiap.e! :D diciamo pure che è immobile e che sarebbe meglio non avere mai nessun problema con tale servizio :lalala:
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Hahaha!...oggi è arrivata la risposta da parte dell' assistenza alla mail che mandai per uscire fuori da questa situazione...e cosa mi hanno detto?!?...Che non possono fare nulla...
    Buffoni!:D
  10. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    A parte il fatto che la spiegazione al tuo problema te l'ho trovata tra le FAQ di PayPal assistenza di eBay ha ragione: per problemi con PayPal contatta assistenza di PayPal ;)
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Eh no...il problema non era mica di PAyPAl...il pagamento è stato sospeso da Ebay (per via del mio status a quanto pare)...quindi tutto è partito da quest ultimo... ;)